Digital Key:Thread Tecnico

Dalle prove che ho fatto,ho constatato che la digital key per funzionare perfettamente ha bisogno di un segnale molto robusto,risulta anche a voi?

diciamo di si, almeno sufficiente.
la mia il mux di la7 lo aggancia anche se è insufficiente, ovviamente squadrettando.

pietro89 ha scritto:
diciamo di si, almeno sufficiente.
la mia il mux di la7 lo aggancia anche se è insufficiente, ovviamente squadrettando.
Ho diversi decoder che funzionano bene sulla frequenza incriminata,il problema che si verifica nella digital key è nel mux2 di mediaset dove a 180° c'è 7 Gold in analogico, ma per quanto sia filtrato risente anche della minima interferenza.;)

quel problema si risolverà con lo switch off...;)
probabile che il mux mediaset a causa di quell'interferenza ha un segnale debole...

Ragazzi mi direste come fare andare quella con la luce blu su windows 7 ? non riesco...

guardando rai hd tramite digital key non compare il simbolo "HD"nel banner sky.come mai?
Il simbolo é presente in premium calcio hd e premium cinema hd

può un cavo differente migliorare la ricezione dei canali? ebbene si :D
oggi ho provato a cambiare cavo antenna e adesso prendo tutti i mux che possono essere ricevuti nella mia zona, perfettamente :icon_cool:

Peccato che non si ha la possibilità di controllare la qualità e il livello del segnale.

in realtà si può, come per i canali satellitari, vai su diagnostica e dal test del ricevitore premi rosso e poi il numero del canale ;)

pietro89 ha scritto:
in realtà si può, come per i canali satellitari, vai su diagnostica e dal test del ricevitore premi rosso e poi il numero del canale ;)
Li conosci tutti i trabocchetti!!!:D:D Grazie.;)

switch automatico 4:3 16:9

Buongiorno a tutti.
Sto utilizzando da poco la DK, e sto notando che ha lo stesso difetto dei decoder Sky: non commuta in automatico tra i due formati quando la trasmissione lo richiede.
E' un difetto piuttosto antipatico, considerato che insieme alla DK utilizzo un economicissimo zapper cinese che invece questa funzionalità ce l'ha (come peraltro tutti i decoder DTT che ho utilizzato finora).
Cosa ne pensate? Che dite, è il caso di segnalarlo?

la dk ha quel difetto proprio perchè è un bug del decoder sky, quindi si puoi segnalarlo.... ;)

La mia Digital Key non sintonizza i principali canali Rai (rai 1, rai 2, rai 3) e Mediaset (rete 4, canale 5, italia 1), mentre ne sintonizza altri 70 e passa.

In un'altra stanza, con una tv con decoder dvb-t integrato, riesco a sintonizzare quei canali.

Consigli ?

lelloz ha scritto:
La mia Digital Key non sintonizza i principali canali Rai (rai 1, rai 2, rai 3) e Mediaset (rete 4, canale 5, italia 1), mentre ne sintonizza altri 70 e passa.
Se non sono con qualità e segnale buono la DK non li salva...figurati che delle volte riesce a sintonizzarli ma non riesce a farli vedere e se li vedi non li vedi bene squadrettano...in poche parole è sensibilissima !:evil5:

Purtroppo bisogna avere un ottimo segnale altrimenti non funziona bene.

Scusate la domanda: con la digital key, e' possibile vedere i canali RAI HD in alta definizione?
Grazie per il chiarimento.

Indietro
Alto Basso