Terlizzi6
Digital-Forum Friend
calciopalermo ha scritto:
Roba vecchia... cmq è 100 mln in 4 anni. Fidati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calciopalermo ha scritto:
Sei pregato di citare sempre la fonte quando inserisci notizie che non siano tue opinioni.skyhduser ha scritto:raggiunto l'accordo tra Fiorentina e Sky...quindi la mia inter me la guardo da casa....ole ole!![]()
Per il calcio e tifi solo una squadra e le altre partite nn ti interessano allora e meglio il dtt ma se nel tuo sangue circola il pallone di calcio allora meglio Sky.The tramp ha scritto:Bisogna essere sinceri.
Come calcio in genere no,ma considerando solo il campionato italiano più ci aggiungi la Champions.......beh insomma....niente male,dai, siamo sinceri.
Ovvio per i fortunati che hanno copertura.
dado88 ha scritto:Per il calcio e tifi solo una squadra e le altre partite nn ti interessano allora e meglio il dtt ma se nel tuo sangue circola il pallone di calcio allora meglio Sky.
Si ma cosa le partite di champions solo quelle che voglio loro e poi al commento c'e' longhi che in siciliano me sta in capo alla minkia.The tramp ha scritto:Sono d'accordo.
Comunque ricordiamoci che con Mp a 139 euro puoi vedere qualcosa di più che solo la squadra del cuore.
Certamente sono scelte diverse. Ma nel confronto considerando calcio italiano e Champions quest'anno bisogna ammettere che il digitale terrestre è davvero competitivo.
parliamoci chiaro: io sto per Sky![]()
Si fa tanto per fare due chiacchere ::
salvo.marino ha scritto:domani avremmo tutte 5 le squadre mancanti di serie a .
ho telefonato a sky cosi dicono.
speriamo altrimenti non pago piu'.
milanissimo ha scritto:Che Possibilita' Date Che Nel Week End Vedremo
Fiorentina-inter
Sampdoria-empoli
Palermo-reggina
calciopalermo ha scritto:Ho chiamato mio cugino che lavora ad uno sky center di Palermo, mi ha detto che al momento le 5 squadre mancanti potrebbero anche non vedersi per questa settimana (quelle in casa),l 'ultima speranza è un accordo in extremis per Fiorentina,Palermo e Sampdoria per domani, anche in serata per il Palermo e le altre.in caso dovrebbero cmq firmare tutte per la prossima settimana. Questo è quello che sa lui.
milanissimo ha scritto:Che Possibilita' Date Che Nel Week End Vedremo
Fiorentina-inter
Sampdoria-empoli
Palermo-reggina
Direi di giocarle su BET ON SKYThe tramp ha scritto:Chiediamo le quote alla Snai?![]()
A questo punto tutto è possibile e nulla è sicuro![]()