M
mosquito
carlo201983 ha scritto:televes
Alla faccia, quell'affarino 440 € ! Ne sei sicuro ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:televes
Rileggi bene gli interventi precedenti; si tratta di poter attenuare di 10-20-30 dB.mardergri ha scritto:Un partitore a 6 uscite ha circa 12 dB di attenuazione e permette il passaggio della cc
Tappando le altre uscite 5 uscite non utilizzate
potrebbe fare al caso vostro![]()
Proprio non ti va giù la scelta per cui si è optato; a cosa ti serve un attenuatore regolabile (del quale avevo già parlato) se devi prima provvedere a regolarlo per decretare quale valore aggiungere alla lettura sullo strumento di misura?mardergri ha scritto:altrimenti ho trovato questo http://atelettronica.libertybusines...SAT-ATTENUATORE-20-dB-REGOLABILE-PASSAGGIO-CC
Non credo sia così, moaves75 li ha trovati in un quarto d'ora!mardergri ha scritto:Assolutamente si
ma per quello che io ho visto non sono facili da trovare
flash54 ha scritto:Non credo sia così, moaves75 li ha trovati in un quarto d'ora!
Sarebbe stato peggio cercarli per 15 giorni e trovarli nell'ultimo quarto d'ora!moaves75 ha scritto:Confermo. Trovati in un quarto d'ora ma arriveranno tra 15 gg![]()
moaves75 ha scritto:Confermo. Trovati in un quarto d'ora ma arriveranno tra 15 gg![]()
carlo201983 ha scritto:Il mio fornitore nn li ha sarebbero da ordinare. Ma quello che dico io nn si possono farebbe casa. Alla fine credo contengano delle resistenze.
perchè nn sappiamo lo schema elettricomoaves75 ha scritto:Ho qualche dubbio che si possa risolvere il tutto con un filtro a T e resistenze antinduttive... c'ho già provato![]()
carlo201983 ha scritto:perchè nn sappiamo lo schema elettrico
no ma nn è x pidocchieria era x accelerare i tempi senza aspettare i 15gg sono troppi..moaves75 ha scritto:posso assicurarti che già due connettori F maschio e femmina presi singolarmente costano di più
carlo201983 ha scritto:perchè nn sappiamo lo schema elettrico
nn ti seguo. se è già testato perchè dovrei verificarlo ? per via delle tolleranze ?mosquito ha scritto:Lo schema elettrico è semplice ed anche in rete, solo come fai a verificarlo nella banda passante e return-loss di ingresso ?
carlo201983 ha scritto:nn ti seguo. se è già testato perchè dovrei verificarlo ? per via delle tolleranze ?
mi spiego meglio .. hai visto il link ? c'è una tabella con tanto di schema, una volta che lò realizzo perchè dovrei testarlo ?mosquito ha scritto:No, questo nel caso vuoi autocostruirlo.