Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti! qualcuno potrebbe indicarmi un decoder super economico per vedere jsc?volevo acquistarne uno evoluto ma sentendo che probabilmente più avanti servirà un nuovo decoder vorrei evitare una spesa eccessiva. grazie!

Salve a tutti, sono nuovo nel sito e molto ignorante in materia satellite.
Anche io sono interessato a JSC e sto cercando di informarmi per acquistare i componenti giusti.

mi sono soffermato su 2 diversi pacchetti offerti da un sito:
- la piu economica: card JSC + decoder Big Sat Golden 1 CR (che a detta del sito ha un lettore MULTICODIFICA)

- la piu costosa: Card JSC+CAM Viaccess Secure+Golden Media Wizard HD(che ha una CI e lettore card)

La premessa piu importante é che non me ne intendo di upgrade di firmware, ecc, pertanto vorrei qualcosa che non devo aggiornare andando a spender tempo su internet per capire come fare e per cercare file ecc.Vorrei semplicemente infilare la scheda e vedermi le partite(poi piu avanti imparare i trucchetti)

Detto questo posso stare tranquillo con entrambe le soluzioni o meglio optare per la seconda?

Altra domanda.Ma se un decoder é multicodifica, che vantaggio c´é a prendere un common interface e cam aggiuntive?

Scusate se le domande sono idiote.Spero qualche anima pia possa aiutarmi

Infatti se è multicodifica (ma devi sempre aggiornare il firmware perchè di standard hanno solo Conax) non devi aggiungere la CAM. Puoi inserire tessera JSC, Sky, MP (se ha anche tuner terrestre) e Tivusat e le legge tutte.
Ci sono modelli di decoder con due slot card, una slot card e una CAM o solo una slot, scegli tu. Per esempio il Golden Media Wizard ha uno slot card, non ti serve la CAM, prendi il dec aggiorni il fw inserisci la tessera JSC e vedi.

ragazzi essendo molto interessato ma un pò ignorante in materia vorrei sapere se il mio decoder humax 5600 Hd fosse compatibile con la card al jazeera sport (eventualmente acquistando una cam che non mi costi uno sproposito)

Ultima modifica:
Buonasera.Anche io,avrei bisogno di prendere un decoder HD per JSC senza il bisogno della cam.
Bigsat Golden 1 Cr Hd,Golden Media Wizard Hd,Icecrypt S1600CHD:tutti leggono la card senza cam? (il secondo sì,ed anche il primo da quanto leggevo sopra...ma i firmware ci sono che permettono di leggere la card ci sono per tutti questi modelli?)
La differenza di codifica della card(Irdeto o Viacces) cambia qualcosa?Quale è quella consigliabile?
Vi ringrazio in anticipo

Posso utilizzare un Nokia 9701s (con ultimo b.box e cavo staccabile) + cam viaccess o irdeto ? :eusa_think: Grazie .

zampetta007 ha scritto:
La differenza di codifica della card(Irdeto o Viacces) cambia qualcosa?Quale è quella consigliabile?
Vi ringrazio in anticipo
Tendezialmente, Irdeto 2 è più ostico.
Anche emulatori molto noti a volte fanno fatica con l'Irdeto 2. Solitamente invece il Viaccess 4 non pone grandi problemi.

Avevo una curiosità: affiancando un altro decoder a quello di Sky (io prenderò il Golden Media Wizard HD), oltre ad Al Jazeera Sport per cui ci vuole l'abbonamento, si possono vedere altri canali free non ricevibili con il decoder di Sky?

Se sì, quali sono i più interessanti riguardo allo sport? ;)

Alberto83 ha scritto:
Avevo una curiosità: affiancando un altro decoder a quello di Sky (io prenderò il Golden Media Wizard HD), oltre ad Al Jazeera Sport per cui ci vuole l'abbonamento, si possono vedere altri canali free non ricevibili con il decoder di Sky?

Se sì, quali sono i più interessanti riguardo allo sport? ;)

No,di interessante non c'è praticamente nulla,comunque qualcosa di tedesco,ucraino e polacco dove ogni tanto mandano qualche partita c'è,ma sono gli stessi che si vedono con lo sky box.
Per andare meglio dovresti prendere un dual feed per astra,lì c'è sicuramente qualcosa che con sky ovviamente non vedi e comunque sotto c'è un'apposita sezione dove si parla proprio di astra.

Salve a tutti, avevo intenzione di sottoscrivere un abbonamento a JSC Sports e ho ovviamente bisogno di un decoder adatto, HD, possibilmente con funzionalità PVR e il meno difficile possibile da "mantenere", del tipo che mi arriva a casa, effettuo tutti i collegamenti, inserisco la card e, previa attivazione, visualizzo i canali.

E' possibile una cosa del genere o chiedo troppo? Perdonate la niubbaggine, grazie a tutti!:D

Cerco decoder per AlJazeera Sports, ho card Viaccess, possibilmente HD, unica richiesta che sia SCR unicable.
Spesa non eccessiva
Grazie

mVision 270 HD, lo consiglio perchè attualmente uso quello e mi trovo molto bene. Leggo senza problemi anche tessera Sky, Tivusat e Mediaset.
Non vai oltre i 140 euro se cerchi bene online ;)

Anakin83 ha scritto:
mVision 270 HD, lo consiglio perchè attualmente uso quello e mi trovo molto bene. Leggo senza problemi anche tessera Sky, Tivusat e Mediaset.
Non vai oltre i 140 euro se cerchi bene online ;)
Ho visto che ha 2 SmartCard, quindi potrei utilizzare in contemporanea Sky e AlJazeera, corretto?
Se fosse cosi, il MySkyHd potrei anche non utilizzarlo oppure utilizzarlo al posto del decoder del multivison. Grazie

bigdonk ha scritto:
Ultima domanda, riesci anche a registrare i programmi di Sky?
Grazie 1000 :)

Sì tutti, anche in HD tramite chiavetta o hard disk esterno, registra in formato .ts, puoi portarli su computer e convertirlo in .mkv o altri formati o tenerli in .ts per vederli in tv;)

Anakin83 ha scritto:
Sì io lo faccio
Chiedo scusa , legge , quindi , anche simultaneamente .. per es. sky e tivusat ..o tivusat e jsc o sky e jsc ..; senza nessuna cam .. o ??? Nel caso si uitilizzasse la cam ... quale consigli ?? Vedendo tua risposta precedente , mi elencheresti : per tivusat , sky e jsc se ci vuole o no cam e che tipo ?? Ciao e Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso