È iltuner marcio che hanno i samsung perchè a me quel messaggio l'ha dato il modello successivo a questo e una volta anche questo.
Per fortuna che quando il tecnico è venuto a sostituirmelo c'era il sole perchè in caso di pioggia mel'avrebbe contestato e m'avrebbe proposto di sostituir l'lnb così sky ringrazia lui pure.

I samsung son dei veri e propri catorci come tutti i suoi prodotti, la gente viene attratta e poi si pente una volta comprato...
Tornando al decoder avendo un tuner sensibile succede spesso quando piove senza contatar la lentezza nel menu e certi errori imbarazzanti come in sky sport f1 hd che fuori dal gran premio spesso ho problemi ad accedere menu del tasto verde.
Fino a domenica quando premevo il tasto verde su fox sport hd durante la diretta delle due partite m'appariva schermo blu e con l'audio di sottofondo.
Spesso l'immagine e l'audio hanno dei micro blocchi... È come se non mel'avessero neanche cambiato!!!

Spero mi si rompa presto altrimenti aspetto la scadenza e restituisco il tutto così una volta che mi riabbono spero mi diano di nuovo il bskyb cambiato purtroppo solo per l'hd difettoso ma era ottimo in alternativa il pace avendo avuto quello Sd, son sicuro che sia valido.