fabio656
Digital-Forum Gold Master
se hai il 990v....stranokile19 ha scritto:ad oggi nessun aggiornamento. ho provato a forzarlo 2 volte ma dopo 15 minuti stessa epg di prima.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai il 990v....stranokile19 ha scritto:ad oggi nessun aggiornamento. ho provato a forzarlo 2 volte ma dopo 15 minuti stessa epg di prima.![]()
anche se non noti problemi, conviene sempre resettare dopo un aggiornamento cosi radicale.baldozzo ha scritto:ah ... non dovuto resettare nulla e non ho dovuto rifare nemmeno la sintonizzazione dei canali (ho letto che qualcuno ha dovuto risintonizzare i canali dtt)
fabio656 ha scritto:anche se non noti problemi, conviene sempre resettare dopo un aggiornamento cosi radicale.![]()
noAstrix ha scritto:ma resettando non si perdono le registrazioni?
A me stesso tuo problema, errore 44 e ora non funzionano neanche i sondaggi nonostante mi dia ok su linea dati con relativo indirizzò ipLuca33RM ha scritto:Vorrei chiedere se a qualcuno funziona la connessione ad internet per l'acquisto di programmi Prima Fila tramite telecomando. Io ho settato la linea dati e mi da connessione server ok con il relativo ip, ma se provo a fare la connessione internet prima fila mi da errore 44.
A qualcuno funziona sto servizio o e' normale che dia quest'errore?
Grazie![]()
Io ho un normale router di Infostrada, ho impostato in automatico dhcp e il test mi da ok, ho provato a spegnere il router ed a scollegare il cavo, inoltre ho staccato la corrente del mysky e appena fatto mi faceva votare, poco dopo niente piu', il collegamento a primafila con applicazione interattiva non mi ha mai funzionato con errore 44. A che indirizzo posso contattare SKY? Puó essere utile fare un reset del mysky?xarabas ha scritto:Avete connesso il modem in dhcp? Che tipo di modem/router avete? Anche io ho problemi...
Da quando l'avete settato ad oggi avete mai scollegato il cavo di rete/spento il router?
A me il router fastweb (fibra) non lo vede in dhcp mentre se setto i parametri manualmente vede l'ip ma poi la connessione non funziona.
Con altro router funziona in dhcp e mi fa votare, però se spengo il router e/o stacco il cavo, l'unico modo per farlo funzionare nuovamente è staccare e riattaccare la presa del mysky!
L'ho già segnalato a sky, fatelo anche voi![]()
era meglio quella di prima anche la grafica del play,pausa mi piaceva di più la precedente.mi sono pentito di aver aggiornatoPietrogio ha scritto:Comunque la navigazione all'interno del menu della nuova EPG non scorre tanto bene, e ci sono un paio di problemi da risolvere.![]()
non si può tornare più, indietro! Va be sicuramente si sarà un miglioramento con gli agiornamenti successivi.Superpippo9 ha scritto:era meglio quella di prima anche la grafica del play,pausa mi piaceva di più la precedente.mi sono pentito di aver aggiornatosi può tornare alla precedente?
![]()