Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabrizio76 ha scritto:
non so ci avete fatto caso ma con l'ingresso della serie B su sky a rimetterci sono i campionati esteri
queste le conseguenze più vistose:

- premier league, c'erano in cartello almeno 7 partite che si sono ridotte a 4 sui canali calcio, anche se non ci capisce perchè utilizzino solo calcio 11 e calcio 12 e non anche il 13 e il 14 che sono liberi

- calcio francesce, è sparito l'unico incontro in programma sui canali calcio che andrà solo su skysport extra, immagino per i soli abbonati sport

- avendo dirottato tutta la premier su skysport 3, hanno messo il barcellona su skysport1 che potrà andare solo in differita
sempre che non comprino fiorentina-inter, a quel punto non saprei proprio dove andrà la partita del barca

Il barcellona lo puoi vedere in diretta su uno dei canali calcio, sempre se sei abbonato al pacchetto ovviamente...

skrokko ha scritto:
Ti pregherei di usare un tono un po' più rispettoso, trovandoci in uno stato di diritto in cui è consentito sbagliare senza essere attaccati. Il comunicato che ho trovato lascia intendere quello che ho scritto, se ho sbagliato, l' ho fatto in buona fede e mi scuso. Non tollero però che mi si rivolgano certe parole.
Comunque per tutti gli amici abbonati ad Al Jazeera Sport come me, la partita sarà regolarmente visibile anche su satellite.

Mi scuso se ho usato un tono troppo perentorio ma l'ho fatto spinto dalla rabbia dovuta a questa ennesima buffonata italiana per prendere in giro gli appassionati di calcio.

Sky, adesso stai proprio esagerando...

Va bene prendere la B e non far vedere la prima dei campioni d'Italia, va bene questo ridicolo tira e molla sulla gara del Franchi di stasera, però avere la faccia tosta di mettere sull'EPG di sky calcio 8 le repliche degli highlights di Fiorentina - Inter per domani non facendola vedere stasera è davvero grottesco...

Guardate l'ennesima presa in giro di sky: non trasmettono Fiorentina - Inter stasera ma domani fanno vedere gli highlights! andate su sky calcio 8, è assurdo!!!

Annunciata la diretta audio su Inter Channel aperta a tutti gli abbonati.

Non so se ridere o piangere...

Ultime perle:

Stasera in chiaro Inter channel Fiorentina - Inter per tutti SOLO AUDIO !!! ( meglio che non commento sennò mi becco un bel ban )

Guadagnini: ( dopo aver parlato della magnifica serie B ) : apriamo una parentesi perchè oggi inizia ANCHE la serie A... anche la serie A? ma questi sono PERACOTTARI, non una pay tv seria.

Retroman, ci hai rotto. E sei stato una settimana parlando della disdetta, ora attacchi a tutto spiano e ingiustamente Sky... E che cavolo... A parte poi che il tira e molla non lo sta facendo Sky, ma i giornalisti...

Sulla buffonata siamo d' accordo, non si fa in tempo ad essere soddisfatti perchè tutti trasmettono tutto che ci si accorge che invece le partite più importanti non le fa nessuno o quasi...

Ennesimo thread fuori luogo ed esasperato...

Ci sono alcuni thread in sezione Proteste: se volete sfogarvi, fatelo lì!

re

che schifo hanno appena detto su sky sport 1 che la partita fiorentina - inter potra' essere ascoltata gratuitamente da tutti gli abbonati sky su inter channel,
quindi se non e' ufficiale poco ci manca, gli abbonati di sky come me non potranno vedere il big match della prima giornata;
a questo punto chi e' milanista come me deve incrociare le dita e sperare che alemno per domenica prossima sky trovi l'accordo con il parma.
sky sveglia io non pago 53 euro al mese per vedermi la serie b, io PRETENDO L'INTERA SERIE A , se dovessi perdere una sola partita del milan in trasferta anche quest'anno il prossimo anno col c...o che rinnovo sono stufo

Caro moderatore, troppo facile chiudere un thread scomodo senza dare diritto di replica quando qualcuno ti risponde " hai rotto ", oltre che assolutamente inelegante.
Io protesto ed ho il sacrosanto diritto di farlo, è sky che " ha rotto " e oltre la mancanza di rispetto per moltissimi abbonati ora ci prende anche in giro, altrimenti come è possibile che stasera la partita Fiorentina - Inter non verrà trasmessa ma domani trasmetteranno le repliche? forse stanotte Della Valle manda la firma tramite telegramma a Sky?
E' una vergogna!
Per gli juventini hanno preso TUTTA la b, per i campioni d'Italia una diretta audio su Inter Channel.

Se lasciano aperto fino a tarda notte alle 24.00 c'è la differita (sempre Inter Channel)

Terlizzi6 ha scritto:
Ma per favore... prendi il calcolatrice alla mano... Cinque squadre per 75 milioni di euro e vengono 15 mln di euro a squadra... Ti pare possibile? Ti sembra poco? Con quei milioni di tifosi (e simpatizzanti) del Palermo... Se la Sicilia ospita 5 milioni di abitanti e mezza Sicilia tifa per il Palermo (come sostiene Zeman anni fa) e poi aggiungiamo milioni di emigranti meridionali in tutta italia... Già nel Nord trovi un sacco di persone con origini siciliane... Rifletti meglio! Se confrontiamo il Palermo e la Lazio... ovvio che il Palermo vale + della Lazio! Se i capitolini prendono 25 mln di euro, il Palermo dovrebbe prendere almeno 30-35 mln!
Roma e sopratutto Lazio, hanno contratti per motivi politici,Vi ricordate quando a Roma e Lazio avevano offerto molto meno del contratto precedente(quando erano grandi squadre),stava succedendo la rivoluzione con i vari politici in campo ?
Con loro non ci potra mai essere la stessa situazione di Fiorentina Palermo ecc...,perche' protette dall'alto.
E non e' tanto per dire,ad esempio la differenze tra Lazio e Sky era di piu' di 10 milioni poi ha vinto la Lazio vendendo anche amichevoli(che non interessavano a sky) come risarcimento al canguro per la cifra fuori mercato per cui sono stati costretti a pagare.
Il Parma,altra ex grande squadra,con contratto oneroso non ha avuto la stessa fortuna delle due romane(ora prende quasi quanto il siena)

secondo stadionews vicinissimo alle cose rosanere... la partita di domani del Palermo sarà trasmessa solo dal digitale terrestre di la7....niente accordi con sky ne deduco!

w0lverin ha scritto:
che schifo hanno appena detto su sky sport 1 che la partita fiorentina - inter potra' essere ascoltata gratuitamente da tutti gli abbonati sky su inter channel,
quindi se non e' ufficiale poco ci manca, gli abbonati di sky come me non potranno vedere il big match della prima giornata;
a questo punto chi e' milanista come me deve incrociare le dita e sperare che alemno per domenica prossima sky trovi l'accordo con il parma.
sky sveglia io non pago 53 euro al mese per vedermi la serie b, io PRETENDO L'INTERA SERIE A , se dovessi perdere una sola partita del milan in trasferta anche quest'anno il prossimo anno col c...o che rinnovo sono stufo
hai perfettamente ragione!!
hanno preso la serie b solo per la Juve! mentre avere tutta la serie a non importa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso