Digitale Terrestre: Segnali TV Piemonte (MEDIASET)

E intanto dopo due giorni i problemi ci sono ancora.... TIMB aveva risolto in meno di due ore (ed era pure sera) e mediaset dopo 2 giorni nulla? bah...

ale89 ha scritto:
Comunque se puoi controlla :)
Almeno posso dire che non è un problema solo mio :D ;)

Tranquillo, non è un problema solo tuo.
In questo momento si vede solo il 49, con frequenti squadrettamenti.
Comunque, per tutti i canali del gruppo, tutti, la qualità è ballerina (0-100-0-90-30-60-0-100-...)
Mi sa di un bel problema di SFN.

D.

Dave161 ha scritto:
Tranquillo, non è un problema solo tuo.
In questo momento si vede solo il 49, con frequenti squadrettamenti.
Comunque, per tutti i canali del gruppo, tutti, la qualità è ballerina (0-100-0-90-30-60-0-100-...)
Mi sa di un bel problema di SFN.

D.
Si si ok alla fine avevo capito che non era un problema solo mio però... dovrebbero sbrigarsi a risolvere...
Soprattutto chi paga per mediaset premium (non è il mio caso)...

Dave161 ha scritto:
Già, appunto... Spero si siano messi tutti a telefonare.
Io ieri ho telefonato e sembra che sia stato il primo poichè non sapevano del problema... Prova a chiamare anche tu elettronica industriale... piu siamo meglio è..
Ho lasciato il numero cosi che mi dovevano richiamare... chissà se lo faranno...

ale89 ha scritto:
Guarda Qui: http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml ;)

Elettronica Industriale
10092 Torino (Beinasco)
Strada Comunale di None 23
Tel. +39 011 3983101

;)

Chiamato.
Dopo avermi chiesto nome, località e cellulare... la signora dice: "io faccio la segnalazione, non so se riesco ancora a trovare i tecnici. Probabilmente provvederanno lunedì"

D.

Dave161 ha scritto:
Chiamato.
Dopo avermi chiesto nome, località e cellulare... la signora dice: "io faccio la segnalazione, non so se riesco ancora a trovare i tecnici. Probabilmente provvederanno lunedì"

D.
Io ho avuto fortuna e mi ha passato il tecnico :) Beh comunque sempre meglio di niente ;) L'importante è segnalare... sperando che risolvino in fretta ;)
Grazie di aver chiamato:)

ale89 ha scritto:
Andiamo bene... speriamo che domani risolvino tutti questi problemi... bricco dell'olio + nizza monferrato....
Anche da me, nessun mux mds fruibile :mad:
Mah! . . . ho già provveduto a cancellare i canali di tutti i mux, se loro non si vogliono far ricevere, io non mi preoccupo a sintonizzarli, e ai miei conoscenti e clienti dirò di far lo stesso, non dobbiamo impazzire per colpa degli altri. Che poi sono gli unici mux con problemi (assieme ai mux di Tacchino) e dovuto a la loro configurazione e non alle nostre antenne o impianti.

sailorman ha scritto:
Anche da me, nessun mux mds fruibile :mad:
Mah! . . . ho già provveduto a cancellare i canali di tutti i mux, se loro non si vogliono far ricevere, io non mi preoccupo a sintonizzarli, e ai miei conoscenti e clienti dirò di far lo stesso, non dobbiamo impazzire per colpa degli altri. Che poi sono gli unici mux con problemi (assieme ai mux di Tacchino) e dovuto a la loro configurazione e non alle nostre antenne o impianti.
Ok per la tua zona ma da me mediaset con bricco dell'olio (apparte il 56 per qualche motivo a noi sconosciuto) :D mi arrivano bene ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Domattina richiamo beinasco anche se forse Giarolo e' di competenza di segrate
La settimana scorsa quando era OUT il mux 5 dal Giarolo ho chiamato Beinasco e mi hanno risposto regolarmente e il tecnico mi aveva detto che in pochi giorni avrebbero sistemato e infatti 2 giorni dopo il Mux5 ha iniziato magicamente a funzionare. ;)
Adesso tutti i Mux Mediaset arivano bene qui dal Giarolo. :)

Indietro
Alto Basso