Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

toh guarda ... vi leggo per caso e provo ad aggiornare ...
e si e' aggiornato sia il sw del myshy hd che l'epg ...

per ora tutto molto bellino ma non ho ancora provato la connessione alla rete

ah ... non dovuto resettare nulla e non ho dovuto rifare nemmeno la sintonizzazione dei canali (ho letto che qualcuno ha dovuto risintonizzare i canali dtt)

fortunato te domani vado in assistenza perchè non registra più non mette in pausa e ogni tanto perde il contatto con la parabola!
so che lo avrò gia scritto ma questa storia mi fa imbufalire!

baldozzo ha scritto:
ah ... non dovuto resettare nulla e non ho dovuto rifare nemmeno la sintonizzazione dei canali (ho letto che qualcuno ha dovuto risintonizzare i canali dtt)
anche se non noti problemi, conviene sempre resettare dopo un aggiornamento cosi radicale. ;)

fabio656 ha scritto:
anche se non noti problemi, conviene sempre resettare dopo un aggiornamento cosi radicale. ;)

ma resettando non si perdono le registrazioni?

tra l'altro trovo MOLTO ultile la Mini TV direi che se ne sentiva la mancanza
e altrettanto utile le info anche dei programmi non in onda

Ciao mi potete aiutare per favore...:crybaby2:

Allora venerdi mi ha iniziato a dare problemi

Ho perso delle registrazioni e quelle fatte si sono rovinvate (rallentamenti, e poi schermata azzurra)
Allora ieri sera ho forzato aggiornamento
E ora ho il nuovo menu però non riesco a registrare, per un ora riuscivo a registrare l'ho fatto e poi si sono cancellate tutte.
Anche ondemand non è utilizzabile

Che è successo?cosa posso fare?:crybaby2:

A me funziona tutto ma non la connessione ad internet Prima fila!

Vorrei chiedere se a qualcuno funziona la connessione ad internet per l'acquisto di programmi Prima Fila tramite telecomando. Io ho settato la linea dati e mi da connessione server ok con il relativo ip, ma se provo a fare la connessione internet prima fila mi da errore 44.
A qualcuno funziona sto servizio o e' normale che dia quest'errore?
Grazie :eusa_wall:

Luca33RM ha scritto:
Vorrei chiedere se a qualcuno funziona la connessione ad internet per l'acquisto di programmi Prima Fila tramite telecomando. Io ho settato la linea dati e mi da connessione server ok con il relativo ip, ma se provo a fare la connessione internet prima fila mi da errore 44.
A qualcuno funziona sto servizio o e' normale che dia quest'errore?
Grazie :eusa_wall:
A me stesso tuo problema, errore 44 e ora non funzionano neanche i sondaggi nonostante mi dia ok su linea dati con relativo indirizzò ip;)

Avete connesso il modem in dhcp? Che tipo di modem/router avete? Anche io ho problemi...
Da quando l'avete settato ad oggi avete mai scollegato il cavo di rete/spento il router?

A me il router fastweb (fibra) non lo vede in dhcp mentre se setto i parametri manualmente vede l'ip ma poi la connessione non funziona.
Con altro router funziona in dhcp e mi fa votare, però se spengo il router e/o stacco il cavo, l'unico modo per farlo funzionare nuovamente è staccare e riattaccare la presa del mysky!
L'ho già segnalato a sky, fatelo anche voi;)

xarabas ha scritto:
Avete connesso il modem in dhcp? Che tipo di modem/router avete? Anche io ho problemi...
Da quando l'avete settato ad oggi avete mai scollegato il cavo di rete/spento il router?

A me il router fastweb (fibra) non lo vede in dhcp mentre se setto i parametri manualmente vede l'ip ma poi la connessione non funziona.
Con altro router funziona in dhcp e mi fa votare, però se spengo il router e/o stacco il cavo, l'unico modo per farlo funzionare nuovamente è staccare e riattaccare la presa del mysky!
L'ho già segnalato a sky, fatelo anche voi;)
Io ho un normale router di Infostrada, ho impostato in automatico dhcp e il test mi da ok, ho provato a spegnere il router ed a scollegare il cavo, inoltre ho staccato la corrente del mysky e appena fatto mi faceva votare, poco dopo niente piu', il collegamento a primafila con applicazione interattiva non mi ha mai funzionato con errore 44. A che indirizzo posso contattare SKY? Puó essere utile fare un reset del mysky? ;)

Aggiornamento manuale fatto.

Dura parecchio, si prende tutti i 15' che dice, poi se provi ad accendere dice che ci vorranno altri 10' (ma già te lo dice con la grafica nuova).

Alla fine perfetto. La nuova grafica è forte, ma tutto il menù è "anno 2012" e fa apparire quella precedente come fosse dei tempi delle palafitte.

Tra l'altro, prima dell'upgrade mi falliva, da quyalche gg, tutte le registrazioni. Addirittura, non mi andava il tasto di registrazione, neanche a calcarlo così, senza programmazione.
Ora, tutto perfetto, funziona tutto.

oggi mi hanno portato il mysky samsung p990v ma rispetto al decoder hd normale ha un cambio di canale molto lento!!è normale questa cosa?aggiornamento epg software73.044.49 riuscito!

Ultima modifica:
Problemino con i sondaggi via ethernet

Con la nuova EPG, come tutti sanno, adesso è possibile partecipare ai sondaggi collegando il cavo ethernet al decoder.
Premetto che la connessione è ok, indirizzo ip configurato manualmente, test della linea dati dal menu di Sky è ok.
Ho notato però che se partecipo ai sondaggi (sia quelli di skytg24 che di skysport24) la prima volta che accendo il decoder mi fa votare regolarmente, il giorno dopo con un nuovo sondaggio non riesco a votare e mi dice decoder non connesso. Eppure vi assicuro che il modem (è un netgear) e l'adsl funzionano bene.
Devo ogni volta staccare la corrente al decoder e fare un bel reset, dopo di che riesco a partecipare al sondaggio.
C'è da pensare che sia un bug del software o che cosa?

Comunque la navigazione all'interno del menu della nuova EPG non scorre tanto bene, e ci sono un paio di problemi da risolvere.:icon_bounce:

sintesi

scusate ma alla fine non mi è chiara una cosa. questo decoder com'è?
E' un buon prodotto oppure che sappiate meglio il mio pace865?
Ho qualche problema di bocchi spot nei menù che mi dicono si risolveranno con la nuova egp, ma ho la possibilità di cambiarlo con il vostro decoder a 39 euro (o eventualmente il BskB ma non so se è solo per i nuovi).
grazie.

Pietrogio ha scritto:
Comunque la navigazione all'interno del menu della nuova EPG non scorre tanto bene, e ci sono un paio di problemi da risolvere.:icon_bounce:
era meglio quella di prima anche la grafica del play,pausa mi piaceva di più la precedente.mi sono pentito di aver aggiornato:icon_bounce: si può tornare alla precedente?:icon_rolleyes:

Superpippo9 ha scritto:
era meglio quella di prima anche la grafica del play,pausa mi piaceva di più la precedente.mi sono pentito di aver aggiornato:icon_bounce: si può tornare alla precedente?:icon_rolleyes:
non si può tornare più, indietro! Va be sicuramente si sarà un miglioramento con gli agiornamenti successivi.

@Superpippo: Come fa a non piacerti la grafica? Intanto adesso è un quadrato ed è blu e bianco, il wheel con le sfumature poi è stupendo mentre, quello di prima non era neanche in 16:9.

Indietro
Alto Basso