Diritti TV in chiaro eventi sportivi.

Jack94 ha scritto:
In Germania chi possiede i diritti di Wimbledon e dei master 1000?

Wimbledon dall'anno scorso su Sky De...I 1000 invece su Sport1

@Ranma: credo ci siano fonti più credibili di quella riportata da te...

Villans'88 ha scritto:

Grazie ;)

Villans'88 ha scritto:

come ben sai pure io la penso come te su sport e Cielo, ma mi sembrava giusto citare una fonte del ns sito

Ranma25783 ha scritto:
come ben sai pure io la penso come te su sport e Cielo, ma mi sembrava giusto citare una fonte del ns sito

Non voglio screditare quello che riporta Digital Sat ma il personaggio che ha fatto quelle dichiarazioni...

puccio79 ha scritto:
sapete su hot bird chi trasmette il campionato brasiliano?
I brasiliani di Tv Globo internacional, una versione del canale rivolta alle comunità presenti in Europa ed Africa. L'emittente è diffusa con codifica nagravision e viaccess.

in chiaro niente ? una volta lo trasmetteva dubai sport 3 mi pare.invece altri campionati non arabi c'e qualcuno che li trasmette ?. grazie

Credo di no...tempo fa ebbi modo di vedere qualche partita brasiliana sul canale sportivo marocchino Arryadia, ma non mi pare che la buona usanza si sia perpetuata nel tempo.

Al momento oltre ai TM della nazionale di Rugby oscurati abbiamo anche la non trasmissione del World Grand Prix di volley femminile con la nostra nazionale seppur zeppa di riserve protagonista assoluta del movimento mondiale degli ultimi anni e la World League di pallanuoto dove partecipa l'Italia Campione del mondo...
E c'è chi vorrebbe per legge le nazionali di tutti gli sport in chiaro:icon_rolleyes:

P.S: Dimenticavo la nazionale femminile di basket di cui è stata oscurata la trasferta lettone

Posso capire che le partite in Canada e USA della nazionale di Rugby saltano visto l'orario in cui si giocano...ma che nessuna tv italiana ha voluto acquistare una partita come Argentina-Italia di sabato scorso mi ha fatto un po arrabbiare :icon_twisted:

Villans'88 ha scritto:
Al momento oltre ai TM della nazionale di Rugby oscurati abbiamo anche la non trasmissione del World Grand Prix di volley femminile con la nostra nazionale seppur zeppa di riserve protagonista assoluta del movimento mondiale degli ultimi anni e la World League di pallanuoto dove partecipa l'Italia Campione del mondo...
E c'è chi vorrebbe per legge le nazionali di tutti gli sport in chiaro:icon_rolleyes:

P.S: Dimenticavo la nazionale femminile di basket di cui è stata oscurata la trasferta lettone

Questo perchè con sportitalia avremmo avuto grande visibilità..............

veedol ha scritto:
Questo perchè con sportitalia avremmo avuto grande visibilità..............

Giusto.
La visibilità in questo paese la garantisce solo RaiSport...tutti gli altri canali sono il male assoluto ( scusa Ranma se copio il tuo motto ) per la diffusione dello sport nel belpaese
Le iscrizioni mancate nel volley maschile e femminile ne sono la dimostrazione dopotutto...

Anche le partite della World League di Pallanuoto non sono andate in onda

Villans'88 ha scritto:

Ma non sono io, che guardo più agli eventi che alle nazionali
Villans'88 ha scritto:
Giusto.
La visibilità in questo paese la garantisce solo RaiSport...tutti gli altri canali sono il male assoluto ( scusa Ranma se copio il tuo motto ) per la diffusione dello sport nel belpaese
Le iscrizioni mancate nel volley maschile e femminile ne sono la dimostrazione dopotutto...
sulla visibilità ci vorrebbe un discorso a parte

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Giusto.

sbagliano tutti...xò stavolta nemmeno l'ombra di una critica.........fosse stata la rai.....insulti a valanga :D

veedol ha scritto:
sbagliano tutti...xò stavolta nemmeno l'ombra di una critica.........fosse stata la rai.....insulti a valanga :D

Se vai nel topic di SI le critiche alla mancata diretta della partita contro la Lettonia ci sono state

Indietro
Alto Basso