Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho saputo da uno del call center che la serie B è al 90% su SKY.
Difatti lo dicono con una certa franchezza anche per mantenere chi fa disdetta.

gunboy ha scritto:

Beh è ovvio... E' marketing anche quello...

Cmq mettiamocela via... la b andrà in PPV... Spero di essere smentito

luchinho ha scritto:
Beh è ovvio... E' marketing anche quello...

Cmq mettiamocela via... la b andrà in PPV... Spero di essere smentito
se è così devono crep..., meglio non prenderla piuttosto che darla in PPV soprattutto per chi è abbonato calcio...se lo facessero davvero dovrebbero solamente vergognarsi...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
x gunboy: se lo dicono quelli del call center ci sono ottime possibilità che non prendano la B...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
se è così devono crep..., meglio non prenderla piuttosto che darla in PPV soprattutto per chi è abbonato calcio...se lo facessero davvero dovrebbero solamente vergognarsi...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
x gunboy: se lo dicono quelli del call center ci sono ottime possibilità che non prendano la B...:badgrin:

Ci accontenteremo di anticipi e posticipi ;)

luchinho ha scritto:
Ci accontenteremo di anticipi e posticipi ;)
ripeto la B in pay per view sarebbe un affronto intollerabile da parte di Sky verso gli abbonati al pacchetto calcio e farebbero una figura vergognosa...quindi sarebbe meglio che non la prenderssero proprio piuttosto che fare una "figuraccia da lucratori" per quanto mi riguarda...:mad: :mad: :mad:
P.S. a proposito invito tutti a mandare mail di protesta contro la pay per view per la B

aspetta, quelli del call center parlavano di partite clou della serie B non tutta la serie B.
E parlavano di pacchetto CALCIO. quindi non PPV.

gunboy ha scritto:
aspetta, quelli del call center parlavano di partite clou della serie B non tutta la serie B.
E parlavano di pacchetto CALCIO. quindi non PPV.
e quali sarebbero le partite clou?...ma, ripeto, se te l'hanno detto dopo aver telefonato al call center no gli darei molta credibilità...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
e quali sarebbero le partite clou?......:eusa_wall:
E non fare il pignolo :D :D :D Sarebbero man mano le partite più importanti per Promozione o retrocessioine o bacino d'utenza delle squadre.
Io credo che la B andrà su SKY, non andrà in PPV, ma non verrà trasmessa integralmente per cui qualcuno che si lamenterà ci sarà sempre.

goldsun ha scritto:
E non fare il pignolo :D :D :D Sarebbero man mano le partite più importanti per Promozione o retrocessioine o bacino d'utenza delle squadre.
Io credo che la B andrà su SKY, non andrà in PPV, ma non verrà trasmessa integralmente per cui qualcuno che si lamenterà ci sarà sempre.
mah, goldsun, se non credi ai giornali come puoi credere a quelli del Call center che in quanto a "frottole" non sono secondi a nessuno?...mi sembri "un tantino" incoerente...:badgrin:

Be ragazzi io sono a bbonato a tutto tranne Calcio se fanno vedere gli anticipi e posticipi solo per chi è abbonato a Calcio sarebbe veramente una cosa ridicola

gunboy ha scritto:

Non è assolutamente vero... è la tipica tattica per non perder clienti! non date retta vi illudereste per nulla!

Progressive ha scritto:
Perchè dovrebbero far la riunione di lega per i diritti tv se entro il 21 trovano l'accordo?:eusa_think:

Perchè è già fissata con ordine del giorno "situazione trattativa diritti televisivi".

Tonypedra ha scritto:
Be ragazzi io sono a bbonato a tutto tranne Calcio se fanno vedere gli anticipi e posticipi solo per chi è abbonato a Calcio sarebbe veramente una cosa ridicola

Sport e calcio ho solo l'imbarazzo della scelta ;) se và in pay for view quei soldi che avrei dato a sky per le partite al pomeriggio faccio benificienz piuttosto.

luchinho ha scritto:
Perchè è già fissata con ordine del giorno "situazione trattativa diritti televisivi".

Allora l'unica motivazione plausibile... è che se accordo sarà verrà a messo a verbale! diversamente verrà deciso di tornar a giocar alla domenica.

Diritti tv, 21/8 fine offerte

Nessun segnale di sblocco su trasmissione highlights in chiaro
(ANSA) - MILANO, 19 AGO - Giovedi' 21 agosto alle ore 12 scadranno i termini per la presentazione delle offerte per i diritti televisivi del calcio. Si sapra' cosi' se gli highlights del prossimo campionato di serie A e B di calcio saranno visibili in televisione gratuitamente. Oggi in Lega calcio sono proseguite, senza segnali che si possano sbloccare, le trattative private con le emittenti per questo pacchetto, ma anche per quelli che riguardano la Coppa Italia, la Supercoppa Tim e i diritti radio.
dal cordsp.
cavolo...qua va a finire che si dovrà pagare persino per vedere gli highligthts di B...:5eek:

Da Datasport
"(AGM-DS) - 19/08/2008 22.47.48 - (AGM-DS) - Milano, 19 agosto - Giornata senza grossi spunti quella vissuta in Lega Calcio sul tema dei diritti tv. Proseguono le trattative private tra le varie emittenti interessate ai vari pacchetti, ma il termine ultimo si avvicina: il 21 agosto alle ore 12.00. Oltre al pacchetto sugli highlights per calcio di A e B in chiaro, si discute anche per i diritti su Coppa Italia, Supercoppa e diritti radiofonici. Dagli uffici della Lega, il presidente Matarrese e Massimo Cellino, presidente del Cagliari, in questo caso in veste di vice presidente, hanno colloquiato telefonicamente con i responsabili di Rai, Mediaset, La7, Sky e Rai Trade. Nulla e` trapelato, se non il fatto che per gli highlights in chiaro di A e B sembrano davvero distanti le offerte di Rai e Mediaset, rispetto a quanto richiesto dalla Lega."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso