Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gunboy ha scritto:io ho saputo da uno del call center che la serie B è al 90% su SKY.
Difatti lo dicono con una certa franchezza anche per mantenere chi fa disdetta.
se è così devono crep..., meglio non prenderla piuttosto che darla in PPV soprattutto per chi è abbonato calcio...se lo facessero davvero dovrebbero solamente vergognarsi...luchinho ha scritto:Beh è ovvio... E' marketing anche quello...
Cmq mettiamocela via... la b andrà in PPV... Spero di essere smentito
forzagranata ha scritto:se è così devono crep..., meglio non prenderla piuttosto che darla in PPV soprattutto per chi è abbonato calcio...se lo facessero davvero dovrebbero solamente vergognarsi...![]()
![]()
x gunboy: se lo dicono quelli del call center ci sono ottime possibilità che non prendano la B...![]()
ripeto la B in pay per view sarebbe un affronto intollerabile da parte di Sky verso gli abbonati al pacchetto calcio e farebbero una figura vergognosa...quindi sarebbe meglio che non la prenderssero proprio piuttosto che fare una "figuraccia da lucratori" per quanto mi riguarda...luchinho ha scritto:Ci accontenteremo di anticipi e posticipi![]()
e quali sarebbero le partite clou?...ma, ripeto, se te l'hanno detto dopo aver telefonato al call center no gli darei molta credibilità...gunboy ha scritto:aspetta, quelli del call center parlavano di partite clou della serie B non tutta la serie B.
E parlavano di pacchetto CALCIO. quindi non PPV.
E non fare il pignoloforzagranata ha scritto:e quali sarebbero le partite clou?......![]()
mah, goldsun, se non credi ai giornali come puoi credere a quelli del Call center che in quanto a "frottole" non sono secondi a nessuno?...mi sembri "un tantino" incoerente...goldsun ha scritto:E non fare il pignolo![]()
![]()
Sarebbero man mano le partite più importanti per Promozione o retrocessioine o bacino d'utenza delle squadre.
Io credo che la B andrà su SKY, non andrà in PPV, ma non verrà trasmessa integralmente per cui qualcuno che si lamenterà ci sarà sempre.
luchinho ha scritto:Bisognerà attendere il 21.
Inoltre nulla sarà ufficiale fino alla prossima assemblea di lega.
gunboy ha scritto:io ho saputo da uno del call center che la serie B è al 90% su SKY.
Difatti lo dicono con una certa franchezza anche per mantenere chi fa disdetta.
Progressive ha scritto:Perchè dovrebbero far la riunione di lega per i diritti tv se entro il 21 trovano l'accordo?![]()
Tonypedra ha scritto:Be ragazzi io sono a bbonato a tutto tranne Calcio se fanno vedere gli anticipi e posticipi solo per chi è abbonato a Calcio sarebbe veramente una cosa ridicola
luchinho ha scritto:Perchè è già fissata con ordine del giorno "situazione trattativa diritti televisivi".
sim91 ha scritto:E x le offerte x il digitale terrestre.