Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

basta che i dati li scrivi...

per allegare immagini devi usare servizi tipo imageshak

magazine1 ha scritto:
Alcune volte mi appare a video lo 0 (zero) con i 2 trattini a seguito come se qualcuno avesse premuto il tasto 0 dal telecomando e naturalmente dopo appare la scritta "canale inesistente", perchè il canale zero non esiste (partono dal 100). In giro per la rete si parla tanto di questo inconveniente e si dice che è un'interferenza del pannello del tv o di altri accessori in camera.
Straconfermo, è una interferenza del pannello del Tv.;)

In alcuni momenti durante i programmi appare come se avessi premuto 0 sul telecomando del decoder.

ho notato che cio' accade quando ci sono improvvise schermate chiare sul tv. :)

In un documentario che avevo registrato c'era l'esplosione di una supernova ed appariva lo zero sul tv.
Per prova ho rimandato indietro la scena della supernova...e nello stesso momento (dell'esplosione) riappariva lo zero sullo schermo :lol:

C'è una soluzione?
ho letto di un filtrino per le interferenze da mettere davanti al sensore degli infrarossi del decoder, è vero?

ragazzi ieri mi hanno dato questo decoder mysky e noto differenze di qualità di immagine rispetto al vecchio skyhd pace in favore di quest'ultimo da cosa può dipendere avendo su entrambi solo il cavo hdmi collegato?

hai messo 1080i nella sezione menu-televisore-alta definizione

cmq è possibile che la resa cromatica sia differente(ma non marcatissima) poichè ogni decoder e software oltre ad avere componenti diversi hanno una diversa impostazione del contrasto dei colori

Burchio ha scritto:
hai messo 1080i nella sezione menu-televisore-alta definizione

cmq è possibile che la resa cromatica sia differente(ma non marcatissima) poichè ogni decoder e software oltre ad avere componenti diversi hanno una diversa impostazione del contrasto dei colori

si, ho messo 1080i, se guardo le immagini da vicino lo schermo si ha un effetto spixellato che prima col pace non avevo, è normale?
altra cosa, il trasformatore fa un po rumore, tipo un ronzio se mi avvicino, è normale?

Oggi per problemi con hdmi mi hanno cambiato il my sky hd e mi hanno dato questo ricevitore.
Speriamo bene

markofwolves ha scritto:
Appena arrivato il modello DSB - P900V. E' l'ultimissima versione?

Update By Ercolino del 31/01/11

Versione Hardware 9E0E03
Versione Driver:25.0021
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.40w
Versione Software: 51.421.20
Buongiorno,
dopo un braccio di ferro durato due mesi per non farmi addebitare il balzello di adeguamento impianto, ho quattro prese sat, ho trovato un compromesso con Sky e la settimana scorsa e' arrivato il decoder My Sky Hd
DSB P990V di Samsung

Vi posto i dati del ricevitore
Manifatturiera: Samsung
Versione Hrdware 9E0E03
Versione Driver SW 25.00.21
Versione sistema operativo 1.3LB63
Versione verifier 3.64.49
Versione EPG Sky-IT x-HD-5.1-40x
Versione software 51.421.20-

A mio parere il miglior decoder di sempre. Sono cliente dal 1999.
Dopo aver sostituito quattro decoder hd sia Pace sia Amstrad questo e' il piu' rapido mai posseduto e la qualita' delle immagini e' migliore.

ragazzi nessuno ha un tv al plasma full hd e questo decoder :eusa_think: ;)

Ieri primo errore di collegamento HDMI !!!! col pace in 1 anno e mezzo non era mai successo (questo errore!!! ma gli altri..... a sfare!!!!) ho dovuto staccare la spina e tutto è tornato ok!!!!

fabio656 ha scritto:
Straconfermo, è una interferenza del pannello del Tv.;)

In alcuni momenti durante i programmi appare come se avessi premuto 0 sul telecomando del decoder.

ho notato che cio' accade quando ci sono improvvise schermate chiare sul tv. :)

In un documentario che avevo registrato c'era l'esplosione di una supernova ed appariva lo zero sul tv.
Per prova ho rimandato indietro la scena della supernova...e nello stesso momento (dell'esplosione) riappariva lo zero sullo schermo :lol:

C'è una soluzione?
ho letto di un filtrino per le interferenze da mettere davanti al sensore degli infrarossi del decoder, è vero?

Sucedde anche a me!!!!!
non riuscivo a capire da dove venisse!!!! ho anche un telecomando 4gekk programmato per myskyhd e credevo fosse quello!!!! ora cerco di verificare se è vero il fatto delle schermate....

save1962 ha scritto:
Sucedde anche a me!!!!!
non riuscivo a capire da dove venisse!!!! ho anche un telecomando 4gekk programmato per myskyhd e credevo fosse quello!!!! ora cerco di verificare se è vero il fatto delle schermate....

lo fa pure a me..credo sia vero il fatto delle schermate

dario92 ha scritto:
lo fa pure a me..credo sia vero il fatto delle schermate
scusate se chiedo in questa sezione, magari non è quella giusta e me ne scuso. Questa mattina il mio decoder sky samsung dsb-p990v non si accende più la spia rossa rimane fissa e nemmeno staccando per un pò l'alimentazione il problema si risolve. Sapete cosa fare, oltre a dover chiamare l'assistenza? Grazie.

menelaus ha scritto:
scusate se chiedo in questa sezione, magari non è quella giusta e me ne scuso. Questa mattina il mio decoder sky samsung dsb-p990v non si accende più la spia rossa rimane fissa e nemmeno staccando per un pò l'alimentazione il problema si risolve. Sapete cosa fare, oltre a dover chiamare l'assistenza? Grazie.

se gia' hai provato staccando la corrente,chiama l'assistenza ;)

ho chiamato dall'ufficio ma dicono che devo essere a casa x fare una sequenza di operazioni. sapessi quali sono ci proverei senza dover chiamare il numero a pagamento.... pensare che l'ho appena preso perchè ho letto che funziona meglio del vecchio decoder pace :crybaby2:

menelaus ha scritto:
ho chiamato dall'ufficio ma dicono che devo essere a casa x fare una sequenza di operazioni. sapessi quali sono ci proverei senza dover chiamare il numero a pagamento.... pensare che l'ho appena preso perchè ho letto che funziona meglio del vecchio decoder pace :crybaby2:

secondo me era meglio il pace,io prima di passare al my sky,avevo lo sky box hd della pace e non mi ha mai dato problemi

ragazzi qualcuno di voi può rispondermi a questa domanda sul decoder in questione:
sono passato mesi fa dallo skyhd pace al mysky samsung e ho notato da subito l'enorme differenza di qualità video sui canali sd, sul samsung si vedono tutti spixellati e sembra che abbiano una risoluzione + bassa (elementi come i loghi dei canali mettono in maggiore evidenza la cosa) mentre sul pace si vedevano benissimo, tanto che non misi la scart perchè non notavo differenze rispetto al cavo hdmi. Da premettere che ho impostato su 1080i e come tv ho un sony bravia 40W5500. Qualcuno di voi sa dirmi il motivo? c'è davvero così differenza tra i 2 decoder?
Ho anche provato con la scart con i cavi component, ma non si vede bene lo stesso, l'immagine è sfocata, può dipendere dal fatto che la scart costasse neanche 10 euro?

non credo ci possa essere tutta uesta differenza,secondo me dipende dalla scart..

Indietro
Alto Basso