C
carlo201983
Flash una cosa ho dimenticato di chiederti ma ovviamente mettendo gli attenuatori nn posso utilizzare l'alimentazione interna dello strumento. Giusto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:Flash una cosa ho dimenticato di chiederti ma ovviamente mettendo gli attenuatori nn posso utilizzare l'alimentazione interna dello strumento. Giusto ?
Onestamente non so se esistono attenuatori "seri" con passaggio dc.carlo201983 ha scritto:E come alimento l'antenna ? Bella fregatura.
carlo201983 ha scritto:E come alimento l'antenna ? Bella fregatura.
cartuccia quell'articolo che mi hai linkatoflash54 ha scritto:Onestamente non so se esistono attenuatori "seri" con passaggio dc.
Dato che esistono quelli regola
EDIT
ad esempio: http://www.fte.it/Categorie.asp?CHIAVE_CODCAT=31&CAMPO_CODCAT=CodCategoriaPadre_CAT
Nessuno ti impedisce di montarne più di uno in cascata.carlo201983 ha scritto:cartuccia quell'articolo che mi hai linkatosolo che attenua Max di 10db
Posso usare i derivatori come ha detto moaves ?
potresti mandarmi gentilmente qualche ink di come è fatto questo inseritore ? o se si può autocostruire in casa, ho buona dimestichezza con l'elettronicsaflash54 ha scritto:Nessuno ti impedisce di montarne più di uno in cascata.
Se vuoi usare una batteria come ha detto moaves75, puoi anche usare un inseritore di c.c. ed eviti di montare il derivatore.
carlo201983 ha scritto:potresti mandarmi gentilmente qualche ink di come è fatto questo inseritore ? o se si può autocostruire in casa, ho buona dimestichezza con l'elettronicsa![]()
grazie
ok grazie..moaves75 ha scritto:
http://imageshack.us/photo/my-images/338/inscc.jpg/carlo201983 ha scritto:potresti mandarmi gentilmente qualche ink di come è fatto questo inseritore ? o se si può autocostruire in casa, ho buona dimestichezza con l'elettronicsa![]()
grazie
flash54 ha scritto:Nessuno ti impedisce di montarne più di uno in cascata.
Se vuoi usare una batteria come ha detto moaves75, puoi anche usare un inseritore di c.c. ed eviti di montare il derivatore.
flash54 ha scritto:Onestamente non so se esistono attenuatori "seri" con passaggio dc.
Dato che esistono quelli regola
EDIT
ad esempio: http://www.fte.it/Categorie.asp?CHIAVE_CODCAT=31&CAMPO_CODCAT=CodCategoriaPadre_CAT
Figurati.moaves75 ha scritto:non si finisce mai di imparare, grazie![]()
Ma li trovi, al dettaglio, dai rivenditori di antennistica, mica devi andare direttamente alla Fet.moaves75 ha scritto:Peccato che la FTE non accetti ordini inferiori ai 500 euro...
flash54 ha scritto:Ma li trovi, al dettaglio, dai rivenditori di antennistica, mica devi andare direttamente alla Fet.
Nemmeno da Fracarro ci puoi andare ad acquistare 1 antenna.
Questa me la scrivomoaves75 ha scritto:Appunto. Da me sono tutti rivenditori di materiale elettrico e quando gli parlo di attenuazione è come parlare di Imu dentro una Chiesa