Diritti Sportivi Premium E Sky Senza Paragoni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
allora mettiamola così.
sarebbe giusto che ci siano in italia tre pay tv uno per il digitale terrestre , una per l'iptv e una per il satelittare.
tre diverse per ogni piattaforma.
tu che ne pensi?
si vendono i diritti per territorio e piattaforma.
come la vedi?

Personalmente..la vedo impossibile!:D :icon_cool:

Nicola47 ragiona cosi' per suo tornaconto, Premium e gli girano le palle, a lui della concorrenza o consumatori o bla bla, non ne gliene frega niente. Perche' mettiamo il caso remoto che la Champions venga trasmessa si da Sky che da Premium lui si abbona Premium a prescindere....

A che titolo... SKY la usa come pubblicita' l abbonato chi s in****a ha ragione può essere una mancanza di rispetto, a me non fa ne caldo ne freddo...

turn ha scritto:
Nicola47 ragiona cosi' per suo tornaconto, Premium e gli girano le palle, a lui della concorrenza o consumatori o bla bla, non ne gliene frega niente. Perche' mettiamo il caso remoto che la Champions venga trasmessa si da Sky che da Premium lui si abbona Premium a prescindere....

io scelgo l'offerta più economica come dovrebbero fare tutti gli abbonati.
non sono ricco come te.

Nicola47 ha scritto:
comunque si crea un monopolio e come lo volete chiamare.
io penso che non sia giusto.
tutto qui.
certo, anche mds ha solo lei l'europa league... vedi si è girata la frittata.... :D :D :D :D :D

xisahe ha scritto:
non è che ultimamente in champion's facciano sfracelli eh...
Beh, intanto negli ulmi 5 anni due italiane sono andate in finale e l'hanno vinta. Da quand'è invece che non vanno in finale di Europa League o Coppa UEFA?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
La mia religione mi vieta di abbonarmi ad una pay dove c è il grande fratè :D
Se sei abbonato da tanti anni a Sky non serve ricordarti che fino a qualche anno fa il GF andava in onda sulla tua pay-tv... :badgrin:

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che mds comprò i diritti dell europa league anche per il satellite...vero o no?
Non esistono i diritti SAT per Europa League, Mediaset ha solo comprato i diritti del torneo e basta

Duncan#21 ha scritto:
Se sei abbonato da tanti anni a Sky non serve ricordarti che fino a qualche anno fa il GF andava in onda sulla tua pay-tv... :badgrin:

La mia religione mi impedisce di abbonarmi ad una pay che non trasmette le Premier League :D

La mia religione mi impedisce di abbonarmi ad una pay che non trasmette le Premier League :D
Furbacchione, te la sei rigirata. ;)

Nicola47 ha scritto:
comunque si crea un monopolio e come lo volete chiamare.
io penso che non sia giusto.
tutto qui.
Mediaset si è comportata da squalo nel digitale terrestre ed è diventata assieme alla Lega Calcio (di cui fa parte grazie a Galliani) complice del fallimento di Dahlia, diventando di fatto monopolista e cercando di pestare i piedi a Sky con pubblicità comparative. Ora a causa dei diritti della C.L. a partire dal 2012 sta rosicando perché si trova esattamente nella posizione in cui si era trovata Dahlia. Non fare mai agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te. Cioè non prendere i diritti in esclusiva dell'Europa League e del Mondiale per clubs per poter dire che solo tu ce li hai e poi lamentarti se qualcuno fa altrettanto con la Champions League; non fagocitare una piccola realtà che ha cercato di emergere come Dahlia, ti si potrebbe ritorcere contro.
Io sono abbonato a Mediaset Premium dal 2005 (o dal 2006, non ricordo esattamente), ma sono contento se qualcuno limita la boria con cui si è fatta largo in questi anni.

beh sky dava dei ciechi a chi non si abbonava alla sua paytv non per rigirarla ma non so chi è che abbia comparato di più....

Per attirare abbonati devono pure inventarsi qualcosa :)

Vediamo però di rimanere nell'ambito sportivo, come dice il 3d ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso