Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
winoni71 ha scritto:...Non mi sembra proprio il tipo di conduttore (ha mai condotto qualcosa in vita sua?) adatto per il tipo di programma che è Matrix.
Gpp ha scritto:
=Matteo82= ha scritto:Decisione più che giusta a mio parere. Lui, secondo me sbagliando, si dimise solo da direttore editoriale, non da Mediaset. Purtroppo non cambierà nulla, anche dovesse vincere pure in appello credo arriveranno a rescindere il contratto consensualmente ed è un vero peccato perché il suo Matrix a volte era molto interessante
alex86 ha scritto:No, Vinci senz'altro è un ottimo giornalista...Ogni tanto serve anche un ricambio generazionale. Io spero ancora che qualcuno riesca a smuovere Vespa![]()
Concordo con quanto dici, ma il problema è differente.alex86 ha scritto:@ aristocle
Dipende da quello che intendi per parziali. Del resto non ce n'è di conduttori di talk show imparziali del tutto. Ma è normale che sia così, penso che in tutto il mondo sia così. In Italia abbiamo Vespa, Vinci, Gruber, Santoro, Floris e Latella.