salute ha scritto:A questo punto fai la prova del nove provando la dk in un'altro decoder perche se è la seconda che cambi potrebbe essere un problema nella porta usb del tuo decoder.
ma l'ho cambiato una settimana fa il decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:A questo punto fai la prova del nove provando la dk in un'altro decoder perche se è la seconda che cambi potrebbe essere un problema nella porta usb del tuo decoder.
dinifra ha scritto:A me di tanto in tanto alla prima riaccensione, normalmente la mattina, il dec mi avverte che sono stati trovati nuovi canali del DTT però se faccio la scansione dei nuovi canali non ne trova nessuno. E' un messaggio inattendibile o c'è qualcosa che non va nella ricerca?
magari stò dicendo una stupidaggine,hai provato a mettere le impostazioni del deder in 16:9 ?altro ha scritto:Ciao a tutti.
Ho ricevuto da pochi giorni il decoder Pace HD e la Digital key. Devo riscontrare però un problema piuttosto fastidioso: ogni volta che mi sintonizzo su un canale generalista (specie Rai e Mediaset) del digitale terrestre, quando il formato dell'emittente switcha dai 4:3 ai 16:9 o viceversa negli switch successivi (dunque dai 16:9 ai 4:3 e viceversa) l'immagine rimane nel formato del primo switch, dando come risultato o un'immagine eccessivamente allungata in 4:3 o un'immagine troppo compressa in 16:9. E' un bug che pare si risolva cambiando canale e ritornando su quello precedente o entrando e uscendo dal menù del decoder. E' veramente fastidioso, perché, a questo punto tanto varrebbe usare il classico decoder dtt. Specifico che le impostazioni di visione del TV nel decoder sono quelle di fabbrica.
Homer crociato ha scritto:magari stò dicendo una stupidaggine,hai provato a mettere le impostazioni del deder in 16:9 ?
scumami,ma attaccato al televisore non hai il cavo dell'antenna ?Giamma89 ha scritto:mi è appena arrivata,ho il decoder samsung my sky HD però non riesco ad installarla.infatti devo inserire il cavo dell'antenna TV ma questo cavo mi è stato inserito dal tecnico all'interno di un altro che penso sia del decoder.
qualcuno sa come devo fare per installarla correttamente?
non è molto chiaro quello che hai scritto comunque il cavo dell antenna tv che hai al televisore lo stacchi e lo metti sulla digital key...dopodiche premi MENU' poi il 7 poi 1 e OK e fai la sintonizzazioneGiamma89 ha scritto:mi è appena arrivata,ho il decoder samsung my sky HD però non riesco ad installarla.infatti devo inserire il cavo dell'antenna TV ma questo cavo mi è stato inserito dal tecnico all'interno di un altro che penso sia del decoder.
Messaggio 685 del thread:Giamma89 ha scritto:mi è appena arrivata,ho il decoder samsung my sky HD però non riesco ad installarla.infatti devo inserire il cavo dell'antenna TV ma questo cavo mi è stato inserito dal tecnico all'interno di un altro che penso sia del decoder.
pressy ha scritto:Ma lunedì 25 ottobre , data dello switch-off in Lombardia , con la DK si riceveranno i canali che fino ad oggi non si prendevano , specie quelli delle TV locali ?? Grazie per l' illuminazione...![]()