Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

nuovo bug riscontrato...ogni tanto quando uso il tasto verde x l'interattività la pagina inizia a caricarsi(si vede il progredire della barra gialla) poi ad un certo punto si blocca e parte il segnale e lo schermo diventa nero e mi dice che nn c'è nessun dispositivo collegato e devo staccare la spina x far vedere nuovamente il decoder...non lo fa sempre ma già un paio d volte è capitato

kingilras ha scritto:
nuovo bug riscontrato...ogni tanto quando uso il tasto verde x l'interattività la pagina inizia a caricarsi(si vede il progredire della barra gialla) poi ad un certo punto si blocca e parte il segnale e lo schermo diventa nero e mi dice che nn c'è nessun dispositivo collegato e devo staccare la spina x far vedere nuovamente il decoder...non lo fa sempre ma già un paio d volte è capitato
io riscontro un bug simile, al primo tentativo l'interattività non si carica mai, la barra arriva a una tacca dalla fine e resta ferma li, a questo punto devo premere il pulsante SKY, ritorna al canale principale e rientrando nell'interattività si carica correttamente!

Ci sono novità sul rilascio del nuovo aggiornamento? Sinceramente mi sono rotto... ho due decoder samsung che mi danno svariati problemi, questo ormai da un mese, non ci sono gli estremi per avere un rimborso di quanto pagato? Ricordo ad esempio che tempo fa ho avuto problemi per 20 giorni con telefono e adsl telecom, a seguito di mia raccomandata mi hanno regalato l'abbonamento del mese successivo

questo problema ce l'ho solo con direttagoal.
l'interattività non riesce a partire e carica fino a quando manca pochissimo, ma resta lì a vita.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione potrebbe arrivare una nuova versione sw ;)

l'ultima versione che ho e questa

versione hardware-9E0E04
versione software 73.044.49
versione epg 50.0.95

è la versione che abbiamo tutti. ;)
ancora nessun aggiornamento in vista, speriamo arrivi al più presto, soprattutto per la salute del disco.

Ciao a tutti,

per ora ho anch'io questa versione:

versione hardware-9E0E04
versione epg 50.0.95

Però vorrei chiedervi una cosa, mi sono abbonato da circa un mese, ho il multivision ed anche il secondo decoder di casa è un P990V, solo che non sembra abilitato alla registrazione, la posso fare solo dal primo.

Che voi sappiate questo è dovuto al fatto che Sky ha "risparmiato" non mettendomi l'hard disk nel secondo decoder? Eventualmente posso mettercelo io (ne ho un paio da parte, residui del vecchio PC)? Anche se ce lo metto potrebbe non funzionare a causa di limitazioni sulla seconda scheda "multivision" che impedisce la registrazione a prescindere dal decoder utilizzato?

Grazie a tutti ;)

Quando accendo decoder che non riesco a far cambiare subito i canali sul telecomando poi dopo alcuni secondi che si cambia i canali. Anche non riesco a far funzionare i tasti sul telecomando dopo aver acceso poi dopo alcuni secondi funziona i tasti. Succede spesso anche a voi?

marck77 ha scritto:
Ciao a tutti,

versione hardware-9E0E04
versione epg 50.0.95

Però vorrei chiedervi una cosa, mi sono abbonato da circa un mese, ho il multivision ed anche il secondo decoder di casa è un P990V, solo che non sembra abilitato alla registrazione, la posso fare solo dal primo.

Che voi sappiate questo è dovuto al fatto che Sky ha "risparmiato" non mettendomi l'hard disk nel secondo decoder? Eventualmente posso mettercelo io (ne ho un paio da parte, residui del vecchio PC)? Anche se ce lo metto potrebbe non funzionare a causa di limitazioni sulla seconda scheda "multivision" che impedisce la registrazione a prescindere dal decoder utilizzato?

Grazie a tutti ;)
Il decoder non può registrare perché e nato per non poterlo fare . Montare un hard disk non serve a niente , credo che proprio il firmware non te lo permetta , oltre a non permettertelo la scheda del multivision , altrimenti puoi sempre usare un dvdrecorder .

marck77 ha scritto:
Ciao a tutti,

versione hardware-9E0E04
versione epg 50.0.95

Grazie a tutti ;)
tranquillo, non è nulla di quello descritto da te....Basta pagare 49€ e il tuo my funziona correttamente... dove hai preso il secondo decoder?

marck77 ha scritto:
Ciao a tutti,

versione hardware-9E0E04
versione epg 50.0.95

Grazie a tutti ;)

Il secondo my Sky HD quello del multivision ti funziona da semplice decoder HD e non perchè sia privo dell'hard disk, perchè quello c'è, ma perchè le funzioni my sky devono essere attivate anche sulla scheda, non basta avere il my Sky HD. Se vuoi le funzioni my sky chiama lo 02 7070 ed informati sui costi.

edinson ha scritto:
le funzioni my sky devono essere attivate anche sulla scheda, non basta avere il my Sky HD. Se vuoi le funzioni my sky chiama lo 02 7070 ed informati sui costi.

Perfetto, grazie mille, telefonerò.

In ogni caso mi chiedo a questo punto perchè mi abbiano dato un decoder così completo ed immagino costoso se poi non me lo fanno usare.. non avrebbero risparmiato dandomene uno solo HD senza l'hard disk e la funzione di registrazione, la porta ethernet etc etc?... Mah, misteri del cielo! :lol:

marck77 ha scritto:
Perfetto, grazie mille, telefonerò.

In ogni caso mi chiedo a questo punto perchè mi abbiano dato un decoder così completo ed immagino costoso se poi non me lo fanno usare.. non avrebbero risparmiato dandomene uno solo HD senza l'hard disk e la funzione di registrazione, la porta ethernet etc etc?... Mah, misteri del cielo! :lol:

Perchè se richiederai il my sky sul multivision, il decoder l'hai già non dovranno sostituirlo, quindi risparmiano un decoder, però si faranno pagare ugualmente l'adeguamento impianto e l'attivazione. Quindi come vedi preferiscono dare un decoder più evoluto, ma con alcune funzioni "disabilitate", per essere pronti nel caso in cui......

Poi c'è anche da dire che conviene sia ai produttori che a sky stessa produrre (acquistare) decoder più evoluti e attivare/disattivare alcune funzioni via software.

Mac_66 ha scritto:
Quando accendo decoder che non riesco a far cambiare subito i canali sul telecomando poi dopo alcuni secondi che si cambia i canali. Anche non riesco a far funzionare i tasti sul telecomando dopo aver acceso poi dopo alcuni secondi funziona i tasti. Succede spesso anche a voi?
NESSUNA RISPOSTA????????????????

@Mac_66
quello che hai descritto mi capita raramente, però succede anche a me.
probabilmente la cpu in qualche momento è molto impegnata perciò fa fatica ad elaborare tutti i comandi, poi comunque sembra che li bufferizzi e li esegua infine, tutti insieme.

Se7en ha scritto:
@Mac_66
quello che hai descritto mi capita raramente, però succede anche a me.
probabilmente la cpu in qualche momento è molto impegnata perciò fa fatica ad elaborare tutti i comandi, poi comunque sembra che li bufferizzi e li esegua infine, tutti insieme.
Ecco perchè!!! Speriamo che si aggiorna al più presto possibile!!!!!

edinson ha scritto:
Perchè se richiederai il my sky sul multivision, il decoder l'hai già non dovranno sostituirlo, quindi risparmiano un decoder, però si faranno pagare ugualmente l'adeguamento impianto e l'attivazione.

Confermo, ieri sono riuscito a fotografare l'interno del decoder attraverso i fori di aerazione, e si vede benissimo l'hard disk... quindi è chiaramente una questione di abilitazione della card.. ma se mi chiedono 100€ si attaccano :badgrin: :badgrin:

Samsung_P990V_internalview.jpg

Buongiorno a tutti,
ho un problema ragazzi che penso sia il primo a cui è capitato. Premetto che ho un abbonamento con multivision e la parabola installata da tecnici Sky con SCR.
Ho due decoder samsung MySky HD, il primo ho fatto agg. sw/fw e tutto è filato liscio ( con tutte le problematiche del caso ); per il secondo il cataclisma.... agg. sw/fw effettuato ma adesso il decoder non ha più segnale "riconosciuto" ho provato a cambiare la configurazione di tipo di impianto ma ecco la sorpresa, non mi permette di cambiare rimane fisso su "1 LNB".

Grazie in anticipo per eventuali indicazioni.
Giuseppe

marck77 ha scritto:
Confermo, ieri sono riuscito a fotografare l'interno del decoder attraverso i fori di aerazione, e si vede benissimo l'hard disk... quindi è chiaramente una questione di abilitazione della card.. ma se mi chiedono 100€ si attaccano :badgrin: :badgrin:

Samsung_P990V_internalview.jpg
si pero', non mi hai ancora risposto....

Indietro
Alto Basso