Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho diversi decoder che funzionano bene sulla frequenza incriminata,il problema che si verifica nella digital key è nel mux2 di mediaset dove a 180° c'è 7 Gold in analogico, ma per quanto sia filtrato risente anche della minima interferenza.pietro89 ha scritto:diciamo di si, almeno sufficiente.
la mia il mux di la7 lo aggancia anche se è insufficiente, ovviamente squadrettando.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100918steveone12 ha scritto:Ragazzi mi direste come fare andare quella con la luce blu su windows 7 ? non riesco...
Li conosci tutti i trabocchetti!!!pietro89 ha scritto:in realtà si può, come per i canali satellitari, vai su diagnostica e dal test del ricevitore premi rosso e poi il numero del canale![]()
Se non sono con qualità e segnale buono la DK non li salva...figurati che delle volte riesce a sintonizzarli ma non riesce a farli vedere e se li vedi non li vedi bene squadrettano...in poche parole è sensibilissima !lelloz ha scritto:La mia Digital Key non sintonizza i principali canali Rai (rai 1, rai 2, rai 3) e Mediaset (rete 4, canale 5, italia 1), mentre ne sintonizza altri 70 e passa.