Digital Key:Thread Tecnico

superquark ha scritto:
Ecco hai dovuto comunque prenotarla, perchè evidentemente sei un vecchio abbonato; io invece non posso poichè è già prevista dalla mia promozione all'atto della sottoscrizione.

A te conviene chiamare l'assistenza sky o mandare una mail e far presente il problema, così da capire se l'ordine tramite corriere è partito!

Ovviamente ho già contattato il call center e mi hanno risposto che la procedura di spedizione è automatica e loro non possono vedere nulla... o_O

superquark ha scritto:
Ovviamente ho già contattato il call center e mi hanno risposto che la procedura di spedizione è automatica e loro non possono vedere nulla... o_O

Prova a mandare una mail di sollecito spiegandogli dettagliatamente il tuo problema!

Digital Key

Essendo anche io un vecchio abbonato è prenotata subito dopo l'aggiornamento, mi manderanno la D.K. con corriere, avevo chiesto con e-mail al contatta Sky se potevo andare a ritirarla presso uno Sky Service vicino, mi hanno risposto che non potevo e che dovevo aspettare che mi venisse recapitata a casa pare entro il 30 maggio, che assurdità

Nessuno sa come si possono, se si possono, cancellare i canali nella lista digitale terrestre? ho tantissimi canali locali doppi (fino a 10 volte uno) che non mi interessano !!!

io ho la digital key ma mi sembra una grande stronzata. Motivo? con la mia televisone abilitata al digitale terrestre becco + canali... Come mai? l'antenna è la solita..:icon_rolleyes:

perchè la DK perde in potenza e non è riuscita nemmeno tanto bene... ci sono tuners molto più sensibili... infatti la sconsiglio

andy83 ha scritto:
io ho la digital key ma mi sembra una grande stronzata. Motivo? con la mia televisone abilitata al digitale terrestre becco + canali... Come mai? l'antenna è la solita..:icon_rolleyes:
il cavo dellaTv l'hai messo nella Key direttamente o hai fatto delle "derivazioni"?
se provi a portare il cavo direttamente alla key dovrebbe prenere piu o meno gli stessi canali.
se non lo fa vuol dire che il tuo segnale d'antenna è basso e con la key, che non è sensibile come il tuner della tv, non prenderà gli stessi canali.;)

YODA ha scritto:
il cavo dellaTv l'hai messo nella Key direttamente o hai fatto delle "derivazioni"?
se provi a portare il cavo direttamente alla key dovrebbe prenere piu o meno gli stessi canali.
se non lo fa vuol dire che il tuo segnale d'antenna è basso e con la key, che non è sensibile come il tuner della tv, non prenderà gli stessi canali.;)

Suggerirei l'utilizzo di un partitore alimentato: nel mio caso ha risolto brillantemente i problemi nell'utilizzo della Digital Key, derivanti dai collegamenti a cascata tra i mille scatolotti a cui e' connesso il cavo d'antenna.

anzichè uno sdoppiatore, usate un partitore, ha molta (ma molta) meno attenuazione. io ho collegato così il dtt scarty 4geek dato che l'uscita passante dello stesso fa pena (la tv analogica risultava molto disturbata) e ho risolto il problema.

[edit] caspita! abbiamo postato contemporaneamente la stessa soluzione!!!

YODA ha scritto:
l'ho messo nella key direttamente:icon_rolleyes:

Aperfectworld ha scritto:
Suggerirei l'utilizzo di un partitore alimentato: nel mio caso ha risolto brillantemente i problemi nell'utilizzo della Digital Key, derivanti dai collegamenti a cascata tra i mille scatolotti a cui e' connesso il cavo d'antenna.

hai un link per vedere come e' fatto?

andy83 ha scritto:
l'ho messo nella key direttamente:icon_rolleyes:
allora vuol dire che hai bisogno di alzare il livello del segnale.

io con questo aggeggio memorizzo gli stessi canali del sintonizzatore DTT TV samsung .

fcc01jo9.jpg

è un ampli alimentato con guadagno regolabile fino a 20 db, pagato 18€.

qualcuno di voi perdipiu sul canale5HD perde l'audio dopo pochi minuti ?

Ho fatto di tutto ripristino, pulitura memoria con il tasto i etc....succede una cosa strana se metto in pausa e poi rivedo con il play dopo 1 max 3 minuti si blocca audio e video sempre sul canale5HD....su 2 piedi penso al disco rigido o la DK maahhh!!!!

Indietro
Alto Basso