Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse se n'è già parlato ma non ricordo: la Good Films è stata confermata per il 2014?
Una Fragile Armonia, Salvo, Don Jon, Before Midnight, Dallas Buyers Club e ora pare pure che abbia acquisito Nymphomaniac di Lars Von Trier ma quest'ultimo forse può anche finire nei canali hot club :badgrin:

Notorius, M2 e Videa? non che mi faccia impazzire il loro listino ma qualcosa di carino c'è

secondo me tornano anche i film Bim.

quelli co-prodotti da Rai Cinema comunque dovrebbero passare, vero?
non sono sicuro sul film di Alina Marrazzi, Tutto Parla di Te, ma l'ultimo di Giorgio Diritti (Un Giorno Devi Andare), Miele di Valeria Golino e Still Life di Uberto Pasolini che si preannuncia un film veramente notevole, sono tutti co-prodotti da Rai Cinema nonostante la distribuzione BIM

forse se n'è già parlato ma non ricordo: la Good Films è stata confermata per il 2014?
Una Fragile Armonia, Salvo, Don Jon, Before Midnight, Dallas Buyers Club e ora pare pure che abbia acquisito Nymphomaniac di Lars Von Trier ma quest'ultimo forse può anche finire nei canali hot club :badgrin:

Notorius, M2 e Videa? non che mi faccia impazzire il loro listino ma qualcosa di carino c'è

si si good films è confermata credo... per quanto riguarda notorious e m2 ci sono tutte e due di sicuro anche per il possimo anno, videa non lo sono sicuro, ma i film passano cmq

leggete i commenti appena precedenti eh ;)

Per Nymphomaniac ci sarà un versione cinematografica più soft, la versione più spinta sarà solo in Home Video .

Una Fragile Armonia, Salvo, Don Jon, Before Midnight, Dallas Buyers Club e ora pare pure che abbia acquisito Nymphomaniac di Lars Von Trier

questa sarebbe davvero una bella notizia. ottima dritta.
per il film di von trier sembra si sia mosso lapo in prima persona.
comunque bel catalogo, speriamo sia confermato.

Comunqe Sky Cinema in poche settimane ha fatto diversi acquisti e diversi rinnovi, almeno non si sono fermati. :)

Hai ragione Alex, il cinema di SKY é di tutt'altro livello rispetto a Premium. Novità sull'accordo per i diritti Warner con Mediaset? Verranno rinnovati gli accordi?

Il cinema di Sky rimane il top! Ora vedremo come si evolve con la Warner, ma sono sicuro che in questa situazione Sky tiene il coltello dalla parte del manico! :)

La questione Warner è legata ai diritti della champions e dell'Europa league.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso