Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Retroman ha scritto:Sky ha preso TUTTA la b? ma insomma, ci sono i tifosi della squadra campione d'Italia, l'unica ( insieme alla Roma ) delle grandi a non essere stata implicata nelle schifezze di calciopoli e sky pensa alla B? ma scherziamo? noi non possiamo nemmeno vedere la prima, per giunta a Firenze, della Beneamata, mentre si pensa solo a fare cassa con la Juventus in B.
Che delusione, mi sa che sei anni di onorato abbonamento full finiranno prestissimo in disdetta.
sacquario ha scritto:Dai, se Fiorentina e Sky fanno l'accordo oggi, faccio una statua a Giovanni Bruno!!![]()
Pavelforever ha scritto:L'Inter conta meno della Juve anche se in B. sono anni che rosichi ma è cosi fattene una ragione. trangugiate amaro da quasi trent'anni dovreste averlo capito...
Pavelforever ha scritto:L'Inter conta meno della Juve anche se in B. sono che rosichi ma è cosi fattene una ragione. trangugiate amaro da quasi trent'anni dovreste averlo capito...
Retroman ha scritto:Sky ha preso TUTTA la b? ma insomma, ci sono i tifosi della squadra campione d'Italia, l'unica ( insieme alla Roma ) delle grandi a non essere stata implicata nelle schifezze di calciopoli e sky pensa alla B? ma scherziamo? noi non possiamo nemmeno vedere la prima, per giunta a Firenze, della Beneamata, mentre si pensa solo a fare cassa con la Juventus in B.
Che delusione, mi sa che sei anni di onorato abbonamento full finiranno prestissimo in disdetta.
Retroman ha scritto:La Juventus è la squadra più corrotta del calcio mondiale, siete solo più numerosi. Dopo questa infornata di condanne sarete considerati ladri a vita.
Poi per cosa dovrei rosicare: per lo scudetto che abbiamo vinto, per i due che vi hanno tolto, per la vostra retrocessione in B o per i punti di penalizzazione?
Pavelforever ha scritto:Lo scudetto che avete vinto intendi quello del 1989?
lombardf ha scritto:oh basta capito BBAAAAASSSATTAA?? non potete trasformare ogni discussione sempre con lo stesso argomento.....e sono interista e lo sapete , ma basta parliamo di diritti tv..!!
Marianella non fa una partita di Serie A dai tempi di Tele+ se non erro...GIOSCO ha scritto:Quella battuta è messa lì per dire a tutti quelli che dicono "è fatta... è fatta" di aspettare l'annuncio ufficiale...
Sui commentatori, non vuol dire nulla Caressa a Rimini: Compagnoni a Firenze e Marianella a Torino sono molto plausibili. Poi Caressa si farebbe sicuramente Milan-Lazio domenica in HD
CIAO!
lombardf ha scritto:retroman tu forse non hai idea di come risponderei io, perche' provabilemtne non mi conosci ancora, ma qui si sta parlando di altro quindi inviterei tutti a parlare di diritti tv, perche' sta diventando angosciante trasformare ogni discussione in una lotta tra tifosi..!!