Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccy03 ha scritto:
Come dice Bresa sat, d'inverno al freddo figurati se 6 euro non si pagano x la propia squadra !!:icon_bounce:

E poi per chi si sposta al Nord d'inverno c'è sempre il pericolo di quella p......a della nebbia !!!

Bresa Sat io ho l'abbonamento da 15 anni allo stadio e non lo cambierei con nessuna offerta televisiva al mondo. Sono 2 cose completamente diverse.
Sarei felice se la societa' mi rimborsasse almeno le trasferte alla TV (ed il Brescia l'ha gia' fatto in passato) o potessi avere un prezzo agevolato.
A me interessano solo le partite del Brescia fuori casa e cosi mi troverei a pagare 130€ in piu' oltre ai 63€ mensili. Le trasferte le pagherei di + delle partite allo stadio...NCS (non ci siamo)

Progressive ha scritto:
Sei lontano anni luce da come lo intendo... io tifo mantova perchè è la squadra della mia città e la juve perchè è stato il primo amore calcistico.
Io invece tengo per la Juve e simpatizzo per la squadra della mia città, il Ravenna nel senso che se va bene sono contento, altrimenti me ne faccio una ragione... e se ci fosse Ravenna-Juventus forza Juve sempre!!!

Cmq per rientrare in topic penso che almeno un diretta gol B (sempre se lo fanno) per gli abbonati calcio ci potrebbe stare.
Soprattutto se ci riducono le gare di Premier per fare spazio sui canali calcio alla serie B (ma mi auguro di no... sarebbe una doppia beffa).

trolloubs ha scritto:
Bresa Sat io ho l'abbonamento da 15 anni allo stadio e non lo cambierei con nessuna offerta televisiva al mondo. Sono 2 cose completamente diverse.
Sarei felice se la societa' mi rimborsasse almeno le trasferte alla TV (ed il Brescia l'ha gia' fatto in passato) o potessi avere un prezzo agevolato.
A me interessano solo le partite del Brescia fuori casa e cosi mi troverei a pagare 130€ in piu' oltre ai 63€ mensili. Le trasferte le pagherei di + delle partite allo stadio...NCS (non ci siamo)

Ti quoto in pieno ... se non abitassi a 300 km ... sarei allo stadio ogni domenica !!!

... ops ... ogni sabato !!! :mad:

ma con la 7 con 69 euro si vede tutta la serie B (cioè quelle trasmette in diretta + quelle in differita) e ANCHE DIRETTA GOL ? grazie

riccy03 ha scritto:
Ognuno fa' i propi conti in tasca e cio' che piu' gli conviene....sicuramente nel tuo caso ti converrebbe fare cosi',sicuramente qualche offerta te la faranno ma dubito la serie B gratis visto che e' un evento di prima fila : ogni partita e' a se' :evil5:

Come dice Bresa sat, d'inverno al freddo figurati se 6 euro non si pagano x la propia squadra !!:icon_bounce:

Sky e' l'unica possibilita' (a parte la7:doubt: ) di vedere la B.......

Nel mio caso e' un modo per protestare per questa decisione sia essa stata presa dai presidenti o da sky stessa credo proprio che chi ci rimetta maggiormente sia la stessa SKY che ci mette la faccia, sinceramente resto deluso nella speranza del pacchetto serie B:D

trolloubs ha scritto:

anche a me interesserebbero solo le partite esterne della salernitana. Giusto per curiosità quanto costa l'abbonamento per le partite del brescia e in che settore lo hai fatto? Il mio costa 160 € in curva (rinnovo, se sei nuovo abbonato 190 €)

Ormai c'e solo da dire speriamo anche se mi girano le pelotas e la disdetta ho tempo solo qualche giorno ancora per poterla mandare

dado88 ha scritto:
Una curiosita, quanto spendi per andare allo stadio?? Io per una partita devo buttare fuori all'incirca 50euro

dipende dalla quantità di birra....:icon_redface:
io tra i 30 e i 50 euro

condor1981 ha scritto:
dipende dalla quantità di birra....:icon_redface:
io tra i 30 e i 50 euro

...ci vai a piedi ??!!;)

L'abbonamento in curva a BS costa 110 € ...e il bello e' che si lamentano :eusa_wall: :eusa_wall:

elbomber ha scritto:
sicuro di tifare mantova?:icon_eek:

Si! mantova... e juve! indistintamente e telo dimostrò dicendoti che ho per entrambi sciarpa e bandiera.
Volevo prender anche la maglia del mantova così fà coppia con quella della juve ma quelle degli ultimi anni fà pena :icon_redface: fatta male...

Progressive ha scritto: