Digital Key:Thread Tecnico

jardel ha scritto:
non riesco proprio a venirne a capo scusate, concordo su rai e mediaset che criptano su sky ma
boing, la5, med extra non li vedo già free sul satellite?- o il my sky hd non li fa vedere free senza digital key?
come si sintonizzano questi canali dtt sul my sky hd ??
non sono free sul satellite. sul mysky hd li sintonizzi tramite copertura terrestre a partire dal canale 5001 ;)

Ancora tantissimi conflitti sulle 2 DK. Risintonizzerò sicuramente perchè non è pensabile che ce ne siano così tanti di conflitti.

dinifra ha scritto:
Ancora tantissimi conflitti sulle 2 DK. Risintonizzerò sicuramente perchè non è pensabile che ce ne siano così tanti di conflitti.

io ho appena aggiornato tramite DK e ho avuto giusto 2 conflitti con tv locali. tutto il resto è risolto. Piemonte. Magari riprova ora

ragazzi una domanda: una volta arrivatami a casa la DK basta solo inserirla nel decoder e far partire la ricerca dei canali del digitale terrestre o prima si deve chiamare sky che la deve attivare ? :icon_rolleyes:

ti consiglio di fare due sintonizzazioni, una volta creando una nuova lista canali (basta solo la lista canali in chiaro, tanto quelli pay non si vedono) e un'altra con solo nuovi canali

come si deve fare per sintonizzare i canali con la digital key?dove devo andare?

jardel ha scritto:
come si deve fare per sintonizzare i canali con la digital key?dove devo andare?
Un pò di inziativa magari,tra la ltro è scritto anche nelle istruzioni che ti arrivano con la DK....schiacci Menu' quindi vedrai scritto DIGITALE TERRESTRE E ALTRI CANALI schiacci,quindi vedrai RICERCA AUTOMATICA DIGITALE TERRESTRE schiacci,quindi a tipologia canali, metti SOLO CANALI IN CHIARO e modalità scansione metti CREA NUOVA LISTA quindi se guardi in basso a sinistra vedrai scritto che schiacciando OK parte la ricerca automatica, che ti metterà i canali del DTT dal 5001 in poi....facile nò?:icon_cool:

Ieri nella mia zona hanno effetuato lo switch off,finalmente o purtroppo ancora non sò,visto che in un televisore da poche centinaia di euro di una marca semisconosciuta,con decoder integrato riesco a ricevere tutti i canali del DTT,mentre con la DK,molti canali non vengono agganciati.avevo molte perplessità in merito alla DK e ieri sono state tutte confermate uno zapper poco versatile e con poca sensibilità di Tuner,senza possibiltà di cancellare i canali premium,e senza la possibiltà di eseguire la ricerca per frequenza singola.insomma un'oggetto a mio avviso INUTILE,che ho già provveduto a sistemare in un cassetto,volevo ringraziare pubblicamente SKY per questo AFFARE che ho fatto con loro visto che mi è costato 20 euro,con cui avrei acquistato uno zapper più efficace,ANCORA GRAZIE SKY :mad: :mad: :mad:

è vero si dimostra scarsa. Nessun problema con i Mux nazionali da me mentre toppa un paio di mux locali che col decoder esterno prendo. La chiavetta è questa.
La situazione si risolverà il prossimo anno col nuovo mySkyHD Pace col tuner DTT HD integrato

Anakin83 ha scritto:
La situazione si risolverà il prossimo anno col nuovo mySkyHD Pace col tuner DTT HD integrato
sai se per caso in progetto c'è anche un decoder HD (non MYSKY) con tuner integrato ?

è vero la dk è scarsetta, però la mia, pur non abitando in zona switch off, prende tutti i mux disponibili....
posso chiederti se hai un'antenna nuova?

pietro89 ha scritto:
è vero la dk è scarsetta, però la mia, pur non abitando in zona switch off, prende tutti i mux disponibili....
posso chiederti se hai un'antenna nuova?
si un'antenna modificata lo scorso sabato in vista dello switch,e come dicevo nel post precedente,in cucina con una televisone di marca semisconosciuta,decoder integrato,aggancio tranquillamente tutti i canali,per esempio in cucina RAI PREMIUM,RAI 4 e RAI MOVIE sono ok,la DK,non li aggancia

Homer crociato ha scritto:
si un'antenna modificata lo scorso sabato in vista dello switch,e come dicevo nel post precedente,in cucina con una televisone di marca semisconosciuta,decoder integrato,aggancio tranquillamente tutti i canali,per esempio in cucina RAI PREMIUM,RAI 4 e RAI MOVIE sono ok,la DK,non li aggancia
strano...:eusa_think: in zona switch off tutti i segnali dovrebbero essere abbastanza forti. puoi provare a cambiare cavo antenna (con me ha funzionato), oppure puoi provar eil trucco di attaccare la dk direttamente alla presa antenna e poi con un cavo usb la colleghi al decoder, qualcuno l'ha provato e ha funzionato.:D

pietro89 ha scritto:
strano...:eusa_think: in zona switch off tutti i segnali dovrebbero essere abbastanza forti. puoi provare a cambiare cavo antenna (con me ha funzionato), oppure puoi provar eil trucco di attaccare la dk direttamente alla presa antenna e poi con un cavo usb la colleghi al decoder, qualcuno l'ha provato e ha funzionato.:D
cioè,collego la DK,al cavo antenna normalente,e poi da essa faccio partire un cavetto USB,da collegare al decoder ? perdona il mio scetticismo ma cosa cambia ? è vero che non bisogna stupirsi di nulla,ma comunque oggi ci provo GRAZIE

no, o provi con un altro cavo antenna (come ho fatto io, dopo averne cambiati due), oppure togli il cavo e colleghi la dk direttamente alla presa dell'antenna e da lì fai partire un cavo usb al decoder. io questo metodo non l'ho provato, qualcun altro si e pare prenda un pò meglio... :D

Indietro
Alto Basso