Digital Key:Thread Tecnico

eh no :) perchè vorrebbe dire cambiare la LCN dello Skybox. E lo Skybox non permette l'ordinamento dei canali...

possiedo da qualche giorno questa key data assieme al myskyhd

volevo una info

vedo Rai 1 HD canale 5501, ma è vero HD? a me sembra di si, cioè attraverso questa key i canali in chiaro in HD sono fruibili come un decoder DTT HD?

volpedifuoco ha scritto:
possiedo da qualche giorno questa key data assieme al myskyhd

volevo una info

vedo Rai 1 HD canale 5501, ma è vero HD? a me sembra di si, cioè attraverso questa key i canali in chiaro in HD sono fruibili come un decoder DTT HD?
Si! Esatto la Key, grazie agli SkyBox HD riesce a visualizzare trasmissioni DVB-T in HD (Non Codificate).

Durante il Mondiale SudAfricano grazie a questo dispositivo ho potuto seguire tutti gli incontri Rai in HD!!

Paolo

Ho notato che quando la trasmissione sembra veramente HD, la dicitura HD appare anche nel logo RAI, altrimenti no. Secondo voi è vero?

io non guardo il logo
vedo la qualità che è diversa dal canale standard
te ne accorgi soprattutto quando dal TV enfatizzi di piu i contrasti cominci a vedere anche i piccoli dettagli

anche io non guardo il logo ma me ne accorgo dalla qualità. Per esempio il Rigoletto era veramente spettacolare. Quello che volevo dire è che quando è veramente HD, combinazione appare HD nel logo, come se la Rai volesse specificarlo, un po' come fa eurosport con la scritta native HD.

egeo ha scritto:
anche io non guardo il logo ma me ne accorgo dalla qualità. Per esempio il Rigoletto era veramente spettacolare. Quello che volevo dire è che quando è veramente HD, combinazione appare HD nel logo, come se la Rai volesse specificarlo, un po' come fa eurosport con la scritta native HD.
Esatto, in hd danno le partite di cl, quelle dei mondiali, supercoppa ecc...
Quando non vedi il logo è un rai1 sd duplicato

Mi aspettavo una guida dei programmi, per lo meno a livello giornaliero, simile a quella dei canali satellitari, invece si parla del programma in onda e di quello successivo: sono un pò deluso.

Fabris ha scritto:
Mi aspettavo una guida dei programmi, per lo meno a livello giornaliero, simile a quella dei canali satellitari, invece si parla del programma in onda e di quello successivo: sono un pò deluso.

Su tuttii decoder digitali è cosi

Ho un problema.
LA ricerca mi permette di trovare determinati canali come mediaset premium, ecc. ma non mi dà ad esempio telecittà.
come faccio a vedere telecittà senza dover staccare il cavo che finisce nella key per riattaccarlo nella uscita antenna tv?
grazie mille .

Ultima modifica:
Scusate la domanda idiota ma nel MySkyHD Pace, la chiavetta va messa si può mettere sia sul retro che sul davanti?
(e scusate pure se è stato già chiesto ma la discussione è lunghissima...)
Grazie.

Sinceramente non me lo sono mai posto come problema, chi mai metterebbe la DK frontale con il cavo antenna che entra ? E' osceno a vedersi. Cmq basta provare, alla peggio non va.

si mette sl retro :D

ps: per curiosità prova a metterla davanti, ma dovrebbe essere disattivata :D

Fabris ha scritto:
OK, ma sai, quando si tratta del "retro" cerco di evitare...)

Nel caso la DK ha il suo "cappuccio di protezione" ma penso che poi avrai qualche problema "ad infilarla" :)

Scusate nessuno sa dirmi come fare a vedere un canale che si vede solo in analogico una volta che imposto la spina dell'antenna dentro chiavetta? Grazie

in analogico lo vedi col tuner analogico della tv :) i segnali analogici non sono contemplati da tuner digitali

Coma ha scritto:
Scusate nessuno sa dirmi come fare a vedere un canale che si vede solo in analogico una volta che imposto la spina dell'antenna dentro chiavetta? Grazie
ti serve uno sdoppiatore d'antenna,cosi hai due fili: uno alla chiavetta e uno alla tv.

Indietro
Alto Basso