Potrebbero già metterlo in sfn con il ch 49 e il problema si risolverebbe 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cadrys ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla situazione di questo 54 dal giarolo? Vogliono lasciarci in queste condizioni fino a settembre? Che senso ha mantenere una situazione simile? (un canale che praticamente è setterrato da Telelibertà e che praticamente si riceve solo in pochissimi posti).x segnalazioni bisogna chiamare Elettronica Industriale o c'è altro? Io li ho già chiamati, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma ormai è passata più di una settimana.
Secondo voi ha senso restare in questa situazione? Se come dicono diventerà 49 perchè non lo fanno subito!!! almeno riusciremo a vedere qualcosa. Mi rivolgo anche ai gestori di questo forum (che magari hanno qualche conoscenza in più). Il disagio che stanno provocando è enorme e stanno obbligando tutti a puntare sul 49 di Valcava che essendo lontanuccio si riceve con qualche problemino di squadrettamento
Grazie a chiunque si interesserà del problema
Dimenticavo scrivo da Novi Ligure, ma anche in Alessandria il problema è uguale
Infatti! Sicuramente una volta sul 49 sarà ottimo; lo posso assicurare perchè ho avuto la fortuna di assistere lo scorso 20 Luglio intorno alle 12,30 ad un Test di spostamento del Mux 4 Mediaset del Giarolo dal 54 al 49 e la potenza era nettamente più alta (provata con la funzione sul decoder); sicuramente sarà stato un test di prova in sfn. Quel momento mi eri illuso lo avessero spostato, invece era solo un Test neanche più ripetuto.ale89 ha scritto:Potenziare non serve a nulla perchè è disturbato dal mux di telelibertà dal m.penice
C'è da aspettare novembre perchè si sposti sul 49![]()
Roxrox ha scritto:il Mux è il Mux 4 di Mediaset. La frequenza non la so... come faccio a dirtela?
Roxrox ha scritto:Da cosa può dipendere, secondo te?
Roxrox ha scritto:Che faccio?
Roxrox ha scritto:Pensa che ad aprile (siccome l'impianto era vecchio) ho fatto interevenire l'antennista proprio per sistemare le cose... Poi mi sono accorta che questo mi ha fatto un lavoro del cavolo.. e secondo me dovrei chiamarne un'altro che sistemi la cosa.. Pensa che mi ha pure cambiato l'antenna sostenendo che era vecchia e dovrebbe avermi sostituito i cavi con degli altri cablati per il digitale... secondo me ha sostituito l'antenna ma i cavi ho i mie dubbi che li abbia cambiati.... Inoltre ieri, osservando la mia antenna e quella del mio vicino mi sono accorta che 1) la mia è più corta e quindi più bassa..; 2) è orientata diversamente....Siccome il mio vicino abita lì da svariato tempo e presumo che veda tutto temo che l'antennista sia necessario....