alex89
Digital-Forum Friend
Per Adler bisogna aspettare la programmazione di fine 2014 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Adler bisogna aspettare la programmazione di fine 2014![]()
aspettando il tuo post COSA VEDREMO NEL 2014![]()
Anche RED 2 e universal e quindi non lo vedremo su sky ?
secondo me tornano anche i film Bim.
forse se n'è già parlato ma non ricordo: la Good Films è stata confermata per il 2014?
Una Fragile Armonia, Salvo, Don Jon, Before Midnight, Dallas Buyers Club e ora pare pure che abbia acquisito Nymphomaniac di Lars Von Trier ma quest'ultimo forse può anche finire nei canali hot club
Notorius, M2 e Videa? non che mi faccia impazzire il loro listino ma qualcosa di carino c'è
forse se n'è già parlato ma non ricordo: la Good Films è stata confermata per il 2014?
Una Fragile Armonia, Salvo, Don Jon, Before Midnight, Dallas Buyers Club e ora pare pure che abbia acquisito Nymphomaniac di Lars Von Trier ma quest'ultimo forse può anche finire nei canali hot club
Notorius, M2 e Videa? non che mi faccia impazzire il loro listino ma qualcosa di carino c'è
Una Fragile Armonia, Salvo, Don Jon, Before Midnight, Dallas Buyers Club e ora pare pure che abbia acquisito Nymphomaniac di Lars Von Trier
Comunqe Sky Cinema in poche settimane ha fatto diversi acquisti e diversi rinnovi, almeno non si sono fermati.![]()
ma fino a giugno e' sicura o no?![]()
mi preoccupa il mancato arrivo del film con c. eastwood (uscito a novembre)![]()
La questione Warner è legata ai diritti della champions e dell'Europa league.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
per il momento !!!