Digital Key:Thread Tecnico

un pò il problema DK l'ho risolto con un'amplificatore di segnale,qualche cosa in più vedo,il problema che tante volte oltre ad amplificare il segnale amplifica anche lo soprco,cioè tante volte aumenta la squadrettatura,diciamo che la DK non è stà gran cosa come abbiamo ripetuto più volte ma anche il segnale RAI non è stò gran che.ciao a tutti

@Homer crociato ...se ne hai la possibilità prova a regolare l'amplificazione ovvero io se la metto al massimo mi da dei problemi per cui la regolo un pochino più bassa e vado decentemente... ieri sera ho registrato tutto Pinocchio su Rai HD e nessun problema di segnale video/audio registrazione perfetta, però c'era sereno... ;) stamattina nebbia segnale down :doubt: , oggi pomeriggio nuvoloso segnale ok :icon_rolleyes:

Ralph63 ha scritto:
@Homer crociato ...se ne hai la possibilità prova a regolare l'amplificazione ovvero io se la metto al massimo mi da dei problemi per cui la regolo un pochino più bassa e vado decentemente... ieri sera ho registrato tutto Pinocchio su Rai HD e nessun problema di segnale video/audio registrazione perfetta, però c'era sereno... ;) stamattina nebbia segnale down :doubt: , oggi pomeriggio nuvoloso segnale ok :icon_rolleyes:
ok provo

Ciao a tutti, anch'io ho grossi problemi con la DK (blu) secondo il mio modesto parere tale aggeggio non è compatibile con l'SFN...
I problemi che da me non permettono di ricevere RAI, rendendo la qualità ballerina, si ripercuotono sulla DK non sintonizzando nulla: gli unici canali che la DK sintonizza sono quelli dove i segnali arrivano da una sola direzione!
Il tv LG invece sintonizza tutti i canali RAI e seppure la qualità sia inferiore al 5% risultano fruibili... Discorso diverso con MDS che proprio non si vedono...
Speriamo facciano un bel aggiornamento FW a questa diavoleria!!!

rob7417 ha scritto:
Che si vedano dei canali con qualità inferiore al 5% è praticamente un miracolo!!...non c entra niente la DK, io elogerei LG che hai...con una qualità inferiore del 5% il 99% dei televisori/sintonizzatori non riceverebbe quei canali!!
Si infatti ha un ottimo decoder il 50PK250! Ma comunque anche un decoder esterno della InnoHIT riesce a riceverli seppure squadretta a volte... La DK è comunque inferiore a qualsiasi decoder come sensibilità!!!

scusatemi ..
la digital key viene recapitata tramite corriere o viene rilasciata insieme al decoder mysky hd quando viene il tecnico????

la digital key inserita nel decoder non me la vede! xkè??

djniespolo ha scritto:
scusatemi ..
la digital key viene recapitata tramite corriere o viene rilasciata insieme al decoder mysky hd quando viene il tecnico????

Dipende, io l'ho trovata nel pacco del decoder, mia nipote invece l'ha ricevuta qualche giorno dopo via posta!!! Ci vuole tempo... Lasciala dentro e fai un aggiornamento al decoder... anche a me ci sono volute un paio d'ore perchè la vedesse... Ho fatto l'aggiornamento ed è stata rilevata subito!

djniespolo ha scritto:
scusatemi ..

perchè fa talmente SKYfo che anche il decoder si rifiuta di usarla eh eh eh :D :D :D

rob7417 ha scritto:
se hai quella con il led verde è normale che non te la vede..se ha il led blu, deve andare subito
io ho quella con il led verde infatti non si accende.. l'ho comprata 20 € l'anno scorso x il decoder sky hd.. oggi è venuto il tecnico per portarmi myskyHD ! l'operatrice mi disse che mi veniva data anche un'altra digital-key tramite corriere credo! a qst punto...

ho provato a staccare la spina ma niente!!!
quindi tu dici che ho la digital-key vecchia non compatibile con mysky hd?? solo nel menu' c'è l'opzione!

solo la compatibilità con i decoder:
quella blu è compatibile con il mysky hd, quella verde con gli skybox hd.

pietro89 ha scritto:
quella blu però funziona anche con lo skybox HD,perchè io ho quella

pietro89 ha scritto:
Non direi, io ho SkyHD con chiavetta BLU, al tel con SKY han detto che la BLU è universale mentra la verde va solo con un modello di Sky HD... Io chiedevo per sapere se c'era differenza di sensibilità!!!

miram ha scritto:
Non direi, io ho SkyHD con chiavetta BLU, al tel con SKY han detto che la BLU è universale mentra la verde va solo con un modello di Sky HD... Io chiedevo per sapere se c'era differenza di sensibilità!!!
be guarda per esperienze personali,a quello che ti dicono "certi" operatori SKY,io crederei ben poco anche perchè se contatti un'altro operatore magari ti dice il contrario,credimi,gli unici che hanno risolto i miei problemi,dandomi consigli sempre molto utili e mirati sono i ragazzi di questo forum :D :D :D

A beh, su questo non ci sono dubbi ... :D :D :D ... Io ti posso dire comunque che ho SKYHD non MY ed ho chiavetta BLU... Magari ho beccato quello giusto!!!

si, come avete detto, quello blu è compatibile con tutti, io specificavo che è l'unica compatibile con mysky hd, mentre quella verde con skybox hd.
detto ciò se vuoi qualche consiglio per migliorare la ricezione puoi provare a cambiare cavo antenna oppure collegare la dk direttamente alla presa antenna o ad inserirla in un'altra presa usb. ultima spiaggia: cambiare antenna.

Era comoda per il fatto che distribuendo sky in tutta casa con un modulatore potevo avere il segnale DTT anche sugli altri tv non "DTT dotati" e comandare il tutto con lo stesso telecomando. Tutto qui. Comunque per il momento aggancia RAI1,2,3 e qualche locale e mi basta in attesa degli MDS dopo modifica del palo... Grazie e Ciao a tuttiii...

Indietro
Alto Basso