disastro mediaset
buonasera, dopo quindici giorni sono tornato a Castell'alfero (AT) per vedere se c'era stato un potenziamento dei canali mediaset in arrivo dalla direzione giarolo-penice. Non è cambiato nulla dallo swith off. In casa in condominio prendo solo il 36 ( ma di qualità e potenza pessima, le trasmissioni sono inguardabili), tutto il resto off. Parlando con gli altri condomini, mi hanno detto che alcuni non prendono neanche il 36 e che l'amministratore ha detto di aspettare ancora qualche giorno (si vede che gli antennisti di zona hanno queste direttive).
Girando in giornata in zona ( Castagnole Monferrato, Portacomaro, Valenzani) parenti e amici mi hanno detto di avere gli stessi problemi con mediaset ( non si vede più nulla).
Ma Mediaset si è resa conto che se fosse stata una piccola emittente, con questo errore sarebbe sparita definitivamente da migliaia di televisori??????
Quanta gente risintonizza abitualmente il decoder? quanti salgono o possono far salire qualcuno sul tetto a girare l'antenna?