Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadine82 ha scritto:scusate ma cosa fa di miracoloso sto decoder?![]()
ma vi è il modello sat hd-dtt hd-pvr?
Doctor46 ha scritto:Queste tre funzioni a meno di 150 € non le trovi da nessun'altra parte, se poi ci metti la Lan ed il fatto che aggiorna e legge la scheda di Tivusat, MP, Dalhia e Sky (solo la 0919) cosa vuoi di più dalla vita ?
Un lucano ?
![]()
Il VIP non è combo (sat+dtt) mentre il mini 2in1 si....pinop ha scritto:@Nadine82
Se ti interessa, ti mando in pm il sito dove ho acquistato il mio argus VIP.
Con il software Italycard 1.0 di Ulimen legge senza problemi la smartcard di tivusat e nel mio caso anche la SRG.
Il VIP, a differenza del mini, ti permette di registrare su harddisk esterno due trasmissioni contemporaneamente, mentre ne guardi una terza.
Altrimenti, solo per la ricezione, credo che vada bene anche il mini.
Ciao,
pino
pinop ha scritto:@Nadine82
Se ti interessa, ti mando in pm il sito dove ho acquistato il mio argus VIP.
Con il software Italycard 1.0 di Ulimen legge senza problemi la smartcard di tivusat e nel mio caso anche la SRG.
Il VIP, a differenza del mini, ti permette di registrare su harddisk esterno due trasmissioni contemporaneamente, mentre ne guardi una terza.
Altrimenti, solo per la ricezione, credo che vada bene anche il mini.
Ciao,
pino
Anche a me, per favoreUlimen ha scritto:Risposta in privato!![]()
Please anche a me,grazie.ludoct ha scritto:ragazzi mi mandereste un pm per acquistare l'edisione 2 in 1. altrimenti mi tocca prenderlo sulla baia
smeraldo ha scritto:ragazzi ma la qualità HD del decoder come è? grazie