Digital Key:Thread Tecnico

mi e' arrivata l'altro giorno e ho fatto alcune prove. con gli altri decoder prendo canale 5 e italia 1 , con la DK dopo aver fatto la sint. dei soli canali in chiaro non me l aveva presi. poi sono andato su aggiorna canali e me l ha trovati , poi per curiosita' ho rifatto un'altra sint. con aggiorna canali e mi ha trovato un'altro canale (cubovision credo) . adesso l'ho rimessa nella scatola sperando in un segnale piu' forte quando ci sara' lo switch off !!!!

Homer crociato ha scritto:
Ieri nella mia zona hanno effetuato lo switch off,finalmente o purtroppo ancora non sò,visto che in un televisore da poche centinaia di euro di una marca semisconosciuta,con decoder integrato riesco a ricevere tutti i canali del DTT,mentre con la DK,molti canali non vengono agganciati.avevo molte perplessità in merito alla DK e ieri sono state tutte confermate uno zapper poco versatile e con poca sensibilità di Tuner,senza possibiltà di cancellare i canali premium,e senza la possibiltà di eseguire la ricerca per frequenza singola.insomma un'oggetto a mio avviso INUTILE,che ho già provveduto a sistemare in un cassetto,volevo ringraziare pubblicamente SKY per questo AFFARE che ho fatto con loro visto che mi è costato 20 euro,con cui avrei acquistato uno zapper più efficace,ANCORA GRAZIE SKY :mad: :mad: :mad:

Guarda,martedi' mi fanno lo switch off,ma già adesso i canali li prendo tutti...mi sa che dove hai la chiavetta(e avendo un'altro attacco antenna su un'altro tv,vuol dire che hai un taglio)hai un segnale un po' deboluccio!
Inutile,non direi,dato che chi ha il Mysky ci può anche registrare....facilmente!

gigiata ha scritto:
mi e' arrivata l'altro giorno e ho fatto alcune prove. con gli altri decoder prendo canale 5 e italia 1 , con la DK dopo aver fatto la sint. dei soli canali in chiaro non me l aveva presi. poi sono andato su aggiorna canali e me l ha trovati , poi per curiosita' ho rifatto un'altra sint. con aggiorna canali e mi ha trovato un'altro canale (cubovision credo) . adesso l'ho rimessa nella scatola sperando in un segnale piu' forte quando ci sara' lo switch off !!!!
infatti consiglio sempre di fare si sintonizzazioni. ;)
l'hai rimessa nel cassetto perchè squadretta?

Sam89 ha scritto:
Guarda,martedi' mi fanno lo switch off,ma già adesso i canali li prendo tutti...mi sa che dove hai la chiavetta(e avendo un'altro attacco antenna su un'altro tv,vuol dire che hai un taglio)hai un segnale un po' deboluccio!
Inutile,non direi,dato che chi ha il Mysky ci può anche registrare....facilmente!
no è colpa della DK e ti spiego perchè 10 Minuti fà abbiamo fatto una prova ed abbiamo spostato l'altra televisione e l'abbiamo attaccata al cavo dove abbiamo la DK risultato La televisione con decoder integrato,al posto della DK sintonizza tutto,quindi se nei due attacchi la tele riceve bene e la DK no la colpa e della DK,che è scarsa

il mio problema è questo:
con il mio myskyhd con dk aggancio tutti i canali mentre con il decoder skyhd con dk no.
inverto le dk ed il risultato è lo stesso cioè con il myskyhd prendo tutto mentre con lo skyhd no.
invece che essere un problema di dk non può essere un problema di decoder?

ho provato stamattina la DK: riesco a prendere bene solo rai mediaset e qualche altro canale ma non tutti,mentre se lascio il cavo antenna nella tv con digitale terrestre integrato li vedo tutti ( ed il mio impianto d'antenna è parecchio datato ) :eusa_think:

princekento ha scritto:
ho provato stamattina la DK: riesco a prendere bene solo rai mediaset e qualche altro canale ma non tutti,mentre se lascio il cavo antenna nella tv con digitale terrestre integrato li vedo tutti ( ed il mio impianto d'antenna è parecchio datato ) :eusa_think:
digital key + impianto datato = non vedi nulla :D
come consigliato prima, bisogna avere un'antenna nuova e/o provare a cambiare cavo antenna.

pietro89 ha scritto:
infatti consiglio sempre di fare si sintonizzazioni. ;)
l'hai rimessa nel cassetto perchè squadretta?

perche' alcuni canali anche se li aggancia mi da' scarso segnale, cosa che non mi da' problemi con il decoder. se il problema persistera' anche allo switch off ( 2011 da me) cambiero' cavo antenna!!!

rob7417 ha scritto:
Un pò di inziativa magari,tra la ltro è scritto anche nelle istruzioni che ti arrivano con la DK....schiacci Menu' quindi vedrai scritto DIGITALE TERRESTRE E ALTRI CANALI schiacci,quindi vedrai RICERCA AUTOMATICA DIGITALE TERRESTRE schiacci,quindi a tipologia canali, metti SOLO CANALI IN CHIARO e modalità scansione metti CREA NUOVA LISTA quindi se guardi in basso a sinistra vedrai scritto che schiacciando OK parte la ricerca automatica, che ti metterà i canali del DTT dal 5001 in poi....facile nò?:icon_cool:

si scusa ma non è per me (io non ce l'ho) ma è per persone poco pratiche (di una certa età) a cui devo comunicarlo
grazie;)

problema ricezione digital key

salve, ho ricevuto la digital key, installata compatibile con decoder, sintonizzo i canali ne trova 150, ma purtroppo squadrettano tutti. Ho chiamato sky aperto la chamata, sono andato al centro sky ed hanno verificato sia il mio decoder con la mia chiavetta che invece era ok, però per sicurezza hanno cambiato la digitalkesy, sono andatoa casa purtroppo il problema non è cambiato. Tengo a precisar che ovviamente tutti i tv digitali terrestri di casa vanno bene. Comunque ho chiamato il mio antennista e per sicurezza ha cambiato l'amplificatore dell'antenna portandolo da 12 db a 20, ma nonostante tutto squadretta sempre, ho prestato a mia pennetta incriminata ad un amico che lo ha provato a casa sua e va perfetta.
Insomma sto impazzendo dove cavaolo sta il problema, nell'impianto? nella pennetta? oppure nel decoder?
L'antennista ha detto che è perfetto l'impianto, lo skyservice dice che decode e pennetta è tutto ok..

Aiutoooo

purtroppo è cosi questo decoder...devi avere un segnale super forte per vedere quasi tutto....è successo la stessa cosa anche a me...dopo diverse prove antenne e postazione mi sono arreso perche la DK è troppo sensibile e se non hai i requisiti non vedi bene !

però è strano che al tuo amico funzioni bene e a te no (che esclude un problema di segnale debole dei mux)
hai un'antenna vecchiotta anche se potenziata?

Scusate ma con la key collegata alla stessa presa del tv samsung non riesco a sintonizzare canale5 HD e italia1 HD. Con il tv li sintonizzo e mi da 95% di segnale. 2 giorni fa con la key li sintonizzavo e ieri no...perche'????

digitale si, sky DK no

ecco, passaggio digitale completato (prov.VI) e la DK non mi mostra la rai....
mi costava meno un decoder zapper!!

diegobet ha scritto:
ecco, passaggio digitale completato (prov.VI) e la DK non mi mostra la rai....
mi costava meno un decoder zapper!!

Reggio Emilia ricevo tutto. Con il TV ricevo anche i canali mediaset HD con la DK non li ricevo non capisco perche'!

ma si può comprare anche in negozio la digital key?

Ieri vicino a Padova vedevo Rai HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD e i +1 dei canali Mediaset. Oggi no.
Ho provato a risintonizzare la chiavetta cercandomi i canali nuovi ma niente, non vedo più quei canali che prima vedevo, viene fuori lo schermo blu senza alcun messaggio di errore. Per Rai HD è diverso, viene fuori Rai Uno ma il canale non viene indicato come fosse HD (cosa che invece capita con gli altri canali HD che non vedo). Boh...

Indietro
Alto Basso