Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el.carlito ha scritto:sono dei buffoni...aggiornano software ed epg e non risolvono il bug delle locandine...
dario92 ha scritto:intanto resta il fatto che non hanno risolto il problema delle locandine che si bloccano
nemmeno a me...Sam89 ha scritto:A me nn si sono mai bloccate...non e' che avete problemi di connessione +- veloce di adsl?
diegooooo ha scritto:a me continua a non aggiornarsi per niente! per inciso ho ancora la versione del software col menu old style tutto squadrettato. voi avete forzato tutti l'aggiornamento? crea problemi un'aggiornamento forzato? si deve fare in orari precisi?
grazie per la pazienza.
ok grazie dell'aiuto. si credo che lo farò io! la mia perplessità era solamente dovuta al fatto che ormai sono due mesi che ho sky, e non mi è mai partito nessun aggiornamento in automatico. non capisco il perchè!kingilras ha scritto:forzare l'aggiornamento nn t crea nessun problema...o lo forzi te o lo forzan loro mica è il decoder che lo fa quando se la sente![]()
Papu ha scritto:Quest'ultimo aggiornamento cos'ha migliorato a parte l'on demand che non ho?
Non si è più aggiornato in automatico, ho ancora il fw di due versioni fa, tutto sommato va bene a parte un po di lentezza e vorrei evitare di mettere un fw peggiore.
In che senso? Si, è stata sostituita con l'avviso di promemoria di Sky On Demand: quando il programma che si sta scaricando è disponibile alla visione appare un avviso.Papu ha scritto:Ho aggiornato che ero indietro di due versioni fw, ho notato che il logo Sky è trasparente e hanno tolto l'opzione mai utilizzata evidenzia hd nativi per metterne un altra che riguarda l'on demand. L'on demand per chi ha quello vecchio tipo non cambia nulla (speravo di vedere le locandine dei film). La velocità, è praticamente lento come prima.