Anakin83
Digital-Forum Friend
cinese ha scritto:si tipo lcn.....i canali non si possono spostare
Che cosa i canali non si possono spostare??? Cioè numerazione automatica e non manuale??
Ah grazie, mi tengo il mio decoder DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cinese ha scritto:si tipo lcn.....i canali non si possono spostare
però sul dtt è un problema,ci sono anche mux di 34 canalipietro89 ha scritto:utilizzano la stessa logica dei canali Sky che non si possono spostare.
Anakin83 ha scritto:Che cosa i canali non si possono spostare??? Cioè numerazione automatica e non manuale??
Ah grazie, mi tengo il mio decoder DTT![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Visto che ho fatto la richiesta per la digital key e sto iniziando già a "pentirmi"... qualcuno che già ce l' ha mi conferma con sicurezza assoluta che:
a) i canali non si possono "riordinare" ?
b) non c' è una lista preferiti ?
e ultimo e non meno importante:
c) com' è la velocità di "passaggio" dai canali Sky a quelli DTT e viceversa ?
un grazie anticipato a chi sarà così gentile da rispondere.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Visto che ho fatto la richiesta per la digital key e sto iniziando già a "pentirmi"... qualcuno che già ce l' ha mi conferma con sicurezza assoluta che:
a) i canali non si possono "riordinare" ?
.![]()
Sempre i soliti aggiornamenti con la tempistica di Sky cioè da dinosauri... si poteva pensarci prima. Per il DTT è fondamentale ordinare i canali. Qua in Piemonte ci sono 300 canali DTT (con tutti i conflitti LCN che ne comporta visto che il DTT non ha un ordine prestabilito per natura) e non posso ordinarmeli?ANDREA1P ha scritto:Da giugno 2010 con un nuovo aggiornamento si potranno spostare e rinumerare i canali a proprio piacimento.
Sam89 ha scritto:Problemi enormi direi!![]()
nessuno...siriobasic ha scritto:attualmente quale tipo e marca di myskyhd risulta già predisposto per la digital key?
forse tu non sei in zona all-digital,ma qui ci sono canali triplicati che trasmettono la stessa cosaDKDIB ha scritto:In questo caso, infatti, sara' Sky a filtrare automaticamente tutte le "schermate nere" (ovvero pay TV e test).
agassi2006 ha scritto:io vi chiedo se qualcuno di voi la DK La provata in lombardia? e precisamente nella provincia di milano, la mia domanda e' questa se si vedono anche le tv locali oppure no tipo telelombardia, telenova, antenna3 e la7gold oppure ancora no. ma io ho letto tutti i post di oggi e io volevo sapere se il decoder 830 hd va' bene per ricevere il DTT, xche hanno scritto tanti decoder diversi, che ora sono un po' confuso. e poi volevo sapere se con la dk sul dtt e' possibile vedere il televideo almeno della rai grazie tante delle risposte.
è già prontoagassi2006 ha scritto:cmq volevo anche sapere se il decoder pace830hd e' gia' predisposto per la DK. OPPURE no.