Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
segnalo tra l'altro il big-match di serie D(girone I) di sabato prossimo Casertana-Cosenza (2 "nobili decadute")alle 14:30 su raisportsat!!!

Molto interessante, penso che lo vedrò sul PC (grazie al sintonizzatore USB Pinnacle per il DTT :D ).

Terlizzi6 ha scritto:
Molto interessante, penso che lo vedrò sul PC (grazie al sintonizzatore USB Pinnacle per il DTT :D ).
perchè non puoi vederla "semplicemente" su un decoder sat (dove sicuramente si vedrà molto meglio)???:D

SATRED ha scritto:
Convocata per il 18/10 dal presidente della Lega Calcio un'assemblea straordinaria di serie B per un punto sulla situazione dei diritti tv. L'assemblea trattera' anche il tema della ripartizione delle risorse all'interno della categoria e l'eventuale modifica della normativa sul numero massimo di calciatori utilizzabili in B con riferimento alla possibilita' di sostituire i calciatori infortunati inseriti in lista.

ANSA
ormai è certo che anche questa settimana non si vedrà nulla

infatti devono ancora decidere anticipi e posticipi di a che avevano detto già pronti fino a febbraio

é UNA VERGOGNA mi fanno schifo tutti

presidenti sky rai governo tutti una ***** colossale che noi continuiamo a pestare PAGANDO e basta

questa è la bella italia

PAGA E TACI

sala parto

Diritti tv, parla Matarrese: «Siamo in sala parto. Ora è la Rai che deve cercarci»

"Aspettiamo, siamo come in sala parto...": il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese spiega con questa metafora a che punto è la trattativa per l’acquisizione dei diritti tv riguardanti la serie B (non assegnati dopo 8 turni); "Adesso è la Rai che deve cercare noi, non viceversa", è l’avvertimento di Matarrese.
Giovedì mattina il presidente di Lega ha incontrato a Roma il sottosegretario alle Politiche giovanili Giovanni Lolli ma "non ci sono grandi novità - spiega all’Ansa - Siamo in contatto con il ministro Gentiloni e sappiamo che sta lavorando con la Rai per arrivare a una soluzione. Ma non è più il tempo di incontri, ora bisogna passare a fatti concreti".
Venerdì Sky (domani n.d.r.)farà un’offerta alla Rai per la trasmissione di alcune partite del prossimo Europeo di calcio e poi da viale Mazzini potrebbe arrivare un’offerta per la trasmissione delle partite di B: "Loro devono fare un’offerta e loro devono trovarci - conclude Matarrese - Aspettiamo di vedere che succede, siamo in attesa come in sala parto".

@lucarino
A proposito: non mi sembra che la tua proposta di sciopero (dallo stadio, dal pagare Sky, da qualsiasi cosa) abbia trovato molti seguaci...:lol:

L'ennesima figuraccia del Tonino nazionale. Si impegna con l'Uefa, scodinzola davanti Platini, e poi ... scopre improvvisamente di non aver fatto i conti con l'oste, ossia con le tv che vogliono pagare 2 lire al massimo. Ed allora fa la voce grossa, minaccia, sbatte i pugni ma sa di non avere nessun asso nella manica. Perchè appena riprova a mettere in posticipo di A partite di seconda fascia, le grandi società lo sfiduciano in un lampo. Dietro l'atteggiamento di facciata, non gli resta che pietire qualche spicciolo in più. Ma le tv lo faranno sbattere, sapendo bene che questo gioco al ribasso lo comandano loro.

matwoody ha scritto:
spero solo ke sia in senso ironico... :icon_rolleyes:
facciamo 1,5.. cmq nn se po fa un'articolo dai su una trasmissione storica e dire record quando i record so altri e li faceva con valenti e co...

Il Bacco ha scritto:
..è MERAVIGLIOSO :icon_rolleyes: :eusa_wall: notare come la GAZZETTA DELLO SPORT e STADIO-CORRIERE DELLO SPORT scrivano cose diametralmente opposte nello stesso giorno....!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
La dimostrazione che ognuno tenta il colpo della NOTIZIA, pur non sapendo assolutamente nulla.
Questo è il giornalismo sportivo in Italia:crybaby2: :crybaby2:

gigio82 ha scritto:
@lucarino
A proposito: non mi sembra che la tua proposta di sciopero (dallo stadio, dal pagare Sky, da qualsiasi cosa) abbia trovato molti seguaci...:lol:

gli stadi della b sono già vuoti di suo

per quanto riguarda sky noi non verremo mai a sapere quanti hanno dato la disdetta soprattutto bar

se poi a te piace prenderlo in quel posto liberissimo
io ho altri gusti

lucarino ha scritto:
per quanto riguarda sky noi non verremo mai a sapere quanti hanno dato la disdetta soprattutto bar
Nella mia provincia (Parma) nessun bar ha disdetto perchè mancava la B.
E poi c'è pieno di bar (anche da me) che trasmettono la A perchè i tifosi juventini/milanisti/interisti sono ovunque.
Pensi che un bar di, chessò, Cesena (dove la concentrazione degli juventini è altissima) abbia tolto Sky perchè non c'è il Cesena, rinunciando alle partite della Juve? Io penso proprio di no.
lucarino ha scritto:
se poi a te piace prenderlo in quel posto liberissimo
Io non lo prendo in quel posto, perchè l'abbonamento a Sky lo sfrutto abbastanza (hai dimenticato che esistono altri campionati di calcio, come Premiership, Liga, Bundesliga, Ligue, e anche altri sport).
Non esiste solo la Serie B...:evil5:

gigio82 ha scritto:
Nella mia provincia (Parma) nessun bar ha disdetto perchè mancava la B.
E poi c'è pieno di bar (anche da me) che trasmettono la A perchè i tifosi juventini/milanisti/interisti sono ovunque.
Pensi che un bar di, chessò, Cesena (dove la concentrazione degli juventini è altissima) abbia tolto Sky perchè non c'è il Cesena, rinunciando alle partite della Juve? Io penso proprio di no.

Io non lo prendo in quel posto, perchè l'abbonamento a Sky lo sfrutto abbastanza (hai dimenticato che esistono altri campionati di calcio, come Premiership, Liga, Bundesliga, Ligue, e anche altri sport).
Non esiste solo la Serie B...:evil5:

..io invece, a Giugno, ho tolto il pacchetto CALCIO ed,a Settembre, non ho aderito alla promozione sul pacchetto SPORT che mi aveva offerto Sky appositamente.:eusa_think: ...come vedi ognuno porta le sue esperienze!!!!
Inutile generalizzare....:sad:

se sky non dovesse prender veramente la b e che la situazione dei diritti non trova una soluzione positiva i presidente di B hanno un buon motivo per la rielezione del presidente della lega. :badgrin: :D

Scusate, ma la settimana scorsa, con tutti questi problemi ancora da risolvere hanno cmq mandato in onda Bologna-Lecce su raisat....x domenica non è previsto proprio nessun match???

wildsea80 ha scritto:
Scusate, ma la settimana scorsa, con tutti questi problemi ancora da risolvere hanno cmq mandato in onda Bologna-Lecce su raisat....x domenica non è previsto proprio nessun match???

..NO, almeno fino ad ora NON è prevista nessuna diretta.Solo su Rai International ASCOLI-CHIEVO....:icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
Per la precisione nn andranno in posticipo/anticipo:

Milan-Roma
Palermo-Inter
Inter-Lazio

Va anche detto che inter,milan,roma nn possono mica sempre essere in anticipo/posticipo.

Cmq per la partita di domenica di serie b... forse in vista novità??? :D
è una domanda retorica???...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso