Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calcidese ha scritto:
Ciao France,guarda sono curioso.Voglio proprio vedere tutti sti 10 milioni di tifosi dove andranno con la giuventus in C(ipotesi molto probabile visto che sia florentia sia Lazio finiranno in B,e' vista l'enorme diversita' dei crimini sportivi commessi dalle 3 societa' non e' possibile dare alla giuventus la stessa penalita' delle altre 2,il milan non e' cosi' sicuro di cavarsela con la sola penalizzazione che cmq gli farebbe perdere tutti gli obiettivi stagionali ).

Per chi vuole i campioni accenda Sky sul campionato spagnolo

gia' io in queste ultime giornate ho assistito a tifosi delle 3 grandi che incominciavano a saltare sul carro dei vincitori il nostro................cmq il mio parere e che non si puo' tifare per due squadre purtroppo e una mia opinione non condivisa da molti .............negli anni dell'eccellenza ho visto tifosi quelli veri che andavamo nei campi del gravina ,del castrovillari ,e' oggi con certo sdegno che vedo moti juventini ,milanisti e intersiti avvicinarsi al Catania solo perche' questo va bene la tua squadra rimAne solo e sempre la tua squadra nel bene e nel male.................FORZA CATANIA

manuel2005 ha scritto:
dalla gazza di ieri in champ. inter milan chievo e roma.......ovviamente è un ipotesi....
Ma questo implicherebbe per il milan nessuna penalizzazione, e mi pare strano.

Coma ha scritto:
Prima volta per la RAI
Anche se la RAI è un'emittente che trasmette da sempre molti eventi sportivi in Italia, questa è la prima volta che si cimenta nella Champions League. Fino a questo momento era stata Mediaset ad avere i diritti in chiaro. Sky Italia detiene attualmente i diritti Pay TV.
Non e' la prima volta per la rai, quando si chiama coppa dei campioni andava in onda sulla rete di stato.

Solo questo magari si puo fare un elenco intero su tutto quello che abbiamo perso per colpa dei mondiali.

Cosa voglio vedere il prox anno su sky???
Semplice Hochey nhl con dirette e differite alle 14-15, SportTime USA; Due pacchetti diversi SKyCalcio con tutte le partite e SkySport senza calcio; la golden league di atletica; i mondiali di basket (mi viene da piangiere se penso che c'e' la la rai) NCAA, non continuo se no non finisco piu'

dado88 ha scritto:
Cosa voglio vedere il prox anno su sky???
Semplice Hochey nhl con dirette e differite alle 14-15, SportTime USA; Due pacchetti diversi SKyCalcio con tutte le partite e SkySport senza calcio; la golden league di atletica; i mondiali di basket (mi viene da piangiere se penso che c'e' la la rai) NCAA, non continuo se no non finisco piu'

finchè sport e calcio avranno la stessa redazione e stessi fondi...tutto ciò non sarà possibile xkè gli stessi soldi saranno usati, prima x il calcio e ciò che avanza per gli altri sport

dado88 ha scritto:
Solo questo magari si puo fare un elenco intero su tutto quello che abbiamo perso per colpa dei mondiali.

xò c'abbiamo guadagnato l'HD...senza un evento di così grande interesse el pubblico l'HD non sarebbe partito...non credo che si sarebbero abbonati in così tanti solo dicendo "da luglio film e documentari in HD"...vuoi mettere MONDIALI HD

infatti, nello spot hanno detto "la champions league ritorna su rai1" ;)

di bello c'e' solo il fatto che comunque non avranno l'esclusiva come avveniva con mediaset, cioe' la partita che dara' la rai la fanno in diretta anche su sky, e questa e' un ottima cosa, sopratutto perche' io BIZOTTO non lo digerisco...

march982 ha scritto:
Ma questo implicherebbe per il milan nessuna penalizzazione, e mi pare strano.

il milan non avrà alcuna penalizzazione...scommettiamo??
ancora a credere alle fandonie dei giornalisti!

Alert ha scritto:
il milan non avrà alcuna penalizzazione...scommettiamo??
ancora a credere alle fandonie dei giornalisti!

Certo che se così fosse, sarebbe una bella presa in giro ulteriore...

lombardf ha scritto:
di bello c'e' solo il fatto che comunque non avranno l'esclusiva come avveniva con mediaset, cioe' la partita che dara' la rai la fanno in diretta anche su sky, e questa e' un ottima cosa, sopratutto perche' io BIZOTTO non lo digerisco...

... dimentichi civoli, sandreani, cerqueti, ecc ... :D

Forse non è la perdita maggiore nba tv in notturna! Faccio degli esempi: torneo di Halle di tennis, Golden league di atletica, Nhl, Ncaa.
Comunque sapete se dall'anno prossimo Sky tornerà ad acquistare questi eventi, magari rinunciando al campionato scozzese o a qualche partita di calcio nel weekend. Credo che quello servisse soprattutto per invogliare ad abbonarsi al pacchetto calcio.

becks ha scritto:
Forse non è la perdita maggiore nba tv in notturna! Faccio degli esempi: torneo di Halle di tennis, Golden league di atletica, Nhl, Ncaa.
Comunque sapete se dall'anno prossimo Sky tornerà ad acquistare questi eventi, magari rinunciando al campionato scozzese o a qualche partita di calcio nel weekend. Credo che quello servisse soprattutto per invogliare ad abbonarsi al pacchetto calcio.

Che riunci al campionato USA ma non a quello scozzese che è uno di quelli più spettacolari! :icon_bounce:

Progressive ha scritto:
E se la juve magicamente riesce a dimostrar la sua colpa oggettiva e che quindi vada in champion's...?
é impossibile... ma tutto è possibile :happy3:

beh francamente mi sembra abbastanza difficile che questo accada, ma nella vita mai dire mai

CIOMBOLO ha scritto:
E' come con i mondiali... chi è quel pazzo che li segue sulla nefanda RAI? :5eek::5eek::5eek:

Saluti! :D

Oggi, quando caressa ha cominciato a gridare il nome di Totti ( Totti!!! Totti!!! Totti!!! Totti!!! Totti!!! Totti!!! ) , stavo andando al settimo cielo ...

poi, alle 8 e 20 di sera ho visto blob , e hanno fatto rivedere il commento di civoli al gol di totti : niente di speciale .:crybaby2:

mralby ha scritto:
Oggi, quando caressa ha cominciato a gridare il nome di Totti ( Totti!!! Totti!!! Totti!!! Totti!!! Totti!!! Totti!!! ) , stavo andando al settimo cielo ...

poi, alle 8 e 20 di sera ho visto blob , e hanno fatto rivedere il commento di civoli al gol di totti : niente di speciale .:crybaby2:
Ah perché tu hai sentito Caressa al momento del rigore?? Io urlavo più di lui... :D
E dicevo: "Non mi fare il cucchiaio! Non mi fare il cucchiaio! Non mi fare il cucchiaooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllll" :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso