Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

scusate ma cosa fa di miracoloso sto decoder?:eusa_whistle:

ma vi è il modello sat hd-dtt hd-pvr?

dove si compra?

ciao grazie
Nadine

Nadine82 ha scritto:
scusate ma cosa fa di miracoloso sto decoder?:eusa_whistle:

ma vi è il modello sat hd-dtt hd-pvr?

Queste tre funzioni a meno di 150 € non le trovi da nessun'altra parte, se poi ci metti la Lan ed il fatto che aggiorna e legge la scheda di Tivusat, MP, Dalhia e Sky (solo la 0919) cosa vuoi di più dalla vita ?
Un lucano ?
:D

Doctor46 ha scritto:
Queste tre funzioni a meno di 150 € non le trovi da nessun'altra parte, se poi ci metti la Lan ed il fatto che aggiorna e legge la scheda di Tivusat, MP, Dalhia e Sky (solo la 0919) cosa vuoi di più dalla vita ?
Un lucano ?
:D

avrei dovut prendere un CT 5100 o 6600..ma questo costa 3 volte meno :icon_cool:

bo io avevo guardato sul sito tetesko..ma dalla descrizione non leggevo del dtt HD..ma forse ho cannato decoder:icon_cool:

qualche anima pia mi da la dritta in privato su dove prenderlo?
e magari anche cosa fa di miracoloso..il caffe la mattina??:D

@Nadine82

Se ti interessa, ti mando in pm il sito dove ho acquistato il mio argus VIP.

Con il software Italycard 1.0 di Ulimen legge senza problemi la smartcard di tivusat e nel mio caso anche la SRG.

Il VIP, a differenza del mini, ti permette di registrare su harddisk esterno due trasmissioni contemporaneamente, mentre ne guardi una terza.

Altrimenti, solo per la ricezione, credo che vada bene anche il mini.

Ciao,

pino

pinop ha scritto:
@Nadine82

Con il software Italycard 1.0 di Ulimen legge senza problemi la smartcard di tivusat e nel mio caso anche la SRG.

Il VIP, a differenza del mini, ti permette di registrare su harddisk esterno due trasmissioni contemporaneamente, mentre ne guardi una terza.

Ciao,

pino
Il VIP non è combo (sat+dtt) mentre il mini 2in1 si....

edision e Opticum

Ciao,
ho un Opticum 9500 HD che ha lo stesso hardware dell'ARGUS VIP....
Con il fw 1.2.24 leggo correttamente la card Tivusat (ma non la attiva)...
C'è una versione "Card Italy" anche x OPticum?
Grazie.

Salve ragazzi,
vorrei capire come funziona la modalità di registrazione.

Si collega un hard esterno via sata o usb?

Se registro da canali hd la videoregistrazione viene effettuata in hd o ad una
risoluzione scalata?

Sono interessato alla versione con doppio tuner hd, porta di rete e possibilità di registrare due programmi contemporaneamente: quale devo comprare?

Il mini ip?

Avreste un link da mandarmi?

Mi confermate che legge tranquillamente le schede di sky e tvsat?

pinop ha scritto:
@Nadine82

Ciao,

pino

a me interess il combo..cmq manda il link del negozio, che ha di sicuro anche il 2-1
;)

ma con questo decoder è possibile fare da client in locale per vedere sky e premium anche in hd?

è possibile installare la cccam? se si come?
inoltre cosi si imposta la lista canali?

grazie

gentilmente per chi ha già acquistato il decoder.....mini 2 in 1 IP

potete inviare link in pm

grazie

ragazzi mi mandereste un pm per acquistare l'edisione 2 in 1. altrimenti mi tocca prenderlo sulla baia

Salve a tutti sono nuovo sono interessato anch'io all'acquisto di questo decoder, ma sono indeciso tra il "mini 2 IP" e il "argus vip 2" chi sa darmi un consiglio?
Chiedo gentilmente dritte per acquisto a roma l'ho trovato a 139,90 è un prezzo buono?
Anche in pm chi mi indizza verso gli "angeli". Grazie saluti a tutti.

Argus vip2 e mini 2in1 ip hanno entrambi tuner sat HD e tuner terrestre con la presa RJ45 per il collegamento in rete. La differenza sostanziale è che nel primo i due tuner sono di tipo plug&play, cioè modulari e possono essere sostituiti. Nel mini 2in1 no. Quindi nel vip2 potresti combinare anche 2 tuner sat oppure tuner sat o terrestre con tuner via cavo.
140 euro (per il mini 2in1 ip immagino, il vip2 si trova sui siti tedeschi a circa 200 euro) è un buon prezzo, soprattutto considerando che risparmi le spese di spedizione dalla Germania ed hai assistenza diretta da un venditore nella tua città.
Per gli trovare gli angeli cerca angels-of-fire e leggi bene nel form di accesso ;)
Ti devi comunque registrare.

smeraldo ha scritto:
ragazzi ma la qualità HD del decoder come è? grazie

Non sono un esperto, ma a me sembra buona (a parte i problemi di questi primi giorni con RaiHD, ma che dipendono dal bitrate di trasmissione e che riguardano anche gli altri decoder).

Se consideri anche il prezzo, direi ottima :D :D :D

Grazie King 86 della risposta alla fine l'ho preso a Roma anche perchè pare che la EDISION abbia imposto prezzo di vendita in Italia.
Mi sono iscritto al sito menzionato ma dopo il login mi comapre la seguente videata:
1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2.If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Dove ho sbagliato? Forse perchè nn ho detto dove sono venuto a conoscenza del sito?
Ti ringrazio anticipatamente della collaborazione.

Indietro
Alto Basso