Digital Key:Thread Tecnico

Lillao ha scritto:
Guarda meglio...:D
Appena entrato nel Fai da te, trovi il collegamento alla tua destra, con tanto di didascalia: "Ti servono informazioni per aggiungere pacchetti, servizi e option al tuo abbonamento? Lascia i tuoi dati, verrai contattato tra pochi minuti da un operatore SKY." ;)

Confesso che non l'avevo notato.... anche perchè secondo me qui ti richiamano per farti un abbonamento/nuove option e basta mica per darti supporto tecnico come chiedeva chiara80, credo che la via migliore sia telefonare allo 02.7070 o Contatta Sky/Assistenza tecnica/DK

tutti i numeri di sky...portano allo stesso callcenter e anche se fosse un numero per nuovi abboanti quando chiamano se esponi il tuo problema ti passano chi di dovere

Ralph63 ha scritto:
Confesso che non l'avevo notato.... anche perchè secondo me qui ti richiamano per farti un abbonamento/nuove option e basta mica per darti supporto tecnico come chiedeva chiara80, credo che la via migliore sia telefonare allo 02.7070 o Contatta Sky/Assistenza tecnica/DK
Sì Ralph, dovrebbe essere riservato ad abbonamenti/options, ma quando ti richiamano puoi chiedergli anche altro, fidati ;)

Burchio ha scritto:
tutti i numeri di sky...portano allo stesso callcenter e anche se fosse un numero per nuovi abboanti quando chiamano se esponi il tuo problema ti passano chi di dovere
Mi ripeto, ma quoto...:D

Anakin83 ha scritto:
Sono più propenso a pensare a un problema di antenna terrestre... ti consiglierei di verificare con un decoder DTT esterno, se non l'hai puoi sempre fartelo prestare da un parente o amico

Ho verificato con un altro decoder DDT. E mi è successa una cosa strana, nella mia casa abbiamo diverse uscite di antenne, dove ho il decoder sky il DDT non si riceve ne con la chiavetta ne con il decoder. In camera mia si vedono i programmi rai e mediaset premium solo con il decoder DDT, mentre con la chiavetta Sky riceve solo mediaset premium. Invece al primo piano con il decoder DDT si vedono altri canali, mentre con la chiavetta SKY ricevo solo rai e mediaset, sempre qualcosa in meno. Quindi in ogni presa c'è un segnale diverso e l'antenna è sempre la stessa.
Non vorrei che sia un problema di filtraggio del segnale, io ne capisco molto poco di queste cose.

chiara80 ha scritto:
Ho verificato con un altro decoder DDT. E mi è successa una cosa strana, nella mia casa abbiamo diverse uscite di antenne, dove ho il decoder sky il DDT non si riceve ne con la chiavetta ne con il decoder. In camera mia si vedono i programmi rai e mediaset premium solo con il decoder DDT, mentre con la chiavetta Sky riceve solo mediaset premium. Invece al primo piano con il decoder DDT si vedono altri canali, mentre con la chiavetta SKY ricevo solo rai e mediaset, sempre qualcosa in meno. Quindi in ogni presa c'è un segnale diverso e l'antenna è sempre la stessa.
Non vorrei che sia un problema di filtraggio del segnale, io ne capisco molto poco di queste cose.
Un problema di errata distribuzione del segnale.

chiara80 ha scritto:
Ho verificato con un altro decoder DDT. E mi è successa una cosa strana, nella mia casa abbiamo diverse uscite di antenne, dove ho il decoder sky il DDT non si riceve ne con la chiavetta ne con il decoder. In camera mia si vedono i programmi rai e mediaset premium solo con il decoder DDT, mentre con la chiavetta Sky riceve solo mediaset premium. Invece al primo piano con il decoder DDT si vedono altri canali, mentre con la chiavetta SKY ricevo solo rai e mediaset, sempre qualcosa in meno.

DTT, non DDT! ;)

Prima di fare qualsiasi valutazione sulla DK bisogna sincerarsi di avere un impianto di antenna idoneo e di avere copertura per il DTT (e non DDT come molti scrivono :eusa_wall:....chissa' perche'??)
Io ho altri tre dec DTT e tre prese di antenna e i ch che ricevo sono gli stessi che si memorizzano sulla DK.
Tenete inoltre presente che non tutte le zone sono ''all digital'' e i ch ricevibili variano da zona a zona e da orario a orario.

Burchio ha scritto:

buono a sapersi, ne terrò conto in futuro. Grazie ;)

Ieri dopo una settimana ok ho notato la prima ''mancanza '' della DK (o del decoder).
Volevo fare vedere ad un amico il vantaggio di usare un solo telecomando, ma no visualizzavo piu' nulla sui canali 5000.
Se andavo nella sezione Altri canali e Digitale Terrestre mi appariva il messagio che mi invitava ad inserire la DK nella porta USB.........ma tutto era gia' collegato perfettamente.
Niente panico.......stacco e riattacco l'alimentazione e tutto torna a funzionare.....si sara' ''impallata'' la Dk o il Decoder?? o tutti e due??:eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
lory ha scritto:
Ieri dopo un asettimana ok ho notato la prima ''mancanza '' della DK (o del decoder).
Volevo fare vedere ad un amico il vantaggio di usare un solo telecomando, ma no visualizzavo piu' nulla sui canali 5000.
Se andavo nella sezione Altri canali e Digitale Terrestre mi appariva il messagio che mi invitava ad inserire la DK nella porta USB.........ma tutto era gia' collegato perfettamente.
Niente panico.......stacco e riattacco l'alimentazione e tutto torna a funzionare.....si sara' ''impallata'' la Dk o il Decoder?? o tutti e due??:eusa_think: :eusa_think:

Beh io l' ho ricevuta oggi dopo un sacco di attesa e posso dire che non mi ha certo "entusiasmato" come ricevitore Dtt (o DDt?):5eek: ...:evil5: ma in parte me l' aspettavo...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh io l' ho ricevuta oggi dopo un sacco di attesa e posso dire che non mi ha certo "entusiasmato" come ricevitore Dtt (o DDt?):5eek: ...:evil5: ma in parte me l' aspettavo...;)

xche' MASTRBLASTER nn ti ha entusiasmato come ricevitore DTT, LA DK? che cosa vuoi dire.

agassi2006 ha scritto:
xche' MASTRBLASTER nn ti ha entusiasmato come ricevitore DTT, LA DK? che cosa vuoi dire.

No ...sinceramente non mi ha entusiasmato....:5eek: purtroppo è così....:5eek: ;)

No ...sinceramente non mi ha entusiasmato....:5eek: purtroppo è così....:5eek: ;)

Che altri ricevitori DTT hai per fare un confronto?? Io ne ho altri quattro e con la DK fanno cinque e ti posso assicurare che i problemi sono sempre gli stessi......Almeno la DK ha un costo veramente basso e da le stesse prestazioni degli altri,
Poi, per chi e' abbonato sky e per di piu' ha l'alta definizione....per il DTT attuale la vedo un po' dura.

lory ha scritto:
Che altri ricevitori DTT hai per fare un confronto?? Io ne ho altri quattro e con la DK fanno cinque e ti posso assicurare che i problemi sono sempre gli stessi......Almeno la DK ha un costo veramente basso e da le stesse prestazioni degli altri,
Poi, per chi e' abbonato sky e per di piu' ha l'alta definizione....per il DTT attuale la vedo un po' dura.

Allora sorvolando...;) Humax e simili...;) .Stop...la Digital Key è il peggiore tra tutti oggettivamente.....;)

Allora sorvolando...;) Humax e simili...;) .Stop...la Digital Key è il peggiore tra tutti oggettivamente.....;)

Allora non ti resta che buttarla.......e guardare solo il satellitare con il dec Sky.........

Ma è peggiore in cosa??...Non si capisce!!!

Io l'ho provata al lavoro e non ho notato nessuna differenza...

Sam89 ha scritto:
Ma è peggiore in cosa??...Non si capisce!!!

Io l'ho provata al lavoro e non ho notato nessuna differenza...

Non te la prendere, fai come me, usala.......chi non la vuole la '' buttera' ''.
Oramai e' consuetudine lamentarsi sempre senza magari dare elle motivazioni.
Cerchiamo di essere obbiettivi e soprattutto tecnici.

lory ha scritto:
Non te la prendere, fai come me, usala.......chi non la vuole la '' buttera' ''.
Oramai e' consuetudine lamentarsi sempre senza magari dare elle motivazioni.
Cerchiamo di essere obbiettivi e soprattutto tecnici.

Allora, mi scuso se non ho motivato ieri: la digital key è un ' onesto e semplice zapper DTT...il confronto tecnico con altri modelli oggettivamente superiori è inutile farlo perchè si andrebbe OT....per quello che serve va più che bene, ma io preferisco continuare ad usare il mio decoder combo di proprietà che mi dà molte altre possibilità di "utilizzo" piuttosto che il pace 830HD con la digital key sky "made in china"...tutto qui...;)

Indietro
Alto Basso