Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Si è vero...l'ho rilanciato e ora si è aggiornato. Spero serva a risolvere quel mio problema con i "scelti per te" di on demand ( non scarica tutti i contenuti previsti ).

sono dei buffoni...aggiornano software ed epg e non risolvono il bug delle locandine...

Con il nuovo aggiornamento ho notato che le locandine sono tutte aggiornate, mentre prima parecchie erano vuote.
Inoltre stanotte non ha tentato di fare inutilmente l'aggiornamento software.
Ultima cosa.. Ieri sera ho provato a scaricare alcuni film e telefilm e rispetto alle altre volte dava disponibilità quasi immediata (Max 2 min per un film da 1,7 gb)
Speriamo in bene e di non trovare nei prox giorni gli ennesimi bug.

intanto resta il fatto che non hanno risolto il problema delle locandine che si bloccano

dario92 ha scritto:
intanto resta il fatto che non hanno risolto il problema delle locandine che si bloccano

A me nn si sono mai bloccate...non e' che avete problemi di connessione +- veloce di adsl?

Non è un problema di velocità, ma dipende dall'incompatibilità tra il software dei decoder Sky e alcuni modem/router, se ne parla qui.

a me continua a non aggiornarsi per niente! per inciso ho ancora la versione del software col menu old style tutto squadrettato. voi avete forzato tutti l'aggiornamento? crea problemi un'aggiornamento forzato? si deve fare in orari precisi?
grazie per la pazienza.

il mio automaticamente continua a cercare l aggiornamento spesso la notte, mentre manualmante non si aggiorna alla nuova ver 87.x (p990v) probabilmente l'aggiornamento era una beta (ver. 5b... potrebbe significare beta) ed è stato tolto dall'on air..penso cmq che per le locandine e per questo bug che il decoder si aggiorna sempre ci stiano lavorando

diegooooo ha scritto:
a me continua a non aggiornarsi per niente! per inciso ho ancora la versione del software col menu old style tutto squadrettato. voi avete forzato tutti l'aggiornamento? crea problemi un'aggiornamento forzato? si deve fare in orari precisi?
grazie per la pazienza.

forzare l'aggiornamento nn t crea nessun problema...o lo forzi te o lo forzan loro mica è il decoder che lo fa quando se la sente :)

kingilras ha scritto:
forzare l'aggiornamento nn t crea nessun problema...o lo forzi te o lo forzan loro mica è il decoder che lo fa quando se la sente :)
ok grazie dell'aiuto. si credo che lo farò io! la mia perplessità era solamente dovuta al fatto che ormai sono due mesi che ho sky, e non mi è mai partito nessun aggiornamento in automatico. non capisco il perchè!

Quest'ultimo aggiornamento cos'ha migliorato a parte l'on demand che non ho?
Non si è più aggiornato in automatico, ho ancora il fw di due versioni fa, tutto sommato va bene a parte un po di lentezza e vorrei evitare di mettere un fw peggiore.

Papu ha scritto:
Quest'ultimo aggiornamento cos'ha migliorato a parte l'on demand che non ho?
Non si è più aggiornato in automatico, ho ancora il fw di due versioni fa, tutto sommato va bene a parte un po di lentezza e vorrei evitare di mettere un fw peggiore.

Io non ho notato cambiamenti, anche il bug dell'aggiornamento notturno credo ci sia ancora, perchè stamattina l'ho trovato sul canale 100.

Ho aggiornato che ero indietro di due versioni fw, ho notato che il logo Sky è trasparente e hanno tolto l'opzione mai utilizzata evidenzia hd nativi per metterne un altra che riguarda l'on demand. L'on demand per chi ha quello vecchio tipo non cambia nulla (speravo di vedere le locandine dei film). La velocità, è praticamente lento come prima.

Papu ha scritto:
Ho aggiornato che ero indietro di due versioni fw, ho notato che il logo Sky è trasparente e hanno tolto l'opzione mai utilizzata evidenzia hd nativi per metterne un altra che riguarda l'on demand. L'on demand per chi ha quello vecchio tipo non cambia nulla (speravo di vedere le locandine dei film). La velocità, è praticamente lento come prima.
In che senso? Si, è stata sostituita con l'avviso di promemoria di Sky On Demand: quando il programma che si sta scaricando è disponibile alla visione appare un avviso.

L'on demand vecchio voglio dire quello classico senza connessione a Internet.
Magari qualche novità grafica potevano metterla anche lì.

Indietro
Alto Basso