Digital Key:Thread Tecnico

Scrivo dalla sicilia,prendo un mux da malta dove contiene anche i canali rai,ma questo mux è di una pay tv e quindi codificato.

Se metto tipologia canali:solo canali in chiaro mi memorizza questi canali,non capisco il motivo..

Raga io ho bel problema: ho sta key digital ma ho una sola presa, allora ho preso lo sdoppiatore, ma siccome non ho un ottimo impianto a casa se lo uso non vedo molti canali con la DK.
Se metto il cavo diretto nella DK vedo tutti i canali anche se nel test il segnale e mediocre, se metto lo sdoppiatore perdo molti canali.
Che posso fare?
Esiste uno sdoppiatore che non perde segnale, magari alimentato?

fonzie ha scritto:
Raga io ho bel problema: ho sta key digital ma ho una sola presa, allora ho preso lo sdoppiatore, ma siccome non ho un ottimo impianto a casa se lo uso non vedo molti canali con la DK.
Se metto il cavo diretto nella DK vedo tutti i canali anche se nel test il segnale e mediocre, se metto lo sdoppiatore perdo molti canali.
Che posso fare?
Esiste uno sdoppiatore che non perde segnale, magari alimentato?
help me

questa è la limitazione più grossa della DK. Un solo tuner... per esempio sto registrando da Rai4 e non posso vedermi il GP di F1 perchè sul SAT è criptato e sul DTT ho il tuner occupato... devo comprare uno sdoppiatore in questi casi... :(

Ho ricevuto la Digital Key 2 gg fa da un corriere poichè non compresa nella confezione del Mysky hd Pace.Non mi ero interessato molto finora alle funzionalità di suddetta chiavetta,ma quando ho scoperto che riceveva anche i canali free hd ,bè è cambiato tutto.Ho provveduto all'installazione e ad esempio il canale Rai hd che trasmetteva il Gp di Singapore mi sembrava di ottima qualità.Ho un tv con dtt free integrato,una scart dtt sempre zapper e un dtt esterno compatibile pay ed interattività ma non hd,e mi scocciava spendere altro denaro i per acquistare un'altro decoder .Quindi per quanto mi riguarda,la Dk è stata una manna dal cielo!!!è 100 volte + piccola di un decoder dtt e ho risparmiato qualche soldino....:laughing7:

L'amplificatore dell'antenna è messo, il problema è che a casa mia hanno messo 6 prese antenne e sono tutte collegate tra di loro in modo barbaro ed il filo è quello fino.
Ora il mio problema è che la tv analogica alla fine la vedo benino e se collego la dk da sola vedo tutti i canali, il problema è quando collego entrambi con lo sdoppiatore, perdo quasi tutti i canali della dk.
Utilizzare solo la dk mi limita nel caso quando registro 2 cose contemporaneamente dal sat e voglio vedere un altro canale (mi pare che con la dk non posso farlo, giusto?), allora debbo vedere in tv analogica, ma li non avrei più l'antenna...

Ciao,
mi è stata mandata la DK per il MySkyHD Samsung e non mi funziona, già parlato con il call center che, dopo varie e scontate prove, mi ha detto di portarla ad uno SkyService per farmela cambiare. Ma, mi domando io, è normale che una delle due porte usb del decoder sia ostruita dal cavo HDMI che è lì accanto? E poi: è vero che per il mio decoder serve una DK con led blue? a me hanno inviato una con led verde.

si, devi prendere la digital key compatibile col mysky hd, cioè quella con led blu ;)

dinifra ha scritto:
Ciao,
mi è stata mandata la DK per il MySkyHD Samsung e non mi funziona, già parlato con il call center che, dopo varie e scontate prove, mi ha detto di portarla ad uno SkyService per farmela cambiare. Ma, mi domando io, è normale che una delle due porte usb del decoder sia ostruita dal cavo HDMI che è lì accanto? E poi: è vero che per il mio decoder serve una DK con led blue? a me hanno inviato una con led verde.
deduco che probabilmente si è rotta "forzandola" per stare in posizione nonostante il cavo HDMI... :eusa_whistle:
Usa una prolunga USB. ;)

no no, l'ho provata nella presa usb superiore che non è ostruita dall'HDMI

Ragazzi datemi un consiglio, io ho attualmente collegati il TV Plasma con DTT integrato, il DVD recorder con DTT integrato e il decoder DTT. Se provo a scollegare il cavo di antenna dal decoder DTT e a collegarlo alla DK non vedo più i canali sul TV, mi dite come fare per far si che riesca a tener collegata la DK e contemporaneamente riuscire a vedere i canali anche sul TV Plasma con DTT?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi datemi un consiglio, io ho attualmente collegati il TV Plasma con DTT integrato, il DVD recorder con DTT integrato e il decoder DTT. Se provo a scollegare il cavo di antenna dal decoder DTT e a collegarlo alla DK non vedo più i canali sul TV, mi dite come fare per far si che riesca a tener collegata la DK e contemporaneamente riuscire a vedere i canali anche sul TV Plasma con DTT?
scusa la mia domanda ma cosa te ne fai di 3 DTT collegati allo stesso televisore ?

Homer crociato ha scritto:
scusa la mia domanda ma cosa te ne fai di 3 DTT collegati allo stesso televisore ?

Perchè il DTT del televisore lo uso per vedere i canali normali mentre il decoder DTT lo uso per vedere le partite in quanto ho anche l'abbonamento a MediasetPremium, ilDVD recorder lo uso per registrare i programmi. Mi dite come fare per tenere collegati tutti gli apparecchi e far si che funzionino tutti? perchè molto spesso ho bisogno di registrare 2 programmi contemporaneamente, uno sul DVD recorder e uno sul MySKY HD. MI aiutate?

dprato1 ha scritto:
Perchè il DTT del televisore lo uso per vedere i canali normali mentre il decoder DTT lo uso per vedere le partite in quanto ho anche l'abbonamento a MediasetPremium, ilDVD recorder lo uso per registrare i programmi. Mi dite come fare per tenere collegati tutti gli apparecchi e far si che funzionino tutti? perchè molto spesso ho bisogno di registrare 2 programmi contemporaneamente, uno sul DVD recorder e uno sul MySKY HD. MI aiutate?
forse dico una stupidata,ma io proverei,con uno sdoppiatore di cavo di antenna,una sorta di T,una estremità la collegherei,con attaccato il cavo principale alla DK,all'altra uscita collegherei un pezzo di cavo da collegare al plasma così dovrebbe funzionare tutto,ricordo i bei tempi quando non esistevano le scart nei vcr,tanti problemi gli ho risolti così.
ciao fammi sapere anche in privato se vuoi

da una settimana non riesco a ricevere più nessun canale digitale (nessuno) con la DK, mentre con il DDT integrato della tv vedo regolarmente (anche se ho notato un lieve abbassamento della qualità del segnale).
La DK è troppo sensibile o si è fusa? normalmente è collegata allo sdoppiatore a T, ma ho provato a far entrare direttamente l'antenna, senza risultati però....

Titlos85 ha scritto:
da una settimana non riesco a ricevere più nessun canale digitale (nessuno) con la DK, mentre con il DDT integrato della tv vedo regolarmente (anche se ho notato un lieve abbassamento della qualità del segnale).
La DK è troppo sensibile o si è fusa? normalmente è collegata allo sdoppiatore a T, ma ho provato a far entrare direttamente l'antenna, senza risultati però....
addirittura nessun segnale anche senza T io direi che non funge più!!

Titlos85 ha scritto:
secondo me è scoppiata :5eek:

Indietro
Alto Basso