Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Visto che ho fatto la richiesta per la digital key e sto iniziando già a "pentirmi" :mad: ... qualcuno che già ce l' ha mi conferma con sicurezza assoluta che:

a) i canali non si possono "riordinare" ?
b) non c' è una lista preferiti ?

e ultimo e non meno importante:

c) com' è la velocità di "passaggio" dai canali Sky a quelli DTT e viceversa ?

un grazie anticipato a chi sarà così gentile da rispondere. ;)

Anakin83 ha scritto:
Che cosa i canali non si possono spostare??? Cioè numerazione automatica e non manuale??
Ah grazie, mi tengo il mio decoder DTT :)

Neanche con certi dec dtt li puoi spostare!

MasterBlaster78 ha scritto:
Visto che ho fatto la richiesta per la digital key e sto iniziando già a "pentirmi" :mad: ... qualcuno che già ce l' ha mi conferma con sicurezza assoluta che:

b) non c' è una lista preferiti ?

e ultimo e non meno importante:

c) com' è la velocità di "passaggio" dai canali Sky a quelli DTT e viceversa ?

un grazie anticipato a chi sarà così gentile da rispondere. ;)

Problemi enormi direi!:eusa_think:

i preferiti...già quelli di sky sono 20 e sono troppo pochi, spero che un aggiornamento amplii la lista e inserisca anche i canali dtt e 9600.

l'ordine...anche sky non si può ordinare e anche su molte tv e decoder dtt...e poi non c'è bisogno di fare lo zapping...si preme OK e come i canali sky si visualizza quello interessato con la sola barra cerca e consulta...e poi premi OK...e ti salti tutto quello che è nel mezzo

Agostino erote:
> però sul dtt è un problema,ci sono anche mux di 34 canali:doubt: :sad: :crybaby2:

Se anche Sky impedisse di cancellare ed ordinare le emittenti, il problema non sarebbe poi cosi' grosso.
In questo caso, infatti, sara' Sky a filtrare automaticamente tutte le "schermate nere" (ovvero pay TV e test).

Piuttosto le emittenti locali potrebbero avere il problema opposto: se sky infatti non facesse un lavoro certosino andandosi a spulciare le licenze concesse dal ministero, ogni emittente non-nazionale dovrebbe accordarsi con Sky per comparire nella sua LCN (proprio come accade ora via satellite).

io credo che seguirà la lcn nazionale, mettendo però cielo sul 10 :D
spero che le paytv non le facciano neanche apparire, sarebbe inutile...

MasterBlaster78 ha scritto:

. ;)

Da giugno 2010 con un nuovo aggiornamento si potranno spostare e rinumerare i canali a proprio piacimento.

ANDREA1P ha scritto:
Da giugno 2010 con un nuovo aggiornamento si potranno spostare e rinumerare i canali a proprio piacimento.
Sempre i soliti aggiornamenti con la tempistica di Sky cioè da dinosauri... si poteva pensarci prima. Per il DTT è fondamentale ordinare i canali. Qua in Piemonte ci sono 300 canali DTT (con tutti i conflitti LCN che ne comporta visto che il DTT non ha un ordine prestabilito per natura) e non posso ordinarmeli?
No grazie Sky ma non avrai un euro da me per la chiavetta, preferisco il mio decoder DTT a sto punto.

Sam89 ha scritto:
Problemi enormi direi!:eusa_think:

Chiunque abbia un pò di cervello riesce a capire che forse non sono problemi enormi ma creano comunque un certo "disagio" all' utente...:icon_cool:

Grazie a tutti coloro che hanno risposto con cognizione di causa e non solo per "inerzia",comunque....;)

Ragazzi mi sono un pò perso in queste molte pagine. Chiedo.....attualmente quale tipo e marca di myskyhd risulta già predisposto per la digital key?
Grazie.

io vi chiedo se qualcuno di voi la DK La provata in lombardia? e precisamente nella provincia di milano, la mia domanda e' questa se si vedono anche le tv locali oppure no tipo telelombardia, telenova, antenna3 e la7gold oppure ancora no. ma io ho letto tutti i post di oggi e io volevo sapere se il decoder 830 hd va' bene per ricevere il DTT, xche hanno scritto tanti decoder diversi, che ora sono un po' confuso. e poi volevo sapere se con la dk sul dtt e' possibile vedere il televideo almeno della rai grazie tante delle risposte.

siriobasic ha scritto:
attualmente quale tipo e marca di myskyhd risulta già predisposto per la digital key?
nessuno...
DKDIB ha scritto:
In questo caso, infatti, sara' Sky a filtrare automaticamente tutte le "schermate nere" (ovvero pay TV e test).
forse tu non sei in zona all-digital,ma qui ci sono canali triplicati che trasmettono la stessa cosa:sad: :eusa_wall:

agassi2006 ha scritto:
io vi chiedo se qualcuno di voi la DK La provata in lombardia? e precisamente nella provincia di milano, la mia domanda e' questa se si vedono anche le tv locali oppure no tipo telelombardia, telenova, antenna3 e la7gold oppure ancora no. ma io ho letto tutti i post di oggi e io volevo sapere se il decoder 830 hd va' bene per ricevere il DTT, xche hanno scritto tanti decoder diversi, che ora sono un po' confuso. e poi volevo sapere se con la dk sul dtt e' possibile vedere il televideo almeno della rai grazie tante delle risposte.

cmq volevo anche sapere se il decoder pace830hd e' gia' predisposto per la DK. OPPURE no. grazie delle risposte anche quelle di sopra grazie. attendo una risposta.

Come va la guida TV? Mi spiego: si ha la guida tv dei canali digitali come tutti i canali SKY? Ed è affidabile come i canali SKY?

la guidatv mi sa che per ora è vuota...o cmq affidabile come quella che attualmente c'è su rai1 via satellite.

la chiavetta riceverà TUTTI i canali dtt che riesce a prendere locali nazionali e mi sa anche pay(con schermo nero ovviamente)

Indietro
Alto Basso