rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Nemmeno iokobe ha scritto:non ho notato nulla di tutto ciò...
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno iokobe ha scritto:non ho notato nulla di tutto ciò...
![]()
magazine1 ha scritto:Salve a tutti, mi presento, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi visto che da qualche settimana sono in possesso del myskyhd samsung P990V, quale fosse la differenza con il P990N. Da quello che ho visto io una scart in meno e l'attacco per il cavetto telefonico eliminato. La differenza sostanziale qual'è?
djmad ha scritto:Cambia anche che l'N ha lo splitter integrato (per segnali SCR) mentre il V pare di no!
Stamattina si è aggiornato il decoder,non so cosa è cambiato ma lo notato perché stavo giocando a GT5 e ho notato le 3 luci accese e cambiando canale cera la scritta classica che stava aggiornando....ethan ha scritto:Infatti stamattina l'ho trovato sul canale 100, come quando si aggiorna... strano...
kobe ha scritto:anche il V ha lo splitter interno.
![]()
volpedifuoco ha scritto:cioè dietro si può collegare 1 solo cavo scr?
e chi ha 2 cavi separati che scendono dall'antenna?
upfabio656 ha scritto:A volte un singolo click delle freccette sul telecomando (in alto o in basso) per far scrorrere i canali, reagisce come un doppio click scavalcando il canale dove volevate andare.
ma solo a me ed a EXDTT lo fà?
centouno ha scritto:Non vedo il problema, li colleghi entrambi e non usi lo splitter interno.
Lo splitter interno è SOLO per LNB SCR, se monti un LNB standard con 2 calate, colleghi i 2 cavi ai 2 ingressi.
Ciao
volpedifuoco ha scritto:ma dietro ha sempre 2 ingressi per i cavi sat? a me pare di aver capinto che ce ne uno solo che ha la funzione splitter
fabio656 ha scritto: