Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Si sa solo chi commenterà l'anticipo di Serie B (Riccardo Gentile e Luca Marchegiani; a bordocampo Paolo Assogna), per il resto si attende il comunicato Sky Sport!

CIAO!
Ok grazie aspetto il resto anche se non credo in sorprese infatti sono già pronto per andarmene all'Interclub domani sera.

GIOSCO ha scritto:
Sì, ma penso che fin quando resto qui non succederà nulla...

Ieri appena sono uscito è iniziato il famoso putiferio!! :D

giosco, che ne dici di un giretto ? :D

un pò di sana aria fresca non ti farà male :D ;)

raggiunto l'accordo tra Fiorentina e Sky...quindi la mia inter me la guardo da casa....ole ole!:D

Retroman ha scritto:
Sui condizionali non si costruiscono le certezze. Io non ci credo, secondo me hanno privilegiato la B, in ogni caso se le cose dovessero rimanere così io recedo.
Tanto un abbonato in meno che fa? qui siete quasi tutti contenti del palinsesto, quindi...

Saranno almeno 10 post che preannunci la tua disdetta....
E dalla, l'abbiamo capito !!!
Poi ti ostini a parlare di mancanza di rispetto per i tifosi interisti, campioni d'Italia; lo ripeto, ad oggi, avete assicurata la trasmissione di 33 partite su 38.
Io sarei piuttosto incavolato se fossi uno dei tifosi delle squadre senza contratto...

Scusate, leggevo un articolo linkato nelle pagine precedenti, dove si dice che la Fiorentina è con Mediapartners, quindi, riflettevo, più che attendersi l'annuncio della sola Fiorentina, dovrebbe arrivare l'annuncio anche delle altre squadre Mediapartners (Palermo e Catania mi pare), dal mio punto di vista stanno facendo un'unica trattativa.

lucarino ha scritto:
la tv deve essere di qualità non di quantità chissenefrega di vedere 1000 partite quando nel primo weekend la più importante non la fai vedere

Putroppo hai ragione, non ci resta che disdire.

Retroman ha scritto:
Putroppo hai ragione, non ci resta che disdire.
Senti io sono interista e non me la sono presa con Sky, mi girano le palle che devo andare all'Interclub e spendere ulteriori soldi ma ormai ho capito che il problema non è tanto di Sky che le offerte le ha fatte quando di Della Valle che dopo Bojinov e Toni vuol fare l'ennesimo dispetto all'Inter confermando di essere solo un bambino viziato o un poveraccio.

291103 ha scritto:
Senti io sono interista e non me la sono presa con Sky, mi girano le palle che devo andare all'Interclub e spendere ulteriori soldi ma ormai ho capito che il problema non è tanto di Sky che le offerte le ha fatte quando di Della Valle che dopo Bojinov e Toni vuol fare l'ennesimo dispetto all'Inter confermando di essere solo un bambino viziato o un poveraccio.

Io credo più ad una versione " compatibile " con quello che si è scritto per tutta la settimana: l'accordo era pronto e Sky ha preferito spendere tutto per la serie B.
Altrimenti come mai sono rimaste fuori cinque squadre? tutti gli altri presidenti delle squadre non sky si sono messi a frignare?

Fiorentina-Sky, slitta l'accordo. Se ne riparla domani

08.09.2006 18.16

Non è ancora stata trovata l'intesa definitiva tra la Fiorentina e Sky. Prosegue la trattativa ma al momento non ci sono novità. Si continuerà a parlare tra stasera e domani nella speranza, dell'emittente e anche dei molti tifosi viola che non potranno essere al Franchi domani sera, di trovare l'accordo in tempo per trasmettere il big match Fiorentina-Inter.

da: www.violanews.com

Sperem!!!

Però vorrei avere notizie anche di Palermo, Samp, Parma e Catania....

sky mi fai schifo

ma pensa te se la migliore coppia di telecronisti d'italia usata per la partita più importante del weekend che è :

UDITE UDITE

RIMINI JUVE complimenti !!!!!!! mittici !!!!! ma va*******o

GIOSCO ha scritto:
E poi chi le mette le news sul portale?? :D

ti aiuto io :D

e metto: " UFFICIALE: SKY RINUNCIA AI DIRITTI DI TUTTA LA SERIE A PER COMPRARE LE PARTITE DEL POGGIBONSI E DEL PIZZIGHETTONE!!!" :lol:

Retroman ha scritto:
Io credo più ad una versione " compatibile " con quello che si è scritto per tutta la settimana: l'accordo era pronto e Sky ha preferito spendere tutto per la serie B.
Altrimenti come mai sono rimaste fuori cinque squadre? tutti gli altri presidenti delle squadre non sky si sono messi a frignare?
20 milioni per la Fiorentina che parte con un -19 sul groppone sono un prezzo equo e lo scarparo ha preferito rifiutare...

Ovvio che se poi chiede 100 milioni si prende gli insulti che si merita.

Comunque è impossibile che si accordino domani.

Diritti tv 2006-07

Un rapido aggiornamento, purtroppo negativo:mad: :mad: , per quanto riguarda la Sampdoria.
Ho telefonato alla sede della Samp dove finalmente mi è stato detto qualcosa di più concreto: i diritti sono stati ceduti INTERAMENTE alla Mediapartners che SOLO OGGI ha subceduto i diritti per il digitale terrestre a La7.
Per quanto riguarda il satellite, il contratto tra Mediapartners e Sky sarebbe in fase di "perfezionamento":eusa_wall: :eusa_wall: E, a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultima ora, la partita Sampdoria-Empoli sarà visibile SOLO sul DIGITALE TERRESTRE; solo per la seconda partita casalinga della Samp ci sarebbero probabilità molto elevate di vedere la Sam anche su Sky.
Due riflessioni:
1) se ciò vale per la Sampdoria la stessa situazione dovrebbe valere, purtroppo, anche per il Palermo (anch'esso ha ceduto INTERAMENTE i diritti a Mediapartners) e, ma non ne sono sicuro, anche per Catania e Parma (ma loro alla prima di campionato giocano in trasferta:icon_rolleyes: );
2) se i "tempi" sono più lunghi, non capisco per quale motivo Mediapartners e Sky non abbiano iniziato le trattative molto tempo prima (e pensare che il Secolo XIX parla di un accordo già fatto da ca. due settimane:eusa_naughty: ).
Il caso della Fiorentina è invece differente perchè, come sappiamo, Sky tratta DIRETTAMENTE con la società viola.
Sicuramente Sky vuole TUTTA la serie A ma penso che su Sky allafine avremo tutte le squadre forse con l'eccezione proprio della Fiorentina (Dalla Valle non si rende conto o non vuole rendersi conto che la sua squadra parte con una forte penalizzazione e che tolta l'Inter, ben poco rimane per strappare un buon contratto a Mardoch che, sotto questo punto di vista, per me ha ragione).
Cmq aspettiamo fiduciosi:icon_rolleyes:

continuo a pensare che STA MEDIAPARTNERS sia uno strumento quasi illegale.... il catania pure ha firmato con mediapartners, certo che questo dimostra che alle societa' non gliene frega nulla dei tifosi interessano solo i soldi.

Retroman ha scritto:
Certo, trattativa fino alle otto, poi verso le otto e un quarto lo scarparo firma e sky accende le telecamere! MA DAI !!! questi ci straprendono in giro!

Perchè no?

fabio78 ha scritto:
Perchè non ci sarebbero i tempi tecnici per trasportare/montare le telecamere, fare gli accrediti per telecronisti, bordocampisti eccetera e per far andare gli stessi al Franchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso