si certo, perchè saw v e molto incinta hanno lo stesso livello di immagini crude... E sicuramente è una spinta per l'on demand, come no, mi immagino in quanti stanno comprando il decoder apposta per saw v, solo per questo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro supernino la mente umana è capace di tuttoSupernino ha scritto:E sicuramente è una spinta per l'on demand, come no, mi immagino in quanti stanno comprando il decoder apposta per saw v, solo per questo...
Lo fanno alle 21.00, solito errore del sito...M. Daniele ha scritto:Scusate ma The Sanctuary su Steel è stato sospeso? Oggi non lo trasmettono...![]()
DTTutente ha scritto:Lo fanno alle 21.00, solito errore del sito...![]()
è già la seconda settimana consecutiva che lo dite, questo rischio con premium non c'è, mettetevelo in testaM. Daniele ha scritto:Scusate ma The Sanctuary su Steel è stato sospeso? Oggi non lo trasmettono...![]()
Mai dire maiSupernino ha scritto:questo rischio con premium non c'è, mettetevelo in testa![]()
Supernino ha scritto:è già la seconda settimana consecutiva che lo dite, questo rischio con premium non c'è, mettetevelo in testa![]()
e chi lha detto che è una prima tv....toto 90 ha scritto:ecco advance per te la fabbrica del cioccolato e una 1tv perche se e cosi io sono berlusconimi consenta
![]()
![]()
![]()
dai ragazzi come prima tv del veerdi mi spacciano la fabbrica del cioccolato che su canale 5 l'anno fatto
tu non credi mai.. eppure venerdi 7 gennaio su Premium Cinema cè La Fabbrica di Cioccolato...RenziT ha scritto:Non credo. Le prime tv su Cinema. Poi una o due sugli altri 2 canali.
io ho detto solo che per la prima volta non ci sarà di venerdi una prima tv su premium cinema stop...toto 90 ha scritto:va be advance l'importante e che non facciano film assurdi tipo la fabbrica di cioccolato