Digital Key:Thread Tecnico

drecia ha scritto:
Ho un problema, canale 5HD con la dk si vede bene (anche se upscalato) ma dopo un minuto circa perde l'audio per riprenderlo dopo circa 30secondi.
Prove effettuate:
1) metto in pausa il myskyhd mando indietro e poi funziona per 1 minuto e stesso problema.

Qualcuno ha lo stesso problema? E come è stato risolto?

Puntualizzo che i canali in sd dello stesso mutiplex non hanno questo problema e che il segnale è ottimo.

è succresso anche a me due giorni fa. A dire il vero mi è successa la stessa cosa due domeniche fa ma niente a che vedere con la DK, sui canali delle partite di calcio HD 201 e/o 205. L'audio andava via ripetutamente per ritornare da solo un minuto dopo o dopo avere cambiato canale e rimesso lo stesso.

drecia ha scritto:
Ho un problema, canale 5HD con la dk si vede bene (anche se upscalato) ma dopo un minuto circa perde l'audio per riprenderlo dopo circa 30secondi.
Prove effettuate:
1) metto in pausa il myskyhd mando indietro e poi funziona per 1 minuto e stesso problema.

Qualcuno ha lo stesso problema? E come è stato risolto?

Puntualizzo che i canali in sd dello stesso mutiplex non hanno questo problema e che il segnale è ottimo.

Succede anche a me sullo stesso canale scompare sempre l'audio!! Si può risolvere questo difetto perchè cosi com'è è inguardabile canale 5 HD!!!

anch'io ho il problema audio su C5HD.
Cosa si puo' fare x risolvere questo problema.
E' iniziato il tutto con DK mentre prima non avevo questo problema.

Stesso problema audio su canale 5hd su decoder mysky pace 850 e key . Su televisore in altra camera con dec HD incorporato invece nessun problema audio come pure sul dec.esterno ADB 3810T HD che uso per mediaset premium.

Anche io ho questo problema con Canale5 Hd.

Le scorse settimane ebbi per due giorni problemi audio (assenza totale) sui canali Cinema e altri canali vari. Resettai il decoder e tutto è tornato a funzionare normalmente.

Per C5 Hd il problema invece è rimasto !!!!

Ho registrato un programma su C5HD...
Risultato: dopo un po' va via l'audio e si blocca l'immagine! La cosa si ripete dopo pochi secondi.

Vedo che comunque la cosa è più o meno comune. Io continuo a segnalare... :sad:

Audio che va e viene !

GENS ha scritto:
Ho registrato un programma su C5HD...
Risultato: dopo un po' va via l'audio e si blocca l'immagine! La cosa si ripete dopo pochi secondi.

Vedo che comunque la cosa è più o meno comune. Io continuo a segnalare... :sad:

Dobbiamo chiamare Sky e inviare E-mail o FAX perchè il problema è fastidiosissimo se non diamo fastidio per avere i nostro diritti arrivano altri problemini e restiamo sempre qui a discutere....!:eusa_naughty:

PS io lo già fatto....!

salve vi devo fare una domanda la mia digital key quando vedo i canali dtt lampeggia sempre, e normale?:icon_rolleyes:

Ciao,

Io ho un Mysky (normale, non Hd) e ho ricevuto da qualche giorno la Dk.
Ne sono soddisfatto, la comodità di utilizzare solo il telecomando di sky e la possibilità di registrare con mysky è impagabile.

Gli unici appunti che posso fare sono:
- Avevo riprogrammato l'ordine dei canali, ma a distanza di qualche giorno l'ordinamento è tornato come prima... :eusa_wall:
- Perchè sui canali del digitale terrestre, nelle informazioni vedo solo il nome del programma che stò vedendo e di quello successivo? Sarebbe molto comodo proseguire con le informazioni sulla programmazione per poter impostare quella letterina fantastica che è la "R" di registrazione programmata...:eusa_think:

Ci sono rimedi ai miei piccoli problemi?
Dimenticavo: il mio decoder è un Mysky non hd della Samsung.
ciao
Roby

Salve a tutti!
ieri sono finalmente riuscito ad installare la DK... direi che sono soddisfatto del risultato! tutto sembra funzionare... ho riordinato alcuni canali, vediamo se li tiene in memoria o se, come molti di voi segnalano, tornano alla loro posizione originaria... l'unico disappunto è che non vedo La5 (e neanche La7...).
Io abito in zona nord Milano (Sesto San Giovanni per la precisione): qualcuno che è di quelle parti mi sa dire se riesce a ricevere La5?
Grazie mille!
Nic

drake66 ha scritto:
Ciao,

Io ho un Mysky (normale, non Hd) e ho ricevuto da qualche giorno la Dk.
Ne sono soddisfatto, la comodità di utilizzare solo il telecomando di sky e la possibilità di registrare con mysky è impagabile.

Gli unici appunti che posso fare sono:
- Avevo riprogrammato l'ordine dei canali, ma a distanza di qualche giorno l'ordinamento è tornato come prima... :eusa_wall:
- Perchè sui canali del digitale terrestre, nelle informazioni vedo solo il nome del programma che stò vedendo e di quello successivo? Sarebbe molto comodo proseguire con le informazioni sulla programmazione per poter impostare quella letterina fantastica che è la "R" di registrazione programmata...:eusa_think:

Ci sono rimedi ai miei piccoli problemi?
Dimenticavo: il mio decoder è un Mysky non hd della Samsung.
ciao
Roby
il primo è un bug
il secondo è dovuto al fatto che non tutti i canali del dtt hanno una loro epg.

Aggiornato ieri il mio Pace 831, finalmente è possibile modificare l'ordine dei canali della digital key e cosa ancora più importante si può effettuare la scansione memorizzando soltanto i nuovi canali e mantenendo la vecchia lista, i nuovi canali vengono posizionati su numerazioni libere.
Leggo però dai vostri commenti che forse la numerazione si resetta, è un difetto di tutti gli Skybox? Io ho ordinato tutti i canali.:5eek:

fahrenheit451 ha scritto:
Aggiornato ieri il mio Pace 831, finalmente è possibile modificare l'ordine dei canali della digital key e cosa ancora più importante si può effettuare la scansione memorizzando soltanto i nuovi canali e mantenendo la vecchia lista, i nuovi canali vengono posizionati su numerazioni libere.
Leggo però dai vostri commenti che forse la numerazione si resetta, è un difetto di tutti gli Skybox? Io ho ordinato tutti i canali.:5eek:

Come si riordinano i canali?
Grazie.

Scusate vista adesso nuova opzione (2)

Arrivata in un giorno, anzi meno... chiamato all'ora di pranzo e la mattina dopo me l'hanno consegnata.
L'ho utilizzata con il nuovo aggiornamento che pian piano sta arrivando a tutti i decoder con l'ultima versione del firmware e penso senza dubbio che sia il miglior zapper che abbia mai provato (e ne ho provati tanti delle marche più disparate), in particolar modo per come fa gestire i conflitti di LCN nell'assegnazione della numerazione automatica (quà in lombardia dopo lo switc-over ci sono un numero mostruoso di emittenti che fanno furbizie immonde sull'LCN).
- scansione di velocità buona
- tuner sensibile (trova più roba di altri decoder posseduti)
- comoda la possibilità di scansionare tutto o di far saltare i canali criptati
- comoda e intuitiva la gestione di cambio numerazione
e infine, torno a ripetere,
- ottima la gestione dei conflitti di Lcn, in quei casi in cui il conflitto non è fra 2 emittenti ma di più (purtroppo qua in Lombardia succede...)

Unico neo ravvisabile: manca il tasto di cancellazione di un canale, peccato... è fatta così bene la pagina in cui si possono riassegnare e ridefinire le numerazioni che potevano aggiungerci un tasto per la cancellazione, magari sarà la prossima cosa che implementeranno

pyoung ha scritto:
- scansione di velocità buona
- tuner sensibile (trova più roba di altri decoder posseduti)

uhm... insomma... continua a non prendermi un paio di mux che con lo stesso cavo il dvd recorder sony prende tranquillamente e senza disturbi nella visione.

pyoung ha scritto:
Unico neo ravvisabile: manca il tasto di cancellazione di un canale, peccato... è fatta così bene la pagina in cui si possono riassegnare e ridefinire le numerazioni che potevano aggiungerci un tasto per la cancellazione, magari sarà la prossima cosa che implementeranno

d'accordissimo con te, in alternativa, potrebbero lasciare la possibilità di creare una nuova lista aggiungendo solo i canali desiderati come per gli altri canali satellitari (96xx).

Tuner sensibile, direi propio di nò...il mux di otto toscana, che arriva al limite sulla dk mi squadretta alle volte, sulla tv o dvd rec si vede senza problemi..a me per adesso la lista che ho impostato non si è ancora resettata...

anche su 830 e 831 quando si spegne lo skybox hd su un canale dtt alla riaccensione da il messaggio di mancanza segnale dtt? ovviamente cambiando canale dtt poi funziona.

Non so se accade anche a voi ma con la DK ho una forte perdita di segnale!! Cioè su altro tv lcd con ricevitore interno prendo dei pacchetti che con la DK mi squadrettano e pertanto penso proprio di toglierla sta DK che non serve!!! A voi come va? Stesso problema?

marco70a ha scritto:
Non so se accade anche a voi ma con la DK ho una forte perdita di segnale!! Cioè su altro tv lcd con ricevitore interno prendo dei pacchetti che con la DK mi squadrettano e pertanto penso proprio di toglierla sta DK che non serve!!! A voi come va? Stesso problema?
se leggi un po indietro vedrai che essendo la DK meno sensibile di un tuner tv, se gli arriva un segnale "attenuato" da varie derivazioni è piuttosto normale che faccia così.
Prova a dargli in ingresso il segnale che arriva al tv e vedi come si comporta.;)

Indietro
Alto Basso