Anakin83
Digital-Forum Friend
credo che abbia qualche problema tecnico di hardware la tua DK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se tolgi lo splitter e colleghi solo la digital key secondo me il segnale sarebbe stabile anche con un calo del segnale.mike29 ha scritto:Le potevano configurare un pochino meno sensibile oppure ripararlo con una patch...!
Capita una cosa strana cioè appena il segnale scende di pochissimo per qualsiasi motivo squadretta ad intermittenza devo cambiare canale e ritornare per ripristinare... ho 2 DK collegate con la T "deviatore o splitter" diciamo vanno bene solo se i 2 decoder sono accesi invece se uno dei 2 è spento vedo solo i mux con segnale forte...strano ma vero....! bohhhooohh![]()
alexxandro84 ha scritto:ragazzi mi è arrivata la digital key per il mio skyhd, mi dice che all'opzione 7 del menù c'è digitale terrestree altri canali...ma a me all'opzione 7 c'è solo gestione altri canali
pietro89 ha scritto:se tolgi lo splitter e colleghi solo la digital key secondo me il segnale sarebbe stabile anche con un calo del segnale.
per esempio, io ho un mux che oscilla fra il 6 e il 7, ma anche quando scende a 5 non squadretta mai.![]()
Meglio la telefonata comunque prova se và bene l'email.Titlos85 ha scritto:ho mandato un'email per la sostituzione... secondo voi me la cambiano??
ma le due dk vanno sulla stessa presa antenna? pensavo fossero in due stanze diverse...mike29 ha scritto:Ma non è una mossa defintiva ...dovrei mettere un'altra antenna per la seconda DK non è una cosa semplice.
pietro89 ha scritto:ma le due dk vanno sulla stessa presa antenna? pensavo fossero in due stanze diverse...
salute ha scritto:Sicuro di non avere i segnali al limite della ricezione?
A questo punto fai la prova del nove provando la dk in un'altro decoder perche se è la seconda che cambi potrebbe essere un problema nella porta usb del tuo decoder.asroma ha scritto:ma non credo.....e cmq i canli li prende tutti sul televisore..quindi...
ma ripeto la cosa strana che prima che faccio la scansione la DK la riconosce dopo la scansione(risultato zero canali) non la riconosce piu..verificato anche facendo test del decoder...prima della scansione dice riconosciuta ..dopo scansione non riconosce(infatti c'e un no sulla voce)