A parte il fatto di poterla attaccare a una prolunga lunga fino a 3 metri e metterla fuori finestra perche' prenda meglioRalph63 ha scritto:...e poi cosa dovrebbe cambiare se l'attacchi direttamente alla presa e con cavo usb vai al dec ? ...
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte il fatto di poterla attaccare a una prolunga lunga fino a 3 metri e metterla fuori finestra perche' prenda meglioRalph63 ha scritto:...e poi cosa dovrebbe cambiare se l'attacchi direttamente alla presa e con cavo usb vai al dec ? ...
dovrebbe cambiare che con ogni evidenza, da quello che hanno ottenuto da questo trucco altri utenti, il cavo usb non "pone resistenza" come sembra fare un cavo antenna di cattiva qualità.. (perchè probabilmente di questo si tratta..).Ralph63 ha scritto:...e poi cosa dovrebbe cambiare se l'attacchi direttamente alla presa e con cavo usb vai al dec ? ... la DK se sintonizza male, credo rimaga uguale a se stessa ovvero non credo che questo accorgimento possa migliorare le prestazioni di sintonizzazione, a meno che il cavo dalla presa alla DK sia difettoso ma questo sarebbe un altro problema da non imputare alla DK (imho)![]()
ma... che c'entra?!?echoes64 ha scritto:dovrebbe cambiare che con ogni evidenza, da quello che hanno ottenuto da questo trucco altri utenti, il cavo usb non "pone resistenza" come sembra fare un cavo antenna di cattiva qualità.. (perchè probabilmente di questo si tratta..).
lucchini01 ha scritto:Comunque sia la D.K. è un tuner assai modesto in sensibilità. I miei suoceri con antenna lontana 150 Km dal Penice con D.K. non vedono nulla ma con il sintonizzatore integrato sul loro SONY 40" modello recentissimo hanno un segnale di 40% ed una qualità 90-100%... e ricevono sempre senza mai un problema mentre d.k. nemmeno li sente.
Come già detto svariate volte..SI!!!lucchini01 ha scritto:Il vantaggio è quello che fai tutto con un decoder. Io personalmente abitando a Verona centro non ho problemi (ripetitori molto vicini), ma per il resto...ripeto è poco sensibile, peggio di qualunque zapper di bassa qualità.
Una cosa volevo chiedere: la D. K. gestisce l'attuale HD di RAI (501)????
Si vede che le "svariate volte" non ho avuto il tempo di leggerle. C.que grazie.rob7417 ha scritto:Come già detto svariate volte..SI!!!
jardel ha scritto:ciao volevo sapere ma col my sky danno anche la digital key giusto?
ebbene che canali mi consente di vedere questa chiavetta?...io insieme ai canali sat di sky ho il dtt e si vede bene quindi sta chiavetta a che mi serve?
La digitalkey serve per vedere i canali del dtt, con sky non vedi i canali del dtt tipo,rai4,boing,iris,la5,mediaset extra ecc. e le varie tv locali della tua zona,tra l altro su sky,la rai e mediaset oscurano alcuni eventi...jardel ha scritto:quindi è un accessorio per registrare i canali nel my sky o serve per vedere i canali del dtt??...vedere i canali free...ma non li vedo con sky satellite già?
si su Tivusat però non su Sky perchè col decoder Sky sono frequenze nascoste. Quindi se possiedi Tivusat puoi vederle sul satellite da lì altrimenti le sintonizzi con la Digital Key tramite frequenze terrestri (se sei coperto dal segnale terrestre)jardel ha scritto:non riesco proprio a venirne a capo scusate, concordo su rai e mediaset che criptano su sky ma
boing, la5, med extra non li vedo già free sul satellite?- o il my sky hd non li fa vedere free senza digital key?
come si sintonizzano questi canali dtt sul my sky hd ??