Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straconfermo, è una interferenza del pannello del Tv.magazine1 ha scritto:Alcune volte mi appare a video lo 0 (zero) con i 2 trattini a seguito come se qualcuno avesse premuto il tasto 0 dal telecomando e naturalmente dopo appare la scritta "canale inesistente", perchè il canale zero non esiste (partono dal 100). In giro per la rete si parla tanto di questo inconveniente e si dice che è un'interferenza del pannello del tv o di altri accessori in camera.
Burchio ha scritto:hai messo 1080i nella sezione menu-televisore-alta definizione
cmq è possibile che la resa cromatica sia differente(ma non marcatissima) poichè ogni decoder e software oltre ad avere componenti diversi hanno una diversa impostazione del contrasto dei colori
Buongiorno,markofwolves ha scritto:Appena arrivato il modello DSB - P900V. E' l'ultimissima versione?
Update By Ercolino del 31/01/11
Versione Hardware 9E0E03
Versione Driver:25.0021
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier 3.64.49
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.40w
Versione Software: 51.421.20
fabio656 ha scritto:Straconfermo, è una interferenza del pannello del Tv.![]()
In alcuni momenti durante i programmi appare come se avessi premuto 0 sul telecomando del decoder.
ho notato che cio' accade quando ci sono improvvise schermate chiare sul tv.
In un documentario che avevo registrato c'era l'esplosione di una supernova ed appariva lo zero sul tv.
Per prova ho rimandato indietro la scena della supernova...e nello stesso momento (dell'esplosione) riappariva lo zero sullo schermo
C'è una soluzione?
ho letto di un filtrino per le interferenze da mettere davanti al sensore degli infrarossi del decoder, è vero?
save1962 ha scritto:Sucedde anche a me!!!!!
non riuscivo a capire da dove venisse!!!! ho anche un telecomando 4gekk programmato per myskyhd e credevo fosse quello!!!! ora cerco di verificare se è vero il fatto delle schermate....
scusate se chiedo in questa sezione, magari non è quella giusta e me ne scuso. Questa mattina il mio decoder sky samsung dsb-p990v non si accende più la spia rossa rimane fissa e nemmeno staccando per un pò l'alimentazione il problema si risolve. Sapete cosa fare, oltre a dover chiamare l'assistenza? Grazie.dario92 ha scritto:lo fa pure a me..credo sia vero il fatto delle schermate
menelaus ha scritto:scusate se chiedo in questa sezione, magari non è quella giusta e me ne scuso. Questa mattina il mio decoder sky samsung dsb-p990v non si accende più la spia rossa rimane fissa e nemmeno staccando per un pò l'alimentazione il problema si risolve. Sapete cosa fare, oltre a dover chiamare l'assistenza? Grazie.
menelaus ha scritto:ho chiamato dall'ufficio ma dicono che devo essere a casa x fare una sequenza di operazioni. sapessi quali sono ci proverei senza dover chiamare il numero a pagamento.... pensare che l'ho appena preso perchè ho letto che funziona meglio del vecchio decoder pace![]()
menelaus ha scritto:mi sa allora che ho fatto una cavolata a cambiarlo...