Digital Key:Thread Tecnico

ciao dopo la mail che questa mattina ho inviato a SKY,riguardo il cattivo funzionamento della mia DK,mi ha ricontattato una signorina,che oltre ad aprirmi una procedura per la sostituzione della suddetta,mi ha detto che SKY,non garantisce la perfetta ricezione di tutti i canali DTT con la DK,alla mia osservazione che uno zapper esterno,da 15 euro,memorizza il doppio dei canali rispetto ad essa,lei mi ha risposto che è un oggetto esterno (la DK) e quindi soggetto ad interferenze (?????) anche lo zapper era esterno,e comunque mi ha ribadito che SKY,non garantisce la perfetta ricezione in tutte le aree del paese,alla mia domanda,a cosa servisse allora,la risposta è stata LEI L'HA ACQUISTATA UN'ANNO FA'(COSA VORRA DIRE ?).domani proverò a farmi INNUTILMENTE sostituire questa CAVOLO di chiavetta,che sò già che alla fine riporrò in un cassetto :D :D :D

Non vedo questo mux e invece con il TV lo sintonizzo perfettamente! ma perche'!??? tra l'altro se vado nella diagnostica non me lo aggancia nemmeno a volte...

MUX MEDIASET 6 Ch 58 (Freq 770 Mhz)
Rete 4 +1
Canale 5 +1
Italia1 +1
Italia 1 HD
Canale 5 HD

evidentemente il mio è un caso fortunato. col decoder samsung funziona da dio. Vedo tutti gli HD (Rai, Can5 e It1) mai nessun problema.

La comodità di avere un solo telecomando è immensa, almeno per i miei genitori non impazziscono, e poi registro dal dtt (cosa che non potevo + fare, avendo un dvd recorder vecchio e solo analogico)

Ricevo il mondo... antenne verso valcava e corso sempione

Eremar ha scritto:
evidentemente il mio è un caso fortunato. col decoder samsung funziona da dio. Vedo tutti gli HD (Rai, Can5 e It1) mai nessun problema.

La comodità di avere un solo telecomando è immensa, almeno per i miei genitori non impazziscono, e poi registro dal dtt (cosa che non potevo + fare, avendo un dvd recorder vecchio e solo analogico)

beato te i vedo la metà :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Eremar ha scritto:

Come già scrivevo ieri anche con la mia (+ decoder Pace 865) nessun problema di ricezione. Con antenne su Valcava e Penice (zona Milano sud) prendo circa 220 canali, tra cui tutti gli HD.

Ciao,

Ice

steveone12 ha scritto:
Non vedo questo mux e invece con il TV lo sintonizzo perfettamente! ma perche'!??? tra l'altro se vado nella diagnostica non me lo aggancia nemmeno a volte...

MUX MEDIASET 6 Ch 58 (Freq 770 Mhz)
Rete 4 +1
Canale 5 +1
Italia1 +1
Italia 1 HD
Canale 5 HD
é già stato detto tante volte..evidentemente è un mux che ti arriva al limite ed essendo la dk meno sensibile non te lo aggancia, guarda dalla tv con che livello ti arriva,e vedrai che avrà una qualità bassa...

rob7417 ha scritto:
é già stato detto tante volte..evidentemente è un mux che ti arriva al limite ed essendo la dk meno sensibile non te lo aggancia, guarda dalla tv con che livello ti arriva,e vedrai che avrà una qualità bassa...

il fatto e' che sul TV mi da un segnale di 95 %....

Ciao Homer,
ti posso chiedere in che zona vivi di Parma?
Io ho ordinato oggi my sky hd con digital key e spero di risolvere il problema che ho con un decoder digitale terrestre telesystem: vivo in zona Lubiana e non ricevo i canali mediaset.
Tu li ricevi?

dimondi ha scritto:
Ciao Homer,
ti posso chiedere in che zona vivi di Parma?
Io ho ordinato oggi my sky hd con digital key e spero di risolvere il problema che ho con un decoder digitale terrestre telesystem: vivo in zona Lubiana e non ricevo i canali mediaset.
Tu li ricevi?
Se NON li ricevi con il decoder DTT, speri di riceverli con la pennetta sky, :eusa_wall: :D che è più sorda (non di molto,ma...) di un qualunque zapper DTT?
Se il segnale non c'è, nessun decoder se lo inventa.:evil5:

Problema DK e Mux Rete A2

ragazzi ho un problema col Mux Rete A2 e la DK: in pratica qualche volta per 5-10 secondi il segnale sparisce del tutto, per poi tornare di nuovo fortissimo...non è un problema di ricezione perchè lo prendo in tutta casa perfettamente quel mux e nemmeno un problema di cavo perchè ho provato a collegarlo alla tv col decoder incorporato e questa cosa non succede...cosa pensate che sia?

ilsirio ha scritto:
Se NON li ricevi con il decoder DTT, speri di riceverli con la pennetta sky, :eusa_wall: :D che è più sorda (non di molto,ma...) di un qualunque zapper DTT?
Se il segnale non c'è, nessun decoder se lo inventa.:evil5:

allora può essere un problema di orientamento antenna?

Salve a tutti, sono nuovo e volevo esporvi la mia situazione...

In occasione dello s.o. ho dovuto rifare la sintonizzazione e mistreriosamente non riesco più a vedere i programmi settati in originale sulla d.k.

Mi dice che sono canali non disponibili..

Già provato più volte e con lo stesso risultato..

Io sono di Ferrara...

la sintonizzazione la fai cercando solo i nuovi canali o creando una nuova lista?

Questa digital key è proprio pessima. Spero che Sky si muova a crearne una nuova con tuner più sensibile, altrimenti o hai un Ber perfetto o ti scordi di ricevere qualsiasi Mux che sia al limite dello soglia di ricezione.

Ultima modifica:
...avevo anch'io problemi, nonostante un'antenna abbastanza recente 4 anni e specifica per il digitale... ho montato un amplificatore di segnale con uscita a 4 vie ed ora prendo benissimo con dk compreso rai HD ;)

p.s. ora dopo s.o. prendo tutti :eusa_shifty: (prima manco uno) i canali rai mancano solo i canali in hd di mediaset e la7

Ralph63 ha scritto:
...avevo anch'io problemi, nonostante un'antenna abbastanza recente 4 anni e specifica per il digitale... ho montato un amplificatore di segnale con uscita a 4 vie ed ora prendo benissimo con dk compreso rai HD ;)

p.s. ora dopo s.o. prendo tutti :eusa_shifty: (prima manco uno) i canali rai mancano solo i canali in hd di mediaset e la7
ma questo amplificatore dove và messo accanto all'antenna oppure sulla presa a muro ?

Indietro
Alto Basso