Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

si certo, perchè saw v e molto incinta hanno lo stesso livello di immagini crude... E sicuramente è una spinta per l'on demand, come no, mi immagino in quanti stanno comprando il decoder apposta per saw v, solo per questo...

Supernino ha scritto:
E sicuramente è una spinta per l'on demand, come no, mi immagino in quanti stanno comprando il decoder apposta per saw v, solo per questo...
Caro supernino la mente umana è capace di tutto :sad: :sad: soprattutto delle cose più insensate.
Per vederli (saw IV, Saw V e altri) basterebbe registrare questi film di notte. :eusa_wall: :eusa_wall: , ma sembra la semplice registrazione non sia più in :D

no perche dici che e stato sospeso a me risulta che lo fanno alle 21

M. Daniele ha scritto:
Scusate ma The Sanctuary su Steel è stato sospeso? Oggi non lo trasmettono...:sad:
è già la seconda settimana consecutiva che lo dite, questo rischio con premium non c'è, mettetevelo in testa :D

ho notato che sul sito di mediaset premium hanno aggiunto un altro film in programmazione a Gennaio cioè La Fabbrica di Cioccolato...;)

ecco advance per te la fabbrica del cioccolato e una 1tv perche se e cosi io sono berlusconi:D mi consenta:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: dai ragazzi come prima tv del veerdi mi spacciano la fabbrica del cioccolato che su canale 5 l'anno fatto

toto 90 ha scritto:
ecco advance per te la fabbrica del cioccolato e una 1tv perche se e cosi io sono berlusconi:D mi consenta:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: dai ragazzi come prima tv del veerdi mi spacciano la fabbrica del cioccolato che su canale 5 l'anno fatto
e chi lha detto che è una prima tv....:D:D:D

cmq credo proprio che non esisteranno più solo prime tv al venerdi su premium cinema...

ora le prime tv che hanno le devono dividere sui 3 canali...;)

RenziT ha scritto:
Non credo. Le prime tv su Cinema. Poi una o due sugli altri 2 canali.
tu non credi mai.. eppure venerdi 7 gennaio su Premium Cinema cè La Fabbrica di Cioccolato...;)

cmq le prime tv saranno una decina al mese e quindi le dovranno dividere per i 3 canali....

poi tu continua a non credere...;)

va be advance l'importante e che non facciano film assurdi tipo la fabbrica di cioccolato

toto 90 ha scritto:
va be advance l'importante e che non facciano film assurdi tipo la fabbrica di cioccolato
io ho detto solo che per la prima volta non ci sarà di venerdi una prima tv su premium cinema stop...;)

e cmq La Fabbrica di Cioccolato è un bel film...:)

ma poi secondo me fanno un po di alti e basi perche siamo nel periodo festivo e le persone pensano a svagarsi.

beh io ho solo scritto quello che faranno venerdi 7 gennaio dal sito di mediaset premium....se era una prima tv sarebbe stato tutto più bello...;)

Indietro
Alto Basso