calcidese ha scritto:Ciao France,guarda sono curioso.Voglio proprio vedere tutti sti 10 milioni di tifosi dove andranno con la giuventus in C(ipotesi molto probabile visto che sia florentia sia Lazio finiranno in B,e' vista l'enorme diversita' dei crimini sportivi commessi dalle 3 societa' non e' possibile dare alla giuventus la stessa penalita' delle altre 2,il milan non e' cosi' sicuro di cavarsela con la sola penalizzazione che cmq gli farebbe perdere tutti gli obiettivi stagionali ).
Per chi vuole i campioni accenda Sky sul campionato spagnolo
gia' io in queste ultime giornate ho assistito a tifosi delle 3 grandi che incominciavano a saltare sul carro dei vincitori il nostro................cmq il mio parere e che non si puo' tifare per due squadre purtroppo e una mia opinione non condivisa da molti .............negli anni dell'eccellenza ho visto tifosi quelli veri che andavamo nei campi del gravina ,del castrovillari ,e' oggi con certo sdegno che vedo moti juventini ,milanisti e intersiti avvicinarsi al Catania solo perche' questo va bene la tua squadra rimAne solo e sempre la tua squadra nel bene e nel male.................FORZA CATANIA