Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo a pensare che l'introduzione di queste AGENZIE di intermediazione siano la vera novita' NEGATIVA..!!

Sky ha preso TUTTA la b? ma insomma, ci sono i tifosi della squadra campione d'Italia, l'unica ( insieme alla Roma ) delle grandi a non essere stata implicata nelle schifezze di calciopoli e sky pensa alla B? ma scherziamo? noi non possiamo nemmeno vedere la prima, per giunta a Firenze, della Beneamata, mentre si pensa solo a fare cassa con la Juventus in B.
Che delusione, mi sa che sei anni di onorato abbonamento full finiranno prestissimo in disdetta.

un sito internet toscano da per oggi la firma della fiorentina con sky per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.

Retroman ha scritto:
Sky ha preso TUTTA la b? ma insomma, ci sono i tifosi della squadra campione d'Italia, l'unica ( insieme alla Roma ) delle grandi a non essere stata implicata nelle schifezze di calciopoli e sky pensa alla B? ma scherziamo? noi non possiamo nemmeno vedere la prima, per giunta a Firenze, della Beneamata, mentre si pensa solo a fare cassa con la Juventus in B.
Che delusione, mi sa che sei anni di onorato abbonamento full finiranno prestissimo in disdetta.

L'Inter conta meno della Juve anche se in B. sono che rosichi ma è cosi fattene una ragione. trangugiate amaro da quasi trent'anni dovreste averlo capito...

Pavelforever ha scritto:
L'Inter conta meno della Juve anche se in B. sono anni che rosichi ma è cosi fattene una ragione. trangugiate amaro da quasi trent'anni dovreste averlo capito...

sacrosanta verità

Pavelforever ha scritto:
L'Inter conta meno della Juve anche se in B. sono che rosichi ma è cosi fattene una ragione. trangugiate amaro da quasi trent'anni dovreste averlo capito...

La Juventus è la squadra più corrotta del calcio mondiale, siete solo più numerosi. Dopo questa infornata di condanne sarete considerati ladri a vita.
Poi per cosa dovrei rosicare: per lo scudetto che abbiamo vinto, per i due che vi hanno tolto, per la vostra retrocessione in B o per i punti di penalizzazione?

Retroman ha scritto:

Come volevasi dimostrare...
La luna di miele di Sky è già terminata !!!
Chi ora si lamenta da per certo che Sky non trasmetterà la partita; vediamo come va a finire ma, nella peggiore delle ipotesi si possono lamentare i tifosi delle squadre senza contratto, non il tifoso interista che ripeto, nella peggiore delle ipotesi, comunque ad oggi potrebbe comunque vedere 33 partite su 38...
E poi basta bistrattare i tifosi delle squadre della serie B, non c'è mica solo la Juve o il Genoa o il Napoli !!!
Forse che Bologna, Bari, Verona, ecc., siano piccole squadre con pochi tifosi?
Anche i tifosi di serie B meritano attenzione e Sky, con l'acquisizione dei diritti, giustamente li ha accontentati.

Retroman ha scritto:
La Juventus è la squadra più corrotta del calcio mondiale, siete solo più numerosi. Dopo questa infornata di condanne sarete considerati ladri a vita.
Poi per cosa dovrei rosicare: per lo scudetto che abbiamo vinto, per i due che vi hanno tolto, per la vostra retrocessione in B o per i punti di penalizzazione?

Lo scudetto che avete vinto intendi quello del 1989?

oh basta capito BBAAAAASSSATTAA?? non potete trasformare ogni discussione sempre con lo stesso argomento.....e sono interista e lo sapete , ma basta parliamo di diritti tv..!!

Pavelforever ha scritto:
Lo scudetto che avete vinto intendi quello del 1989?

No, quello che portiamo orgogliosamente cucito sul petto, mentre voi ve la giocate col Rimini ( ROTFL ).

lombardf ha scritto:
oh basta capito BBAAAAASSSATTAA?? non potete trasformare ogni discussione sempre con lo stesso argomento.....e sono interista e lo sapete , ma basta parliamo di diritti tv..!!

Caro amico, io ho fatto una critica rivolta alle scelte commerciali di sky, poi non è colpa mia se qualcuno ha iniziato a prenderla sul personale.
Del resto capisco questo qualcuno, molti juventini sono ancora sconvolti dopo aver scoperto di tifare per l'anonima sequestri invece che per una squadra di calcio...

retroman tu forse non hai idea di come risponderei io, perche' provabilemtne non mi conosci ancora, ma qui si sta parlando di altro quindi inviterei tutti a parlare di diritti tv, perche' sta diventando angosciante trasformare ogni discussione in una lotta tra tifosi..!!

GIOSCO ha scritto:
Quella battuta è messa lì per dire a tutti quelli che dicono "è fatta... è fatta" di aspettare l'annuncio ufficiale...

Sui commentatori, non vuol dire nulla Caressa a Rimini: Compagnoni a Firenze e Marianella a Torino sono molto plausibili. Poi Caressa si farebbe sicuramente Milan-Lazio domenica in HD :)

CIAO!
Marianella non fa una partita di Serie A dai tempi di Tele+ se non erro...

E se proprio dovesse farne una chiaramente spero nell'Inter.

lombardf ha scritto:
retroman tu forse non hai idea di come risponderei io, perche' provabilemtne non mi conosci ancora, ma qui si sta parlando di altro quindi inviterei tutti a parlare di diritti tv, perche' sta diventando angosciante trasformare ogni discussione in una lotta tra tifosi..!!

Colgo naturalmente il tuo invito, del resto torno a sottolineare che non sono stato io ad iniziare quel tipo di discussione, mi sono solo trovato a dover rispondere legittimamente, in quanto " apostrofato " da altri.
Comunque spero che alla fine la Fiorentina firmi, io non ho la possibilità nè di vederla su RossoAlice nè c'è il DT, quindi la dovrei seguire alla radio e mi girerebbero davvero un po' visto che sky non è gratis...

Ecco, bravo lombardf ... non si possono stravolgere tutti i thread per parlare di tifoserie "e la mia squadra è cosi, è la mia squadra è cosà" ...

per favore, continuiamo a parlare della questione diritti-tv , molto calda al momento ;)

Retroman ha scritto:

Un inciso.
Non è che ti dimentichi questo post provocatorio ?

Comunque per me Fiorentina-Inter si vedrà, ci sono troppi "spifferi" in tal senso...

a sto punto se non si vedra' e' per un MERO DISPETTO di DELLA VALLE, alla fin fine pero' speriamo che entro oggi firmi e cosi' ci vediamo sta partita, certo che pero' sia il palermo che la samp che il catania avendo ceduto i diritti a una subagenzia hanno fatto un torto ai tifosi, e' inutile prendersela con sky , se poi le stesse societa' cedono i diritti a intermediari che ovviamente ci devono lucrare...!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso