Ho chiamato mediaset e ho avvisato del problema... 
Ho lasciato il numero... poi mi ricontatteranno
Ho lasciato il numero... poi mi ricontatteranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Comunque se puoi controlla
Almeno posso dire che non è un problema solo mio![]()
![]()
Si si ok alla fine avevo capito che non era un problema solo mio però... dovrebbero sbrigarsi a risolvere...Dave161 ha scritto:Tranquillo, non è un problema solo tuo.
In questo momento si vede solo il 49, con frequenti squadrettamenti.
Comunque, per tutti i canali del gruppo, tutti, la qualità è ballerina (0-100-0-90-30-60-0-100-...)
Mi sa di un bel problema di SFN.
D.
ale89 ha scritto:Soprattutto chi paga per mediaset premium (non è il mio caso)...
Io ieri ho telefonato e sembra che sia stato il primo poichè non sapevano del problema... Prova a chiamare anche tu elettronica industriale... piu siamo meglio è..Dave161 ha scritto:Già, appunto... Spero si siano messi tutti a telefonare.
Il numero? Tnx.ale89 ha scritto:Prova a chiamare anche tu elettronica industriale... piu siamo meglio è..
Guarda Qui: http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtmlDave161 ha scritto:Il numero? Tnx.
D.
ale89 ha scritto:Guarda Qui: http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
Elettronica Industriale
10092 Torino (Beinasco)
Strada Comunale di None 23
Tel. +39 011 3983101
![]()
Io ho avuto fortuna e mi ha passato il tecnicoDave161 ha scritto:Chiamato.
Dopo avermi chiesto nome, località e cellulare... la signora dice: "io faccio la segnalazione, non so se riesco ancora a trovare i tecnici. Probabilmente provvederanno lunedì"
D.
Operazione riuscitaMyBlueEyes ha scritto:Speriamo di riuscire a registrare Omen senza nessun problema.
BeneMyBlueEyes ha scritto:Operazione riuscita![]()
Anche da me, nessun mux mds fruibileale89 ha scritto:Andiamo bene... speriamo che domani risolvino tutti questi problemi... bricco dell'olio + nizza monferrato....
Ok per la tua zona ma da me mediaset con bricco dell'olio (apparte il 56 per qualche motivo a noi sconosciuto)sailorman ha scritto:Anche da me, nessun mux mds fruibile![]()
Mah! . . . ho già provveduto a cancellare i canali di tutti i mux, se loro non si vogliono far ricevere, io non mi preoccupo a sintonizzarli, e ai miei conoscenti e clienti dirò di far lo stesso, non dobbiamo impazzire per colpa degli altri. Che poi sono gli unici mux con problemi (assieme ai mux di Tacchino) e dovuto a la loro configurazione e non alle nostre antenne o impianti.
Io ho chiamato settimana scorsa e mi hanno detto che mi richiamavano loro... vediamoBO-SKY-OLO ha scritto:Domattina richiamo beinasco anche se forse Giarolo e' di competenza di segrate
La settimana scorsa quando era OUT il mux 5 dal Giarolo ho chiamato Beinasco e mi hanno risposto regolarmente e il tecnico mi aveva detto che in pochi giorni avrebbero sistemato e infatti 2 giorni dopo il Mux5 ha iniziato magicamente a funzionare.BO-SKY-OLO ha scritto:Domattina richiamo beinasco anche se forse Giarolo e' di competenza di segrate