Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello ce si capisce i diritti criptati per la B sono liberi...A mio avviso Sky non comprerà i diritti di tutte le squadre ma solo delle piazze + importanti...
Provo ad immaginare: Juventus,Fiorentina,Lazio,Bologna,Brescia,Genoa,Napoli,Bari,Verona,Piacenza,Modena,Mantova,Cesena.

emma ha scritto:
Si x' la rai non considera interessante l'investimento.
In parole povere.. hanno capito che la serie b l'hanno trasmessa penosamente e quindi si autosospendono! :mrgreen:

Relax comunque.. finirà che sky sport trasmetterà tutta la serie B, gli anticipi e posticipi saranno per poco in chiaro su sport italia (prima che finisca su sky esclusivamente) e mediaset ed la 7 si divideranno le squadre principali.

E vissero tutti... criptati e contenti! ;)

beata te che sei così convinta.......i posticipi e gli anticipi di b li ha comprati sportitalia in ESCLUSIVA con un contratto triennale, quindi ha ancora altri due anni e visto che li hanno pagati anche poco stai sicura che non li molleranno a nessuno, ricordo che qui non si parla di diritti di alcune squadre....ma di ANTICIPI/POSTICIPI di QUALSIASI squadra di serie b, vorrei proprio vedere come finiranno in esclusiva su sky sport i posticipi e gli anticipi.......lo squalo può fare quello che vuole ma neanche se chiama Parry Mason potrà vincere una causa contro la Lega o Sportitalia in quanto ci sono i documenti firmati che parlano...

Secondo il CorSport.... la Rai ha fatto scadere la prelazione che aveva sulle partite del pomeriggio sul digitale.... ed adesso Sky farà un offerta su tutta la B delle 15.00 (ma sabato o domenica???) alla Lega e a Sportitalia sui posticipi/anticipi e i play-off......vedremo....

e' no cari i miei furbacchioni.Ora tenete la B al sabato alle 16,vi spolpate l'anticipo al venerdi'(19 e 21)ed il posticipo al lunedi'.Poi vi spolpate anche il servizio della rai.E' la A rimane alla domenica pomeriggio.Che la prendano nel didietro gli altri tifosi ora.Il sabato non dava piu' visibilita'?a parte che la giuve con questa penalizzazione mi fa puzza di morto(serie C)cosi' come la florentia e la lazio

Juventus

Fatemi capire Sky ha detto che continuerà a trasmettere la Juventus.
Domanda: solo per le partite casalinghe o per TUTTE le partite in trasferta?
Cioè solo per squadre Sky in case e trasferta ma anche per esempio in trasferta con AlbinoLeffe, Bologna, Ceserna ecc.
Grazie

Dario Torriani ha scritto:
Fatemi capire Sky ha detto che continuerà a trasmettere la Juventus.
Domanda: solo per le partite casalinghe o per TUTTE le partite in trasferta?
Cioè solo per squadre Sky in case e trasferta ma anche per esempio in trasferta con AlbinoLeffe, Bologna, Ceserna ecc.
Grazie
Quelle in casa sicuro al 100%, quelle in trasferta non si sa ancora

calcidese ha scritto:
e' no cari i miei furbacchioni.Ora tenete la B al sabato alle 16,vi spolpate l'anticipo al venerdi'(19 e 21)ed il posticipo al lunedi'.Poi vi spolpate anche il servizio della rai.E' la A rimane alla domenica pomeriggio.Che la prendano nel didietro gli altri tifosi ora.Il sabato non dava piu' visibilita'?a parte che la giuve con questa penalizzazione mi fa puzza di morto(serie C)cosi' come la florentia e la lazio

ti quoto al 110%, fino a che ci giocavano le altre il sabato tutto andava bene....adesso che ci vanno loro i preziosi, i della valle, i lotito e i de laurentis della situazione hanno la puzza sotto al naso

Mi auguro che tutti i tifosi della serie b riescano a vedersi tuttle le partite della propria squadra spero non in dtt.

La serie B non sarà sul Dtt (a parte SportItalia e Rai Sport Satellite quest'ultimo è anche sul SAT).
Alla fine mi sà che Sky compra gran parte se non tutta la Serie B!

Raisport Satellite non manderà un bel niente, non hanno i diritti. Terranno i diritti per gli highlights in chiaro ma quelli vanno su Raitre o dove vogliono.

Se non cambieranno le regole (difficile) con il ritorno ai diritti collettivi la situazione sarà così:

Anticipi e posticipi = SportItalia

Sky comprerà le partite della Juve altre squadre candidate alla serie A

Rai= oltre agli highlights trasmetterà le briciole rimaste.

La Juve in SerieB vale 12 volte tutta la SerieB

Titolo ironico, ma mica tanto... :icon_rolleyes:
Dunque... la Juve l'anno prossimo deve da contratto prendere 94,5 milioni, mentre il resto della SerieB insieme prende 7,5 milioni dalla Rai... c'era chi si lamentava della disparità fra Juve e squadre di SerieA, che diranno ora ? :icon_wink:
Comunque Sky in questi giorni sonderà il terreno con i dirigenti bianconeri e cercherà una ricontrattazione cosidetta in buona fede cercando di chiedere un abbassamento (che visto il contratto deve essere volontario della Juve e non ci sono appigli legali per pretenderlo). Pare che verosimilmente Sky proverà a chiedere un abbassamento del 30%: anche se questo venisse accordato significherebbe comunque 66 milioni di euro...

JackFoley ha scritto:
Raisport Satellite non manderà un bel niente, non hanno i diritti.

Ti ricordo che hanno ancora 2 anni di trasmissione, per contratto, dell'intera giornata di serie b (esclusi anticipi, posticipi e playoff/playout) :icon_wink:

Se non e' una considerazione fatta da te dovresti mettere dove hai preso questa notizia, grazie.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso